Pubblicato 7 Febbraio 201114 anni comment_559298 un licantropo pipistrello crudele, in forma ibrida: - ha le ali ma non le braccia? - ha le braccia ma non le ali? - ha entrambe le cose? a seconda delle domande precedenti: - può sia volare che impugnare armi e combattere? - può volare ma mentre vola non combatte? e viceversa?
7 Febbraio 201114 anni comment_559307 se non esiste la descrizione su nessun manuale...dico la mia. La forma ibrida dovrebbe essere appunto un ibrido tra forma umana e forma animale, ma un pipistrello crudele mannaro in forma ibrida, con due gambe, le ali e senza braccia mi sembra un pò grottesco e inutile. Dato che i pipistrelli hanno gli artigli, diciamo sulla sommità delle ali, farei che può impugnare due armi e combattere normalmente mentre è a terra, ma quando vola dato che le ali devono essere spiegate le armi nn possono più essere usate efficacemente.
7 Febbraio 201114 anni comment_559313 In forma ibrida un licantropo pipistrello crudele avrà le braccia e potrà impugnare armi, ma non potrà volare. Il manuale la definisce come "una forma ibrida bipede, con mani prensile e tratti distintivi animaleschi". Quindi magari avrà membrane che gli pendono dalle braccia, pelle di colore misto e orecchie da pipistrello.
7 Febbraio 201114 anni comment_559329 Velocità: La stessa della creatura base o dell'animale base, a seconda di quale forma il licantropo stia usando. Gli ibridi usano la velocità della creatura base. No, direi proprio che non vola. Comunque il pipistrello mannaro esiste, è descritto nel manuale I Mostri di Faerûn.
Crea un account o accedi per commentare