diego mangani Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Xeno guarda il pip-boy, la strada sembra chiara proseguire per l'autostrada per altri 2kilometri. Dopo che Xeno ha visto la strada sul pip-boy, tutti sentite dei rumori provenire da dentro i caselli dell'autostrada e non sembra rumore di cose cadute per terra, potrebbe essere qualcosa di molto... mooolto pericoloso. @Tutti Spoiler: A breve aprirò il topic di servizio dove ogni volta che avanzerete di livello aggiornerete le vostre schede. PS: sempre a breve arriveranno due nuovi giocatori.
Fenditeschio Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Fermi tutti compagni: vado avanti io perchè sono più resistente di voi e perchè con voi davanti non potrei sparare con l'inceneritore. Detto questo imbraccio l'inceneritore e mi dirigo verso i casotto.
necron lord Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Nik Ok spaccone.... io ti coprirò da dietro e mi apposto accovacciato davanti al casotto
OcramGandish Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Ben conscio della mia abilità guerriera comicio ad avere paura Io non agirei i questo modo, siamo in missione per conto del Vault e la gente ha fiducia in noi. Non vorrei diventare uno dei tanti nomi di persone che non sono riusciti a prendere quel dannato pezzo. Cerco un riparo mentre parlo @MASTER Spoiler: CERCO UN RIPARO CHE SIA VICINO PER POTERSI NASCONDERE Nascondiamoci e vediamo che succede poi potremmo valutare con calma che succede
necron lord Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Bene Xeno noi due ripariamoci e vediamo che succede detto ciò cerco anchio un riparo li vicino e imbraccio il fucile puntandolo verso il casotto
Fenditeschio Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 "Dunque io entro, riparatevi".Detto questo, arrivato ormai alla porta, la sfondo con un pugno. Cerco di vedere all'interno con i sensori ottici. Spoiler: Prova di osservare se non c'è niente di evidente.
diego mangani Inviato 7 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Quando Daneel apre la porta, una forma indistinta con una coda e una grossa bocca li salta contro facendolo cadere per terra e cercando di morderlo con i suoi denti @Daneel Spoiler: Prova di Forza: successo; TxC fallito; nessun danno Altre due lucertole della stessa grandezza escono dal casello, caricando Xeno e Nik. Nik per la paura della sorprersa fa partire un colpo di fucile che va a conficcarsi nel muro del casello, mentre i gechi si avvicinano pericolosamente @Nik Spoiler: Test sorpresa: fallito; TxC contro geco: fallito; nessun danno Xeno rimane riparato dietro l'auto che ha trovato cercando di non farsi vedere dai gechi
OcramGandish Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Inspiro a fatica e cerco di calmarmi ... calma Xeno ... repisra ... RESPIRA ... Quando sento il mio respiro regolare mi infilo nell'auto per avere un riparo e dopo aver imbracciato il mio fucile Varmint sparo su una delle due lucertole cercando di sparare quanti piu' colpi posso. @MASTER Spoiler: USO ARMI DA FUOCO LEGGERE 23
diego mangani Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 @Tutti Spoiler: I turni sono in questo modo: - Xeno - Nik - Daneel Xeno si sporge leggermente dalla macchina e vede Daneel a terra con sopra una lucertola, altre due invece si stanno dirigendo verso Nik, dopo essersi reso conto della situazione tira due colpi di varmint a la più vicina delle due lucertole, un colpo le sfiora la coda, il secondo la prende in pieno uccidendola sul colpo. @Xeno Spoiler: 1° colpo: TxC fallito 2°colpo: TxC successo; 12 danni
necron lord Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Cerco di riprendermi dallo spavento, miro con il fucile da caccia alla lucertola che mi sta per attaccare e sparo un colpo secco DM Spoiler: Uso abilità in armi leggere 38
OcramGandish Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Uno dei due colpi va a segno e non aspetto oltre, l'adrenalina fa il suo corso mentre l'eccitazione prende il sopravvento. Miro all'altra lucertola prima che possa attaccare Nick Spoiler: USO ARMI DA FUOCO LEGGERE 23 ... il nostro robot non dovrebbe risentire dell'attacco di alcune lucertole che cercano di mordere acciaio...
diego mangani Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 @Nik Cerchi di sparare alla lucertola quando ormai è gia pronta a saltare contro di te e...... il proiettile la sfiora leggermente ferendola superficialmente. Nonostante la ferita la lucertola ti salta addosso e ti morde alla mano. @Nik Spoiler: Nik: TxC: colpo superficiale; 5 danni Geco: balzo; TxC: successo; 5danni e sei soggetto al veleno di geco rosso @Xeno: Xeno cerca di uccidere l'altra lucertola, ma si rende conto che sarebbe troppo rischioso, potrebbe colpire anche Nik, quindi decide di lasciarlo al suo fato.
OcramGandish Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Ritraggo il fucile conscio che sarebbe troppo pericoloso per chi mi ha chiamato una volta amico ... e adesso ... Riguardo mentre la lucertola ferisce Nik ad una mano. Afferro il mio fucile e attendo il momento in cui la lucertola non sia più attaccata alla mano di Nick
Fenditeschio Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Appena i miei sensori si ristabilizzano, cerco di muovere la testa per vedere dove sono i miei compagni e mi accorgo di avere un animale addosso. Lascio l'inceneritore e cerco di scagliare via il geco. Spoiler: Uso Forza
diego mangani Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 @Daneel Riesci facilmente a scalciare via il geco ributtandolo dentro il casotto. Poi ti rialzi e afferri l'inceneritore lo punti nel casotto e fai fuoco, nel casotto la temperatura si alza notevolmente come indicano un paio di luci accese nel tuo visore. Quando le fiamme finiscono di ardere del geco non è rimasto niente e nemmeno niente di ciò che satva dentro il casotto. Spoiler: Prova di Forza: successo; spinta! TxC contro geco: successo; danni: 24* @Nik Ti trovi in difficoltà, il geco sembra non mollare la presa con il suo morso temibile e subisci anora qualche ferita (2danni). Dopo un po' il geco si rende conto di essere solo e si ritira nel deserto. Spoiler: Sei soggetto al veleno del geco rosso ogni TxC e ogni Tiro dei danni e diminuito di 2 fino a che non usi un antidoto @Xeno Se preoccupato per Nik, ma quando vedi che la lucertola se ne va ritieni che sia tutto finito... o forse no?
necron lord Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 MISERIA!!!! è impossibile che una dannata lucertola mi abbia fatto questo!!!! urlo per il dolore del veleno e del morso e cerco di riprendermi
OcramGandish Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Appena la lucertola è lontana dal mio amico prendo la mira e sparo per cercare di ucciderla così da essere sicuro di non colpirlo accidentalmente @DM Spoiler: USO ARMI DA FUOCO LEGGERE 23
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.