necron lord Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 "stia tranquillo recupereremo il pezzo... grazie di tutto e arrivederci.." e mi dirigo verso l'armeria
OcramGandish Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Osservo la rivista e saluto Signore, arrivederci e grazie dell'aiuto Appena siamo fuori mentre ci dirigiamo all'armeria sussurro ai miei compagni Una rivista scientifica, spero ci possa essere utile almeno
diego mangani Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Aprite la porta dell'armeria e trovate una grande stanza con molte armi strane: fucili plasma, fucili laser e inceneritori. Un corpulento uomo vestito da militare si avvicibna a voi con un sigaro in bocca e chiede Cosa volete? Quaggiù si lavora sul serio, fate in fretta! Una volta finita la frase vi sbuffa in faccia una nuvola di fumo.
OcramGandish Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Osservo le armi di fronte a me, poi guardo i miei compagni Per me una vale l'altra non sono quasi capace ad usarle, consigliatemi voi...
necron lord Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 "qual'è l'arma più forte nell'armeria a parte l' inceneritore?? avete qualche armatura? DM Spoiler: Scusa se non è troppo tardi vorrei cambiare l'addestramento in storia e addestrarmi in armi a energia.... posso????
Fenditeschio Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 "Se me lo permettete compagni, io prenderei le armi pesanti perchè posso reggere più peso di voi." @Necron lord Spoiler: Non si può in nessun gioco di ruolo...
necron lord Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Nik "non avete qualche arma a normali proiettili...?"
diego mangani Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Bene vedo che qualcuno di voi è esperto in queste cose... Venite con me Mike vi mostra un armamentario base per esplorare un vault su un piccolo tavolo di legno Bene signori scegliete ciò che volete. Non una spesa superiore a 750 tappi eh?! @Tutti Spoiler: Avete 750 tappi - fucile da caccia (Danni 12+ destrezza): 300tappi - armatura di pelle rinforzata (Deviazione danno 7,5%, Durabilità:7): 250tappi - dinamite x5 (arma ad area, danni variabili 15-22): 250 tappi - fucile a ripetizione (danni 7+ destrezza, colpo doppio): 250 tappi - stimpak (cura immediata 15PF): 75tappi - super stimpak (cura immediata 30PF): 150 tappi - acqua purificata x2 (cura prolungata 2PF/round): 50tappi - acqua sporca x2 (cura prolungata 2PF/round; +5 radiazioni): 25 tappi - inceneritore (danni 15+ destrezza, danni continuati): 650 tappi Mi raccomando scegliete con cura il vostro equipaggiamento... di questi tempi è difficile trovarne gratis Mike accende un altro sigaro
Fenditeschio Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Guardando le armi sul tavolo le scarto una ad una, fino ad arrivare all'ultima. Osservo l'inceneritore:"Questo lo prendo io." Afferro l'arma e la tasto per capirne il funzionamento.
necron lord Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 vedendo tutto quell'armamentario dico: " Ok prenderò un fucile da caccia, un'armatura in pelle rinforzata e 2 stimpak..... sono 700 tappi giusto?? Credo proprio che mi piacerà fare il cecchino!!" e consegno il denaro
OcramGandish Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Io non sono un grande combattente, quindi cerchero' di prendere qualcosa di utile Osservo attentamente gli oggetti e poi mi decido Prendo armatura rinforzata, 2 stimpak, 1 superstimpak, 2 acque purificate, 2 acque sporche
diego mangani Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Bene! Adesso siete pronti per andare la fuori... buona fortuna ragazzi la gente rimasta viva nel vault spera che voi ce la facciate... vi avvertò non sarà una cosa semplice nessuno è mai uscito da quella prigione sotterranea! Ringraziate Mike e vi dirigete verso l'ascensore che porta alla terra, salutate le guardie che vi osservano con aria di lutto credendo che voi siate altri di quei folli che vogliono morire nell'impresa, uscite dalla porta blindata e fuori trovate un enorme distesa di polvere... deserto, nient'altro che deserto polverosos e strade abbandonate da secoli... sullo sfondo svettano alcuni edifici e accanto a essi alcune montagne ed e lì che voi dovete andare...
Fenditeschio Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 "Credo che dovremmo andare." Dice il robot senza muovere lo sguardo dalla distesa di polvere.
necron lord Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Nik "Mi avevano detto che l'esterno era cosi ma non credevo fosse veramente cosi.. dirigiamoci verso quel vault maledetto e troviamo quel pezzo..."
OcramGandish Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Osservo la desolazione che ci attende Gia', anche a me lo avevano detto, ma non e' mai come uno si aspetta... Stringo i miei averi e comincio ad andare Su forza signori, in carrozza ed andiamo
diego mangani Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Attraversate per un bel po' il deserto seguendo una strada abbandonata da secoli con macchine abbandonate e inutilizzabili. Dopo aver viaggiato per un po' vi sentite un po' stanchi e avete la gola secca, avete bisogno di un po' d'acqua. @Tutti apparte Daneel Spoiler: Chi possiede acqua purificata o sporca la usa, chi non c'è la subisce 5 danni d'affaticamento Un altro po' di strada e giungete infine a un antico casello autostradale, li si sono accumulate molte macchine e dalle finestre escono vari scheletri con una tunica lacera. Per i quattro caselli presenti viè una porta di legno, varie macerie sono sparse ovunque sulla strada. @Daneel Spoiler: Noti dei movimenti sospetti in uno dei caselli alla tua destra, ma magari è solo un qualcosa che è caduto
necron lord Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Nik "diamine perchè non mi sono preso dell'acqua... Xeno se hai un pò d'acqua... anche sporca da darmi.... te ne sarò rato e cercherò di ridarti il favore....... " e intanto penso - perchè non mi sono portato dell'acqua...... -
OcramGandish Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Prendo dell'acqua e la divido con il suo compagno Tieni e non ti preoccupare di favori o altre cose. Cerchiamo solo di uscirne vivi, poi si vedra'
necron lord Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Nik mi rivolgo a Xeno"grazie sei un vero amico...." e bevo
OcramGandish Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Sorrido con sincerrità alla parola amico e penso ... da molto non la sentivo ... suona bene ... Su forza adesso; in marcia, dobbiamo arrivare almeno ad un riparo prima che sia buio... Mi alzo e sistemo le cose nello zaino e poi guardo la strada e cerco di capire quanta strada ci sia ancora @MASTER Spoiler: USO SCIENZA E IL PIP-BOY PER CAPIRLO
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.