Draemas Inviata 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviata 7 Febbraio 2011 Ciao a tutti, avete qualche consiglio su come equipaggiare i veterani della guardia risoluta? Se metti un requiem combinato con un plasma posso comunque sparare proiettili speciali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 questa è una domanda che mi sono posto anchio nell'ora di italiano...(ci compilo sempre le liste più assurde...) e in 135 punti io pensavo di aggiungere 2 combi alla squadra tipo plasma-termico, in modo che se mi trovo davanti un veicolo sono pronto, ma anche della fanteria pesante.... oppure combiplasma e fucile termico/lanciamissili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Spamma di combiarmi, è il massimo che puoi ottenere. I combiplasma sarebbero la scelta migliore ma, con tutti quei tiri, rischi di vaporizzarti la squadra da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 bho infatti non so... che ne dici di combitermico+lanciamissili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 un'arma pesante da lunga gittata con un'arma da assalto ravvicinato? non me ne intendo molto di marine, ma è come mettere la nutella con la polenta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 qualche problema con la nutella nella polenta? ma vai a mangiarti il tuo kebab! và... cavolate a parte hai ragione, quindi mi sa che penserò a un altra arma da aggiungerenei 5 punti che restano... tipo combiplasmon + lanciamisssili oppure combiplasmon+combitermico, visto che nella lista che (probabilmente) userò la guardia in capsula... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato