necron lord Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Nik Ascoltando ciò che mi urla xeno corro ad avvertire le persone nel vault che non hanno chiuso i rubinetti e cerco di chiuderne qualcuno
diego mangani Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Xeno e Nik riescono a bloccare la furiuscita di sangue dalle mani del barista utilizzando uno stimpak e un po' di disinfettante e fasciandoli i moncherini con delle garze. Il barista è ancora svenuto sul bancone ma poco dopo si rialza con un po' di amnesia chiedendo cosa fosse successo. La gente nel bar e via via più spaventata ma capiscono tutti che bisogna fare qualcosa e si precipitano anche loro nei corridoi per fare qualcosa ci sono tutti quelli che c'erano prima, nel bar rimanete solo voi, il barista e le due cameriere che servivano ai tavoli. @Xeno Spoiler: riesci a medicare il barista e a farlo rinvenire dopo pochi minuti. Il barista ringrazia sia te che Xeno e vi dice che se chiudete la pompa dell'acqua al terzo piano forse l'acqua smetterà di scorrere. mentre osservi L2-M2 e Simeon uscire dal bar per recarsi ad aiutare la gente nei corridoi, noti una piccola fiala di vetro per terra e una cartaccia con scritto sopra qualcosa! La raccogli preso dalla curiosità la boccetta sembra contenere un campione di acido e nel foglio c'è scritto: Mi raccomando, recati alla Ro--------p e trova un quantitativo di acido tale da infettare l'acqua. Troverai ------------- dell' acido che volgio nella fiala che il mio ------- ti consegnerà. Buona fortuna! Sembra una lettera diretta a colui che molto probabilmente ha infettato l'acqua. @Equipaggiamento Spoiler: Ora hai: - fiala di acido industriale (x1) @L2-M2, Simeon Spoiler: Uscite dalla stanza e vi precipitate a chiudere i rubinetti che sono ancora aperti anche se riportando lievi ferite (-5 PF a testa). Trovate alcune persone senza più gli arti mentre altre sono a terra. @necron lord Spoiler: riesci a medicare il barista e a farlo rinvenire dopo pochi minuti. Il barista ringrazia sia te che Xeno e vi dice che se chiudete la pompa dell'acqua al terzo piano forse l'acqua smetterà di scorrere.
Fenditeschio Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Dopo aver chiuso i rubinetti e aver visto molte persone morte o mutilate penso "Non ci voleva proprio. Il Vault è già in cattive condizioni, figurarsi con invalidi da mantenere. Chissà quanta gente si è ridotta così." Torno alla sala bar e vedo che il barista è di nuovo in piedi. Abbiamo chiuso i rubinetti, mi sono quasi fuso un dito. Qualche novità?
necron lord Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Nik mi giro verso L2 e gli dico" il barista ci ha detto di una valvola di apertura e chiusura dell' acqua al terzo piano" e mi dirigo al terzo piano per chiudere la valvola DM Spoiler: uso forza per chiudere la valvola
OcramGandish Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Raccolgo la boccetta e mi rivolgo ai miei compagni Ben fatto! Il Barista se la caverà, ma c'è una valvola da chiudere al Terzo piano per poter calmare tutti. Su Andiamo! Mi dirigo verso il terzo piano cercando di evitare tutti gli schizzi di acido che ci potrebbero essere. Mentre saliamo informo i miei compagni del foglio che ho ritrovato Ho trovato questo foglio vicino ad una fiala sospetta. Il foglio dice queste parole: Mi raccomando, recati alla Ro--------p e trova un quantitativo di acido tale da infettare l'acqua. Troverai ------------- dell' acido che volgio nella fiala che il mio ------- ti consegnerà. Buona fortuna! . Il Foglio è rovinato quindi non si capisce molto. chiudiamo il rubinetto e poi decideremo che fare
diego mangani Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Uscite dalla camera e vi recate alle scale per scendere al terzo piano, tutti voi cercate di evitare gli schizzi d'acido ma tra la gente che passa e che urla venite beccati da qualche getto d'acqua che ormai esce dalle tubature nei muri come una trappola mortale @Tutti Spoiler: -7 Pf Giungete infine al terzo piano, la stanza del riciclaggio acqua è uan cosa indicibile, per terra si trovano grandi pozze d'acido, il macchinario per la depurazione al centro sbuffa fumo e spruzza acqua da tutte le parti. Nik non perde tempo ignora l'acido e si scaraventa a chiudere la valvola. Cerca di chiuderla con la sua possente forza, riuscendoci per ben poco, e facendosi schizzare dell'acido @Nik Spoiler: -2 Pf L'acqua ben presto smette di scorrere e il vault rimane sicuro. Anche se le urla di coloro che stanno morendo si sentono ancora anch'esse ben presto si dissipano, dopo pochi minuti dalla fine della catastrofe il capo di questo vault Mitchell Nipton, o chiamato semplicemente "Er Kaiser" per i suoi baffi e il suo accento tedesco, annuncia alla radio, sulla frequenza del vault che l'impinato è stato gravemente danneggitao e che chiunque troverà il pezzo di ricambio avrà una lauta ricompensa. Dice che chi vuole azzardare tale impresa deve recarsi nel suo ufficio senza perdere tempo.
necron lord Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 nik mi volto verso Xeno,L2 e simeon e dico loro"Perchè non proviamo a presentarci per la questione del pezzo di ricambio? Facciamolo almeno per le persone del vault e salviamole dalla morte!!" e intanto penso-spero che accettino... non potrei farlo da solo....-
OcramGandish Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Ascolto la radio e le parole di Nick. Non vedo perche' no... William che ne dici?
