diego mangani Inviata 7 Febbraio 2011 Segnala Inviata 7 Febbraio 2011 E cosi tutto ebbe inizio... Dopo la guerra nucleare, il genere umano, compresi i vostri antenati si rifugiarono nei vault sotterranei. Quando uscirono trovarono un mondo sporco, con i resti di una grande civiltà caduta a pezzi, ma non si sono arresi e hanno iniziato a ricostruire. <iframe title="YouTube video player" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/WkBNKa2KXZE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Vi trovate nel vault13, precisamente nella sala bar, sui muri sono appesi vari manifesti, che parlano di una vita migliore nei vault! bazzeccole dite voi! Sono solo prigioni, non avete visto l'ora di uscire, ma quando l'avete fatto per la prima volta avete pensato che i vault erano molto meglio di quella sporca landa desolata! Al bancone un barista burbero pulisce bicchieri da birra, nella sala alcune persone giocano a caravan, un tipico gioco da carte di questa nuova era mentre altre scherzano o semplicemente bevono un bicchiere di birra contaminata. Voi vi conoscete da tempo, vi trovate laggiù come ogni sera per parlare del più e del meno. le ultime novità dal mondo, se cosi si può definire, sono che un gruppo di persone numeroso, dei vault nelle vicinanze di Cleveland hanno creato una società inglobando molte tribù del luogo. Si fanno chiamare "Eagle winds" e sono governati da un signore di nome Tel-Avis. Gli Eagle winds, vogliono avere il controlllo della zona contaminata nelle vicnanze di new York. Potevano prendere qualunque zona intorno a Cleveland, eppure sono interessati in modo particolare da questa zona. Chissa perchè? Comunque di notizie più recenti sapete che un gruppo di umani e ghoul si è recato nel vicno vault 17 e... non sono più tornati. Si narra di meraviglie superbe in quel vault abbandonato da tempo, ma una misteriosa creatura se ne è impossessata e uccide coloro che vi si recano. Anche voi siete tentati di andare li ma ancora non avete il cuore. Con voi avete un pip-boy 3000. Un bell'oggettino che porta con se quasi ogni uomo in questo vault Inoltre avete un coltello serramanico e un fucile varmint, le più comuni e deboli armi che siete riusciti a trovare per ora in questo vault e nelle poche esplorazioni che avete fatto la fuori. @Tutti Spoiler: Come prima cosa postate una descrizione del vostro PG, anche breve se volete.
necron lord Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:lol::lol::lol::lol: si iniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
diego mangani Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 @Necron lord Spoiler: Mi sono dimenticato di dirlo a te che sei nuovo, ma in questo topic devi SOLO scrivere cosa fa il tuo personaggio, per oggi lo posso accettare
Fenditeschio Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Questo robot di forma umanoide era un incursore militare provetto prima della guerra e molti particolari indicano le sue capacità. Tutte le articolazioni imitano quelle umane . Ci sono alcune differenze: la cassa toracica è più lunga che larga per lasciare ampia libertà di movimento alle braccia, che sono evidenti da ogni punto di vista. Il bacino è abbastanza stretto e funge soltanto da articolazione. La calotta cranica protegge i sensori ,ottici e non, durante i combattimenti. L2 - M2 si guarda intorno: la vecchia e non poco spoglia area bar si stagliava davanti ai suoi occhi. Ogni tanto posava lo sguardo sui suoi compagni, poi lo spostava sui giocatori d'azzardo e sui bevitori di birra contaminata: alcool. Lui non avrebbe potuto soffrire di quella dipendenza, e tanto meno morire per le radiazioni contenute nella bevanda. Anche se fosse stato in qualche assurdo modo contaminato, il suo cervello positronico (Scheda madre, a lui piace chiamarlo così)era schermato alle radiazioni. Su un tavolo vicino vede un giornale e allungando un lungo braccio cibernetico lo afferra; il quotidiano è vecchio, parla di un nuovo prototipo di auto forse risalente a prima della guerra. Adesso pure una 500 sarebbe un veicolo