Alabaster Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Viktor Non condividendo l'ilarità dei miei compagni di tavolo mi limito ad un cenno di diniego con la testa Spiacente ma no, non sono sicuramente uno di loro. Nuovi dei, vecchi dei... chissà cosa riserverà il futuro a queste terre.
NinjaFelice Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Io non ne ho mai visti, dicono che ad Haven ci sia una sacerdotessa capace di parlare con i morti, si sta cominciando a far conoscere. Qui a Solace è venuto un certo Redric, ma non si è ancora visto qui dentro risponde Tika Dal bancone si sente una voce forte, che riconoscete tutti come quella di Otik Ehi Tika, ma che stai facendo? Se hai finito vai a dare una mano in cucina! la ragazza vi sorride e si allontana velocemente verso le cucine Subito, subito...
Alabaster Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Viktor Parlare con i morti? Non so quanto possa essere vero ma personalmente penso che i morti sia meglio lasciarli riposare in pace. Nel bene o nel male il loro tempo l'han fatto. Poi faccio spallucce e proseguo con il mio pasto Oh bhe dei vecchi o nuovi dubito che la cosa mi riguardi per ora.
Dmitrij Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Soppeso con espressione assorta le parole della ragazza, risvegliato improvvisamente dalle parole del giovane uomo. I morti riposano, ma ciò non significa che non abbiano a cuore il destino dei figli. E talvolta ci possono raccontare cose che è bene ascoltare, per ricordarle nel momento giusto. Questa faccenda si fa sempre più interessante, ed io comincio a vedere un senso nel mio viaggio. Tu che ne pensi, Uskeche?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 14 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Finisco di masticare lo spiedino, compreso lo stecco di legno che sputo alla fine separato in tre pezzi. Qualche goccia di minestra e olio vengono assorbiti dalla barba. «Penso che se davvero esistessero dei nuovi dei, parlare con i morti non sarebbe una cosa strana. Credo che addirittura gli arcanisti siano in grado di fare cose del genere, ma non vorrei sbagliarmi»
Vladimir Rustovitch Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 anche mio zio taspringer parlava con i morti, era solito riunirsi assieme ai morti in locanda e brindare con loro dice osservando i presenti con interesse comunque ho già avuto modo di vedere i cercatori e sinceramente non mi piacciono manco un po' io credo che le vecchie divinità non ci abbiano mai abbandonato ma solo permesso di crescere da soli visto che è causa nostra se si è scatenato il cataclisma dice serio il kender bevendo ancora un sorso di vino e sbocconcellando il cinghiale
Dmitrij Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Beh, visto che ciascuno di noi considera a modo suo questa novità... perché non vediamo con i nostri occhi questi cercatori e i loro miracoli? Io credo lo farò! Un po' per curiosità, e un po' perché qualcosa mi suggerisce che sarà una strada interessante. Afferro un pezzo di arrosto e ne addento un grosso pezzo succulento, immediatamente seguito da una patata. Mmm.. però... gnam... non prima...gnam gnam... di aver sistemato... gnam... questo dono degli dei... gnam... nuovi o vecchi che siano... gnam....
Alabaster Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Viktor Sempre continuando a mangiare Se siete curioso di conoscere queste persone, la ragazza ha detto che uno di loro è qui a Solace. Potreste provare a cercarlo e farci 2 chiacchiere. Mentre parlo non sembro molto interessato alla cosa.
Dmitrij Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 La ragazza ha parlato di un certo Redric, proverò a cercarlo. Tu che ne dici, Nighthawk? Sei curioso quanto me di saperne di più, o condividi il disinteresse del nostro amico qui accanto?
Vladimir Rustovitch Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 bah sinceramente i cercatori non mi piacciono ma ad una nuova avventura non si dice mai di no dice con sorriso bevendo ancora del vino
Dmitrij Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Ma certo, non sto dicendo di provare simpatia per questi individui. Piuttosto voglio capire cosa c'è dietro questo vociferare... Mi tuffo nel pasto, lasciando che siano gli altri a condurre d'ora in poi la conversazione.
Vladimir Rustovitch Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 si osserva attorno appoggiando i gomiti sul tavolo e la testa sui palmi delle mani, con la testa vaga lungo la locanda mi annoio dice con lo sguardo che spazia per tutta la locanda @dm Spoiler: osservo tutto quello che sta succedendo in locanda e mi dirigo verso la cosa che potrebbe sembrare più interessante ad un kender annoiato (potrebbe anche decidere di recarsi in cucina se non c'è nulla di interessante in questa stanza XD ) percezione +11 furtività +18
NinjaFelice Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 @vladimir Spoiler: Nella stanza per ora siete soli, ti viene in mente un pensiero: Ma come si cucinano le famose patate di Otik? Scivoli velocemente verso la cucina ed entri. La stanza è piuttosto piccola ed all'interno c'è la ragazza che vi ha portato da mangiare insieme ad una donna umana, che stimi avere intorno ai 40 anni. In questo momento stanno entrambe badando ad un grosso tegame, facendo quelle che definiresti "chiacchiere tra donne". Ti guardi intorno e noti che c'è un'altra pentola, non lontana da loro, da cui sembra venire l'odore delle patate
Vladimir Rustovitch Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Spoiler: interessante pensa il kender mentre si avvicina alla pentola per osservarne il contenuto professione (cuoco) +9 per capire la ricetta poi se non mi hanno scoperto gironzolo per la cucina per vedere un po' com'è fatta e con l'orecchio intanto ascolto anche interessato i discorsi delle due donne
Alabaster Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Viktor Osservo brevemente i miei compagni di tavolo e il kender mentre continuo a mangiare. Quando ho finito Signori, grazie della compagnia, ma credo che mi ritirerò. Vorrei togliermi questa di dosso Dando un paio di colpetti all'armatura E riposare un pò.
NinjaFelice Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 @vladimir Spoiler: ti avvicini silenzioso alla pentola ma è troppo in alto, ti alzi sulle punte ma per poco non riesci ad arrivare al bordo... inclini un pò la pentola... e da lì la conclusione è ovvia. Sei indeciso se il rumore più forte è stata la pentola che cadeva a terra o lo strillo delle due donne @tutti quelli a tavola si sente un forte rumore di cocci e delle urla dalla cucina, guardandovi in volto notate che manca il kender...
Vladimir Rustovitch Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Spoiler: ops... Mormora il kender un attimo prima che la pentola cada al suolo per fortuna ha i riflessi abbastanza pronti da schivare il getto bollente in uscita dalla pentola ho visto la pentola cadere ma non cvi sono arrivato in tempo un sorrisone verso le due donne dai non è il caso di gridare così tanto se volete posso cucinare io dice avvicinandosi leggermente all'uscita nel caso optassero per il "tiro al bersaglio"
Alabaster Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Viktor Mi blocco di colpo sentendo le urla e istintivamente porto la mano all'elsa della spada. Non vedendo il kender inarco un sopracciglio e con qualche sospetto mi dirigo verso le cucine a dare un'occhiata.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 24 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Porto una mano alla fronte. «Nighthawk» esclamo con tono rassegnato. Mi alzo dirigendomi verso le cucine per verificare l'entità del danno.
NinjaFelice Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 @vladimir Spoiler: Esci subito fuori!!! urla la donna mentre come ti aspettavi ti lancia la prima cosa a portata di mano, una forchetta, che riesci a schivare Sentite una voce femminile che urla qualcosa ed il kender praticamente compare fuori dalla porta, seguito da una forchetta Intanto otik esce da dietro al bancone Che sta succedendo? dice preoccupato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.