Fenditeschio Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Bip bip. Potremmo farlo senza avere grossi problemi e un po' di soldi non guastano mai...che cosa aspettiamo? Dico con i sensori ottici che lampeggiano. Poi guardo i danni che l'acido mi ha inflitto. Dovrò sostituire queste piastre di metallo... #^^^^#. Cos'era l'ultima cosa che ho pensato?Bip. Dovrei fare una revisione....
necron lord Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Nik "Perfetto!! Prepariamo l' equipaggiamento e poi raggiungiamo l'ufficio del sovrintendente" e mi dirigo verso l'ufficio del sovrintendente
diego mangani Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Vi incamminate per i corridoi del vault ormai devastato. Alcune persone aiutano altre rimaste menomate nell'incidente e i il conto dei cadaveri supera i cinquanta individui. Molti considerate le trecento anime che vivono nel vault13. Piano piano arrivate fino all'ufficio di "Er Kaiser". La porta, nonostante la tragedia è sempre sorvegliata da due guardie in armatura di metallo che appena vi vedono vi fermano e vi dicono. Altola nessuno entra nell'ufficio di "Er Kaiser" senza un suo invito
Fenditeschio Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 "Ma noi abbiamo un invito."Dice il robot squadrando le figure in armatura.
necron lord Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Nik "ha ragione siamo qui per la questione dell' acqua del vault..."
OcramGandish Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Osservo le due guardie e cercando di essere molto diplomatico Alla radio si è sentita la voce del Comandante Mitchell Nipton il quale chiedeva se valorosi e coraggiosi erano disposti ad aiutarlo a risolvere il problema dell'acqua del vaoult. Noi saremmo qui per poter avere più informazioni, se fosse possibile...
necron lord Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Nik "Vi abbiamo detto la verità.. lasciateci passare o volete che l'acqua del vault rimanga acida com'è adesso!!
diego mangani Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Le guardie vi osservano per un attimo. POi quella che ha finora parlato ride insieme al suo compagno e dice: Questi non resisteranno nemmeno un secondo a vault17! Beh entrate ma fate in fretta! Sapete al sovrintendente non piacciono i deboli! Si fanno da parte e vi aprono la porta. Il pannello di metallo rinforzato scorre rivelando un grande ufficio spazioso: sul muro ci sono vari manifesti, non solo raccolti dal vault13 ma anche dal mondo esterno! "Er Kaiser" è seduto dietro a una scrivania piena di riviste libri e fogli, oltre a un terminale rotto; davanti alla scrivania ci sono due sedie. Il sovrintendente è un uomo sulla settantina con grossi e grigi baffi brizzolati, una grande cicatrice sulla faccia e un vestito da generale. Appena vi vede vi chiede Se siete qui per la questione dell'acqua sedetevi e vi spiegherò tutto quello che dovete sapere. PregoVi invita a sedervi sulle sedie. I nostri tre scienziati e tecnici hanno riparato la maggior parte dei danni ma un pezzo manca all'appello. Un pezzo fondamentale, un filtratore d'acqua. Dovete sapere che nel tristemente famoso vault17 c'è il pezzo di ricambio, molti hanno provato a entrarvi ma nessuno è mai uscito. Potrei darvi dei soldi al massimo delle nostre possibilità, diciamo 2.000 tappi, da dividere tra voi naturalmente. Potrei fornirvi anche... mentre guarda il vostro equipaggiamento scadente finisce la frase ... Delle cose decenti da indossare per questo genere di missione! Allora che ne dite?
Fenditeschio Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 @Dm, non è una azione. Spoiler: Posso cambiare il mio nome, visto che i robot in fallout hanno nomi normali? Secondo logica, vedo che allude al nostro equipaggiamento, signor "Er Kaiser". Penso che ci sarebbe utile e aumenterebbe di una percentuale piuttosto importante la possibilità di riuscita, ma io non posso provare emozioni come la soddisfazione e quindi non sarei entusiasta del nuovo armamento. Comunque accettiamo volentieri per quel che riguarda l'equipaggiamento. Per quel che riguarda la missione, io non sono certamente toccato dalla sete. Sono affari di voi umani e siccome non sono più vincolato a fare del bene all'umanità dal 2012 lascierò che decidano i due umani al mio seguito. Signore.
necron lord Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Nik Ok accettiamo il nuovo equipaggiamento. Ma ora.... dovè il vault17 e perchè nessuno ne è mai uscito?? Ne sa qualcosa signore??
diego mangani Inviato 19 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Bene allora accettate di andare a vault17? Se volete l'equipaggiamento passate dall'armeria. Svoltate a destra nel primo corridoio e la porta in fondo è quella dell'armeria, trovate un uomo di nome Mike Roulen, ditegli che vi ho mandato io, vi darà l'equipaggiamento. L'unica cosa che posso darvi è questa... Porge a Xeno una rivista di Scienza @Xeno Spoiler: Equipaggiamento aggiunto - Computer facile (scienza+10/ 2round) E' una rivista scientifica potrebbe darvi una mano ad aprire qualche terminale. Bhe che altro devo dirvi buona fortuna! Se avete domande, non esitate questa non è la solita caccia di gechi è una cosa seria!
Fenditeschio Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 "E' stato un piacere discutere con voi, signore. Ora, se i miei compagni Nik e Xeno vogliono procedere..." Dice il robot alzandosi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.