targosh Inviata 6 Febbraio 2011 Segnala Inviata 6 Febbraio 2011 Salve a tutti, vorrei chiedervi se per effettuare l'attacco di contatto a distanza ( magari nel tentativo di colpire con un incantesimo ) si devono considerare le penalità derivanti dal combattimento in mischia!Mi spiego, se un alleato è ingaggiato dal mio obiettivo, devo considerare la penalità del -4 al tiro per colpire? Grazie a tutti! Targosh:cool:
targosh Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 Grazie per la risposta!Quindi la penalità si applica ugualmente! Non è che per caso c'è qualcosa di piu' specifico scritto su qualche manuale a riguardo? Grazie mille!
Blackstorm Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 Grazie per la risposta!Quindi la penalità si applica ugualmente! Non è che per caso c'è qualcosa di piu' specifico scritto su qualche manuale a riguardo? Grazie mille! Manuale del giocatore: 1) un attacco a distanza contro un nemico in mischia subisce un -4. 2) un attacco di contatto a distanza è un attacco a distanza. 3) un incantesimo che richiede un txc di contatto a distanza è 1+2.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora