Vai al contenuto

Acqua pulita per il vault13

diego mangani

Messaggio consigliato

Inviato

Xeno guarda il pip-boy, la strada sembra chiara proseguire per l'autostrada per altri 2kilometri. Dopo che Xeno ha visto la strada sul pip-boy, tutti sentite dei rumori provenire da dentro i caselli dell'autostrada e non sembra rumore di cose cadute per terra, potrebbe essere qualcosa di molto... mooolto pericoloso.

@Tutti

Spoiler:  
A breve aprirò il topic di servizio dove ogni volta che avanzerete di livello aggiornerete le vostre schede.

PS: sempre a breve arriveranno due nuovi giocatori.

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Fermi tutti compagni: vado avanti io perchè sono più resistente di voi e perchè con voi davanti non potrei sparare con l'inceneritore.

Detto questo imbraccio l'inceneritore e mi dirigo verso i casotto.

Inviato

Ben conscio della mia abilità guerriera comicio ad avere paura

Io non agirei i questo modo, siamo in missione per conto del Vault e la gente ha fiducia in noi. Non vorrei diventare uno dei tanti nomi di persone che non sono riusciti a prendere quel dannato pezzo.

Cerco un riparo mentre parlo

@MASTER

Spoiler:  
CERCO UN RIPARO CHE SIA VICINO PER POTERSI NASCONDERE

Nascondiamoci e vediamo che succede poi potremmo valutare con calma che succede

Inviato

"Dunque io entro, riparatevi".Detto questo, arrivato ormai alla porta, la sfondo con un pugno.

Cerco di vedere all'interno con i sensori ottici.

Spoiler:  
Prova di osservare se non c'è niente di evidente.
Inviato

Quando Daneel apre la porta, una forma indistinta con una coda e una grossa bocca li salta contro facendolo cadere per terra e cercando di morderlo con i suoi denti

@Daneel

Spoiler:  
Prova di Forza: successo; TxC fallito; nessun danno

Altre due lucertole della stessa grandezza escono dal casello, caricando Xeno e Nik.

Nik per la paura della sorprersa fa partire un colpo di fucile che va a conficcarsi nel muro del casello, mentre i gechi si avvicinano pericolosamente

@Nik

Spoiler:  
Test sorpresa: fallito; TxC contro geco: fallito; nessun danno

Xeno rimane riparato dietro l'auto che ha trovato cercando di non farsi vedere dai gechi

Inviato

Inspiro a fatica e cerco di calmarmi

... calma Xeno ... repisra ... RESPIRA ...

Quando sento il mio respiro regolare mi infilo nell'auto per avere un riparo e dopo aver imbracciato il mio fucile Varmint sparo su una delle due lucertole cercando di sparare quanti piu' colpi posso.

@MASTER

Spoiler:  
USO ARMI DA FUOCO LEGGERE 23
Inviato

@Tutti

Spoiler:  
I turni sono in questo modo:

- Xeno

- Nik

- Daneel

Xeno si sporge leggermente dalla macchina e vede Daneel a terra con sopra una lucertola, altre due invece si stanno dirigendo verso Nik, dopo essersi reso conto della situazione tira due colpi di varmint a la più vicina delle due lucertole, un colpo le sfiora la coda, il secondo la prende in pieno uccidendola sul colpo.

@Xeno

Spoiler:  
1° colpo: TxC fallito

2°colpo: TxC successo; 12 danni

Inviato

Uno dei due colpi va a segno e non aspetto oltre, l'adrenalina fa il suo corso mentre l'eccitazione prende il sopravvento.

Miro all'altra lucertola prima che possa attaccare Nick

Spoiler:  
USO ARMI DA FUOCO LEGGERE 23

... il nostro robot non dovrebbe risentire dell'attacco di alcune lucertole che cercano di mordere acciaio...

Inviato

@Nik

Cerchi di sparare alla lucertola quando ormai è gia pronta a saltare contro di te e...... il proiettile la sfiora leggermente ferendola superficialmente. Nonostante la ferita la lucertola ti salta addosso e ti morde alla mano.

@Nik

Spoiler:  
Nik: TxC: colpo superficiale; 5 danni

Geco: balzo; TxC: successo; 5danni e sei soggetto al veleno di geco rosso

@Xeno: Xeno cerca di uccidere l'altra lucertola, ma si rende conto che sarebbe troppo rischioso, potrebbe colpire anche Nik, quindi decide di lasciarlo al suo fato.

Inviato

Ritraggo il fucile conscio che sarebbe troppo pericoloso per chi mi ha chiamato una volta amico

... e adesso ...

Riguardo mentre la lucertola ferisce Nik ad una mano. Afferro il mio fucile e attendo il momento in cui la lucertola non sia più attaccata alla mano di Nick

Inviato

Appena i miei sensori si ristabilizzano, cerco di muovere la testa per vedere dove sono i miei compagni e mi accorgo di avere un animale addosso. Lascio l'inceneritore e cerco di scagliare via il geco.

Spoiler:  
Uso Forza
Inviato

@Daneel

Riesci facilmente a scalciare via il geco ributtandolo dentro il casotto. Poi ti rialzi e afferri l'inceneritore lo punti nel casotto e fai fuoco, nel casotto la temperatura si alza notevolmente come indicano un paio di luci accese nel tuo visore. Quando le fiamme finiscono di ardere del geco non è rimasto niente e nemmeno niente di ciò che satva dentro il casotto.

Spoiler:  
Prova di Forza: successo; spinta! TxC contro geco: successo; danni: 24*

@Nik

Ti trovi in difficoltà, il geco sembra non mollare la presa con il suo morso temibile e subisci anora qualche ferita (2danni). Dopo un po' il geco si rende conto di essere solo e si ritira nel deserto.

Spoiler:  
Sei soggetto al veleno del geco rosso ogni TxC e ogni Tiro dei danni e diminuito di 2 fino a che non usi un antidoto

@Xeno

Se preoccupato per Nik, ma quando vedi che la lucertola se ne va ritieni che sia tutto finito... o forse no?

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...