Vedalken Wizard Inviata 6 Febbraio 2011 Segnala Inviata 6 Febbraio 2011 Questa è la notizia http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/02/06/visualizza_new.html_1591416659.html A me piaceva molto, ha fatto la storia del blues, ed è passato anche per molti altri generi musicali. Mi mancherà molto.
Merin Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Ti mancherà molto una persona di cui, nel titolo, sbagli pure il nome? boh Guarda, ti giustifico perché almeno a 14 anni non ascolti le boiate tipo Tokio Hotel o Finley...o il punk del sum 41 :baghead: RIP Gary
Vedalken Wizard Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Scusa Merin, me ne sono accorto solo ora, il topic l'ho scritto ieri sera poco prima di andare a dormire, per cui non ero molto lucido.
Dusdan Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Ti mancherà molto una persona di cui, nel titolo, sbagli pure il nome? boh Guarda, ti giustifico perché almeno a 14 anni non ascolti le boiate tipo Tokio Hotel o Finley...o il punk del sum 41 :baghead: RIP Gary Ma che acidita` RIP.
Merin Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Si è vero sono stato acido, ma sicuramente d'ora in poi il mitico quattordicenne che invece di ascoltare caccamusic ascolta Gary Moore, farà attenzione a quello che scrive e starà attento a errori del genere.
Mefistofele Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 L'ho appena saputo e ci sono rimasto davvero male... Sono stato al concerto a Roma l'estate scorsa e mi ha lasciato un ricordo stupendo, grande chitarrista davvero... RIP
wyrd Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Io lo vidi l'estate scorsa al High Voltage Festival a Londra e mi parve in forma strepitosa. Ci sono rimasto molto male quando l'ho saputo...
Messaggio consigliato