Greywyn Inviata 8 Febbraio 2011 Segnala Inviata 8 Febbraio 2011 salve ragazzi, avrei un problema: nella mia avventura sono salito di lvl con un ranger, di cui avevo preparato un scheda taaanto tempo fa. il problema è che ora mi ritrovo due talenti che non ricordo dove siano e cosa facciano.. -tiro in tuffo: questo l'ho sicuramente tradotto, dovrebbe essere qualcosa come diving shot o roba cosi.. comunque credo che dia 1d6 in piu, ma non sono sicuro :\ - arciere del bosco: l'ho sentito miliardi di volte, ma non ricordo dove sia! mi dareste una mano a cercarli? grazie mille! ps: visto che non so quanto sia buona, che ne dite se posto qui una build per ranger, per eventuali correzioni\discussioni? grazie di tutto
Ash Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Woodland Archer si trova su Races of the Wild. Tiro in tuffo non l' ho trovato, ma cerco un altro po' e poi edito se trovo qualcosa. Credo sia Plunging Shot sempre su Races of the Wild e anche su Heroes of Battle. PS: Dato che questa è la sezione creazione, sviluppo ed ottimizzazione direi che non ci sono problemi, la sezione sta qui apposta. PPS: Le due domande sui talenti magari invece andavano meglio in "Cerco/Non Trovo/Esiste?".
Messaggio consigliato