innovativo, visto che erano stati quasi tutti distrutti dalla catastrofe nucleare. Si ricordava dei giorni in cui era ancora un pezzo di fabbrica innovativo, uno dei primi robot militari. Si ricordava inoltre di come i suoi compagni sono stati distrutti dalle atomiche, i suoi cari pezzi di titanio (A lui piace chiamare così gli amici). Lascia andare lentamente il giornale, che cade a terra silenziosamente. Osserva i manifest, su uno c'è scritto:"Il Vault del futuro" e mostra un vault al di sotto della montagna. Non si può vivere rinchiusi a marcire qui dentro. Qualunque vault, confortevole o no, e sempre una prigione di dura roccia.Pensa il robot mentre tira fuori il coltello serramanico che aveva trovato insieme ai compagni. Nel momento in cui impugna l'arma per osservarla essa si rompe nel suo pugno. Proprio a misura di umano. Bip. Pensa ancora il robot. Nel caso di un brutto incontro avrebbe dovuto usare l'unico suo pugno potenziato, perchè l'altro era andato a farsi benedire quando coi suoi fratelli di titanio era stato esposto alle esplosioni nucleari: non era stato danneggiato dalle radiazioni ma dall'esplosione, che gli aveva portato via una mano. Ne aveva recuperata un altra dalla ferraglia di uno dei suoi compagni distrutti, ma anche a essa mancava il rivestimento corazzato. Riguardo al fucile Varmint non era consigliabile usarlo in ambienti ristretti: ad un robot serve spazio per sparare con precisione. Diede uno sguardo al suo Pip-boy 3000 integrato. Costruito apposta per il robot, indicava quanta energia gli rimaneva prima di entrare in riserva, e poi spegnersi. Disponeva ancora di molta di essa perchè 2 giorni prima si era ricaricato utilizzando la batteria di una macchina: l'aveva portata con sè nel vault dopo la catastrofe, altrimenti sarebbe stato destinato a spegnersi. Gli serviva poca energia per ricaricarsi, ma il contatto con un cavo elettrico sarebbe stato sconsigliabile per i suoi circuiti e una normale presa di corrente gli avrebbe dato troppa poca energia. Lo attirava molto l'idea di uscire da quel posto, a stare fermo così tanto gli si stavano ossidando le giunture. Ho bisogno di essere lubrificato, accidenti. @Dm Spoiler: Non dovremmo postare la scheda del PG anche qui?
OcramGandish Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 @Descrizione Spoiler: Xeno indossa ampie vesti di colore grigio sopra quella che potrebbe essere una tuta del vaul di appartenenza. Sul capo si appoggia un cappuccio e sopra le vesti un mantello. La corporatura viene nascosta dalle vesti per cui non si riesce bene ad identificare. Il volto di Xeno mostra un ragazzo abbastanza giovane con i capelli completamente rasati. Sono seduto al bancone mentre sorgeggio dell'acqua, niente altro che semplice acqua e mi guardo attorno ripensando alla guerra e ai vault ... il vault ... altro nome per definire una prigione ... l'umanita' interae' frammentata in quello che rimane di un pianeta un tempo abitabile ed ora ridotto solo a cumuli di macerie. IL mio vault e' collassato e la breccia aperta mi ha portato alla luce ... una carovana ed ora eccomi qui ... Ascolto le voci riguardanti il vault 17 ... interessante ... questa e' una cosa che esce dalla monotonia ... @ATTENZIONE!!! Spoiler: Che ne dite se scriviamo i nostri pensieri in corsivo colorato mentre quando parliamo usiamo grassetto colorato?
Omura Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Simeon ha il viso un pò ammaccato per i continui pugni in faccia che si è sempre preso da che aveva 14 anni. Tuttavia è sorridente. Quasi sempre sorridente. Sarà che le botte lo hanno rimbecillito, ma lui è sempre di buon umore. L'unica cosa che tradisce la sua vera fattezza fisica è il fatto che indossa vestiti non stretti nè larghi; ma potrebbe sembrare semplicemente sovrappeso, visto che anche il viso è perennemente gonfio per alcune emorragie interne che ormai ci hanno fatto casa sulla sua faccia. Vi guarda sorridente, con la sua dolce faccia ebete di sempre. Se stà pensando qualcosa, decisamente non lo lascia intendere.
diego mangani Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Il robot era stanco di satre li ad aspettare! Aspettare cosa poi... il niente! Ci ripenso e disse che forse era meglio rimanere li a sedere. A osservare i tipici comportamenti umani di sempre: corruzzione, falsità, e utti quelle altre azioni tipiche dei frequentatori del bar galattico13. Xeno è a sedere facendo grandi riflessioni sui vault e sulla vita in queste prigioni, si perchè sono solo prigioni sottoterra. Simeon è a sedere al bancone su uno dei tipici sgabelli da bar, vede il barista che osserva attentamente tutto intorno mentre pulisce i bicchieri solo con lo sputo. In quel momento da una porta entra un ghoul vestito con la tuta del vault13, con un grosso fucile da caccia legato alla shiena. Non sembra un tipo pericoloso, anzi sembra molto socievole, infatti saluta molte persone nel bar compreso il barista poi si siede con alcuni amici e inizia a giocare a caravan anche lui. @Tutti Spoiler: Aspetto la descrizione di Nik prima di dirvi cosa succede!
necron lord Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Nik:viso con fine barba e capelli ritti. Alto, robusto. Odia l' ambiente nel vault e pensa tra se e se - L'ambiente qui..... un vero schifo.... solo qualche amico ma per il resto... o mio dio..... passare un altro minuto equivarrebe ad un suicidio.... potrei uscire e riuscire a recuperare altro equpaggiamento invece che starmene con questo stupido fucile da due tappi... ma sarebbe troppo rischioso....- e intanto si guarda intorno........
necron lord Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 mangani scusa se stavo per rispondere al messaggio del di iorio meno male che mi hai avvertito comunque.....Nik: mi alzo da dove ero seduto e giro un po' per il vault in cerca di qualcosa di interessante
diego mangani Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 @Tutti Spoiler: Bene ora iniziano i guai per voi:evil: State pensando ai fatti vostri, mentre altri parlano tra loro e giocano a caravan. Il barsita è sempre la a pulire i bicchieri. A un certo punto decide di smettere e di prendersi una pausa e bere un po' d'acqua. Simeon riesce a vedere tutto molto bene, il barista si avvicina al rubinetto e lo apre. Ma dal rubinetto non esce acqua... o meglio si ma non assomiglia per niente a normale acqua! Appena il barista mette le mani sotto il getto di sbobba nera che esce dal rubinetto esse si anneriscono. Il barista esclama Ma che schifezza è? Inizia ad agitarle e poi nota che la carne intorno se ne sta andando via. In poche parole l'acqua è diventata acido: Oh mio dio! Aiuto! Aiutatemi La gente si gira e le urla del barista attraggono la vostra attenzione, il barista sviene e cade sul bancone mentre le mani si liquefanno completamente. Alcuni si avvicinano e altri domandano a ignoti: E' morto? E' svenuto? Cosa è quella roba? Cosa sta succedendo? Intanto anche dal bagno e dai corridoi del vault si entono le urla delle persone che stanno vivendo questo orrore. Anche voi non potete fare a meno di domandarvi cosa succede.
OcramGandish Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Mi ridesto dai miei pensieri e mi volto verso il barista. ... ma che diavolo succede ... acido .. ma cosa ... Vedo la scena, il barista che crolla. Mi dirigo verso di lui, chiudo il rubinetto immediatamente e vedo se posso provare a fare qualcosa, mentre grido ACIDO NELLE TUBATURE CHIUDETE TUTTI I RUBINETTI!! Cerco di capire che tipo di acido potrebbe essere @MASTER Spoiler: USO SCIENZA 41
Fenditeschio Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 @Necron lord Spoiler: Evita i doppi post, evita di commentare sulla vita reale, evita di dire qualunque cosa non inerente al gioco. Ma cosa succede qui? L'acqua...l'acqua è diventata acido? Non è un problema per me, ma per tutti gli esseri viventi nel vault questa è una condanna. E' un bel problema.Bip bip. Il robot si alza e si avvicina al rubinetto da cui sta uscendo la sostanza corrosiva. @Dm Spoiler: Posso toccare l'acido o mi faccio del male? Xeno, gran pezzo di titanio, ai capito cos'è questa roba?
necron lord Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Nik Sentendo le urla mi dirigo verso il luogo dell'accaduto vedo il barista svenuto e capisco il motivo della confusione generale DM Spoiler: uso osservare per trovare qualcosa con cui aiutare il barista Ps: non c'è medicina tra le abilità? fenditeschio@ Spoiler: non incominciare a rompere giochiamo senza litigi capito?!?!?!
