ilmena Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Ecco qua dico mentre tiro su la corda e controllo la lunghezza raggiunta Sono circa due metri e mezzo. Direi che possiamo saltare giù e vedere che c'è in fondo al pozzo, sei d'accordo?
pez Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 concordo, sperando di non essere intrappolati qui dentro. se non altro qui non rischiamo che hunter venga distratto da qualche altra bella ragazza e lentamente inizio a calarmi giù per arrivare fino al fondo
ilmena Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Una volta che Conn è arrivato in fondo gli lascio la corda e io tento di scendere scalando. Prendimi se cado! @DM: Spoiler: Prova di Atletica +9
Gigardos Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 @rio Spoiler: prova di atletica superata Spoiler: 6+8=14 Spoiler: ti lanci nel vuoto e atteri senza farti troppi danni Anche il secondo dei due si butto di sotto,qui nn c'era nulla tranne una scritta "XYZ K"
ilmena Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 mmmh, sembra non ci sia nulla, a prima vista. Però ci dev'essere per forza qualcosa, non ci possono aver condotto qua per niente. Diamoci da fare, Falcon. Dopo aver esortato Conn a fare altrettanto inizio a cercare su pavimento e pareti un qualche congegno simile a quello in superficie. Anche in superficie c'era scritto "XYZ K" e c'era una leva...Magari è lo stesso quaggiù. @DM: Spoiler: prova di Percezione se non mi sbaglio. +6
Gigardos Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 @rio Spoiler: prova di percezione superata Spoiler: 12+6=18 Spoiler: tasti qui e li il muro di pietra e trovi una mattonela fasulla,che pero sembra nn essere intenta a esser tirata via,che si debba spingere??
ilmena Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Eccola qua! Tieniti pronto Falcon, non vorrei che succedesse qualcosa di strano. Ma...ehi...non sembra debba essere tirata. Proviamo a spingerla Spoiler: spingo la mattonella, rimanendo in allerta per eventuali pericoli. Falcon fa lo stesso, magari non posterà oggi perchè domani FARÀ UN ESAME, però lo fa sicuramente, tu scrivi così avanziamo veloci. Se non funziona spingerlo provo altro, a muoverla a caso o a pronunciare "XYZ K" pentre la muovo.
Gigardos Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 il povero rio spinge la matonela che arriva in fondo,poi si blocca.prova a forzarlo,ma nn torna ne indietro ne va avanti,poi..........si tira indietro da solo e scorre di lato,cosi fanno tutte le mattonele,il proceso dura 2 minuti scarsi e davanti a voi si è aperto un passaggio. notate che ci sono delle orme per terra e traccie di qualcosa che è stata tirata.
ilmena Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Finalmente abbiamo trovato il passaggio. Andiamo, Falcon, sei pronto? Sono curioso di vedere chi ha osato scherzare con noi. dico al mio compagno, aspettando la sua conferma per andare avanti. Nel frattempo guardo con attenzione le tracce lasciate per terra, pensando a cosa possa averle create. @DM: Spoiler: Qua non so proprio che prova fare; vedi tu
pez Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 sì, andiamo a vedere chi si diverte a ferire le persone così! lascia andare avanti a me ed estraggo la spada e tengo pronto lo scudo avanzando pronto a bloccare eventuali attacchi
Gigardos Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 @rio Spoiler: prova di intuizione superata Spoiler: 13+6=19 Spoiler: di qui c'è passsato qualcuno,che trascinava un corpo esanime,si capisce che e esanime perche ci sono tracce di sangue lungo la parte del terreno su cui ci sono i segni del corpo trascinato @conn Spoiler: ta dentri in posizione di difesa totale,ma il tuo amicone nn ti segue
ilmena Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Aspetta, Falcon, guarda qua! dico allarmato al mio compagno indicando le tracce di sangue che ho trovato sul pavimento. Qualcuno ha trascinato un corpo sanguinolento per questo corridoio; temo che non abbiamo a che fare con un burlone, devo ricredermi: questi fanno sul serio. Non è meglio che vada davanti io? Non è da escludere che ci abbiano preparato qualche brutta sorpresa più avanti. Trovare trappole non è la mia specialità, però penso di essere meglio di te. Mentre metto in guardia Conn estraggo il mio balestrino a mano e procedo con molta attenzione, tutti i sensi all'erta. @Pez: Spoiler: Io di percezione ho +6, vedi te se farmi passare avanti o no. @DM: Spoiler: Non so se vuoi farmi fare tante prove di Percezione o darmi bonus ecc. sappi che sono all'erta.
pez Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 mmm...allora va bene se questi trascinano persone morte o comunque prive di sensi può darsi che non incontreremo mai il nostro informatore. questa è già la nostra missione. non mi piace andare al buio lascio passare avanti rio ma rimango sempre pronto con lo scudo e con la spada sguainata
ilmena Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 procedo cercando di individuare eventuali tappole
Gigardos Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 procedete dentro il corridoio,ma non succede nulla lungo tutto il tragitto(le prove sono state tutte superate).siete quasi arrivati alla fine del corridoio,che riuscite a intravedere un bagliore,sara una lampada,sara l'uscita oppure.......una trappola??? il terreno si fa mano a mano piu ciottoloso. e il corridoio si fa sempre un po piu stretto.
ilmena Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Coraggio, Falcon, quella sembra l'uscita. Andiamo avanti ma con prudenza. dico al mio amico, mentre avanzo furtivamente verso il bagliore. @DM: Spoiler: Furtività 12, Percezione 6
pez Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 fai attenzione Hunter, non potrò sempre salvarti la pelle e avanzo dietro di lui pronto a proteggermi dm Spoiler: giusto un piccolo appunto, non dirci se le prove di percezione le abbiamo superate o meno, così c'è più misteroXD
ilmena Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Ma sentilo! Quella là sopra è stata una svista per una bella ragazza; figurati se ci casco ancora! sussurro a Falcon, facendogli nel frattempo segno di abbassare la voce. Ripensandoci preferivo che questo fosse un caso come un altro. Ora attenzione, Hunter, attenzione.
Gigardos Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 vi adrentate molto letamente verso il bagliore,giunti a pochi centimetri di quella che sarebbe l'uscita scoprite un locale(intendo una stanza). da dove siete non si capisce cosa o chi c'è dentro
ilmena Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Faccio un cenno con la mano aperta a indicare silenziosamente a Conn di aspettarmi lì, quindi faccio pochi passi in punta di piedi e appiattito contro la parete ombreggiata finchè non vedo meglio che c'è nella stanza. @DM: Spoiler: Furtività 12, percezione 6
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.