Kirk hammet88 Inviata 6 Febbraio 2011 Segnala Inviata 6 Febbraio 2011 Quando sono sotto invisibilita' superiore dopo il mio primo attacco furtivo sono furtivi anche gli altri??!!
Mad Master Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 Sì, se il nemico che attacchi non ha qualche capacità speciale apposta per non perdere il bonus di Des nei tuoi confronti, ad esempio Schivare Prodigioso...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Quando sono sotto invisibilita' superiore dopo il mio primo attacco furtivo sono furtivi anche gli altri??!! Puoi fare furtivo tutte le volte che è rispettata almeno una delle seguenti condizioni: -al bersaglio dell'attacco è negato il bonus di destrezza alla CA -il bersaglio è fiancheggiato E questo risponde alla tua domanda. Per la precisione la risposta è: DIPENDE.
8SnAkE6 Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Se si parla di invisibilità normale (e di un combattimento già iniziato) e di un arco. Se ho 2 attacchi posso fare il furtivo al primo? Al secondo attacco posso farlo se il bersaglio è flankato dai miei compagni?
KlunK Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Se si parla di invisibilità normale (e di un combattimento già iniziato) e di un arco. Se ho 2 attacchi posso fare il furtivo al primo? Sì Al secondo attacco posso farlo se il bersaglio è flankato dai miei compagni? No, solo se TU fiancheggi (o gli è negata la Des).
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Se si parla di invisibilità normale (e di un combattimento già iniziato) e di un arco. Se ho 2 attacchi posso fare il furtivo al primo? Se sei entro nove metri, e se al bersaglio è negato il bonus di destrezza... dipende. Puoi anche essere viola a pallettoni, dipende se il tuo attacco è effettuato in una condizione che nega al bersaglio il bonus di DES alla CA. Ad esempio se il tuo nemico ti vede anche se sei invisibile, o se ha Combattere alla Cieca, non è negato il bonus alla DES quindi niente furtivo. Al secondo attacco posso farlo se il bersaglio è flankato dai miei compagni? No, devi fiancheggiare tu. Non puoi fiancheggiare con un'arma a distanza
Messaggio consigliato