diego mangani Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 @Xeno Spoiler: Capisci subito che quello nelle tubature è acido industriale. Prima della guerra questo acido era usato per eliminare residui di una lavorazione industriale, ma ora è usato solo per infettare le riserve d'acqua di qualche vault, ma chi vorrebbe fare una cosa del genere con la gia poca acqua che c'è? @L2-M2 Spoiler: Ti avvicni all'acido e lo tocchi, anche se sei un robot, l'acido di corrode un po' l'unica mano normale che hai. Anche se non subisci niente di grave. @Necron lord Spoiler: Noti la cassetta degli attrezzi medici sul muro. La apri e dentro vi sono: - stimpak(x1) - forcipe(x2) - disinfettante(x2) - cerotti grandi( confezione da 100cerotti) Non sai cosa fare non essendo un medico e provi a somministrarli lo stimpak e a disinfettarli la ferita (usi stimpak e disinfettante)(x1) PS Spoiler: Medicina la prenderete più avanti La gente per i corridoi continua a gridare anche se meno di prima. Non tutti sono stati furbi come voi, alcuni hanno lasvciato il rubinetto aperto. Gente senza arti vaga per i corridoi in cerca di aiuto! Il caos completo dilaga nel vault!
OcramGandish Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Cerco come posso di usare degli stracci ... acido industriale ... niente da fare ... e' questione di tempo... ma poi mi rialzo conscio che non c'e' molto da fare. Mi volto verso L2-M2 L2 questo è acido industriale. Prima della guerra questo acido era usato per eliminare residui delle lavorazioni industriali, ma sembra che adesso sia stato usato ora è usato solo per infettare le riserve d'acqua di qualche vault, ovvero il nostro. Chi puo' aver fatto una cosa simile?
Fenditeschio Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Fisso la mia mano con un misto di disgusto e di orrore. Acido industriale....non ho proprio idea di chi abbia potuto fare una cosa simile, Xeno. Non ho neanche l'idea di come abbiano rimediato questa sostanza. Dico a Xeno. Poi mi giro verso Nik "Penso proprio che perderà le mani. Uno stimpak lo aiuterà a sopravvivere, ma non gli farà ricrescere gli arti. Tieni il resto della cassetta, potrebbe servire." Dico emettendo un occasionale bip bip.
necron lord Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Nik: sentendo le urla nel vault da parte delle altre persone contaminate dall' acido urlo:"Vi avevamo detto di chiudere i rubinetti! Xeno aiutami a tranquillizzare e aiutare le altre persone contaminate e L2 M2 tu chiudi i rubinetti aperti e grazie dell' avvertimento sulle cure..." e mi dirigo ad aiutare la gente del vault DM Spoiler: ora cosa succede?
Fenditeschio Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Mi giro verso Nik "Pensi che io possa chiudere tutte le centinaia di rubinetti del Vault da solo!? Vedo che hai grande stima delle mie capacità. Ho sempre saputo che i robot sono migliori degli umani, ma fino al punto di chiudere decine e decine di rubinetti con la forza del mio pensiero positronico ....ho qualche dubbio a riguardo. Essendo immune alle leggi della robotica in veste di ex robot militare non sono obbligato a obbedire agli umani. Lo faccio solo perchè mi sto ossidando a stare a leggere il giornale in un'area bar. Forza Simeon, vieni con me. Andiamo a rendere servizio alla comunità. Eliminata dal cervello positronico di L2-M2 detto anche Williams, una delle leggi della robotica abolita nel 2012 era la seguente: "Un robot deve obbedire all'essere umano a patto che ciò non vada a contrasto con le altre leggi della robotica." Questa legge, pur essendo stata eliminata, influenzava ancora il cervello di L2.
necron lord Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Nik Mi giro verso L2 e li dico:"scusa amico ma ero preso dal panico della situazione e non ho ragionato molto... tuttavia ci converrà fare qualcosa..." e riprendo a calmare le persone del vault con pensieri in testa...-cosa accadra.... cosa possiamo fare per riparare i condotti di purificazione dell'acqua... mille domande.... e poche risposte....-
OcramGandish Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Utilizzo subito lo stimpack sulla persona utilizzando rudimenti di medicina @MASTER Spoiler: USO SCIENZA Mi volto poi verso i miei compagni Qui non possiamo fare molto, cerchiamo di passare la voce cercando di comunicare a tutte le persone del vault di chiudere immeditamente tutti i rubinetti @MASTER Spoiler: Esiste la possibilita' di un interfono o di cercare di comnicare ad una radio interna ?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.