Sagum Inviata 6 Febbraio 2011 Segnala Inviata 6 Febbraio 2011 Ciao, sono di milano e ho 21 anni! Gioco principalmente alla seconda edizione di AD&D da circa 7-8 anni! Mi sono inscritto al forum perchè incuriosito! PS: (ho letto il regolamento inerente alla sezione mercatino ma...) chiedo se gentilmente potrei essere abilitato alla sezione mercatino per poter rispondere ad un topic di vendita perchè interessato ad un articolo messo in vendita. (non ho intenzione di fare nuovi topic di vendita)... grazie in anticipo
Morwen Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Mi spiace, ma l'abilitazione al Mercatino è automatica solo al raggiungimento dei requisiti richiesti; se sei interessato a un acquisto, comunque, puoi tranquillamente contattare il venditore via messaggio privato. Detto questo, ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Sagum Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Grazie lo stesso, cmq ottimi sia il sito che il forum! cmq al regolamento ho già dato un'occhiata!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.