Curte Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Seconda Preview del prossimo manuale... in cui il sempreverde Alberto Bontempi (gli ho detto di smettere di mangiare vermi presi da cadaveri che non conosce, ma lui...nulla!) ci illustra le forme di "Lupo Siberiano" e "Zanna Rugginosa"!
Curte Inviato 19 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Preparatevi... si torna nell'inferno di Nuova Leningrad!
Curte Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Play 2011 si avvicina... ...sarete pronti ad affrontare... L'Urlo dell'Abisso?
Ren! Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 La copertina è veramente spettacolare!!! Complimenti! Bye byez
Curte Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Grazie! Anche se il meglio, come sempre, è sul retro
Curte Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 News dalla 4a di Copertina. Parte 1/4: Avete conosciuto l'orrore di Sine Requie Anno XIII e l'inferno sovietico creato da Z.A.R.! Adesso avete la possibilità di tornare in quell'incubo, vestendo i panni di comuni cittadini: operai, soldati, gladiatori. Esplorerete numerosi Settori sepolti sotto il metallo arrugginito di Nuova Leningrad e affronterete la Fame insaziabile dei Morti e l'oscurità generata dalla follia più pura. Questo manuale contiene tre avventure per Sine Requie Anno XIII – Soviet, che potranno essere giocate consecutivamente o singolarmente. Tre incubi per esplorare gli orrori di Nuova Leningrad.
Curte Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Alla grande! Il manuale sarà presente da sabato... io e l'altro autore ci saremo da domenica! ^__^
Curte Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 News dalla 4a di copertina Parte 2/4 Un Giorno di Ordinaria Ferocia: entrate nella vita routinaria del Settore E985, tra lavoro, contrabbando, amori e ferrei orari scanditi da Z.A.R. e dai suoi lacchè... ma attenti! Presto le porte dell'inferno si apriranno e dovrete lottare e fuggire per la vostra sopravvivenza! Immagine del mitico Alberto Bontempi!!
Curte Inviato 13 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2011 News dalla 4a di copertina Parte 3/4 Il Settore 66/7: In questo luogo è successo qualcosa di inimmaginabile. Nel buio, squarciato solamente dalle vostre torce elettriche, sono visibili solamente morte e distruzione. Come è successo tutto questo? Come è stato possibile? Siete pronti per andare a indagare tra le rovine del Settore 66/7? Tavola di un immenso Graziani!
Curte Inviato 20 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2011 e vai con la News 4/4 direttamente dalla 4a di copertina: I Minatori Neri: catturati da esseri inumani, lontani dallo sguardo di Z.A.R., vivrete schiavi della follia più totale. Sarete Minatori o sarete... Cibo? Tavola dell'incommensurabile Roberto Pitturru!!!! Vi aspettiamo da sabato a Play! con il nuovo manuale L'Urlo dell'Abisso! Sabato troverete lo stand Asterion con tutte le novità, Max e i DISEGNATORI, e DOMENICA ci saranno anche il Curte e il Leo!!!!!
Sniper Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Il Play me lo sono perso, spero di vedere presto il manuale nei negozi... (GA Bologna nel mio caso)... ;)
MasterDiabolicus Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Le uscite di Sine sono state spettacolose ... e io ho preso il manuale a modena .. ehm ho preso i manuali .... ehm .. lasciamo perdere Grande Sine !
Curte Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Aahahahhah! Mi sa che in questa fiera c'abbiamo guadagnato noi (cioè... noi... per ora il Leo, ma appena l'agguanto... grrrrrrr)
MasterDiabolicus Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Creatori del Sinerequie + bruce campbell = America Anno XIII ... Con Bruce campbell !
MasterDiabolicus Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Dai curte ..... Bruce é troppo ... troppo ... troppo ... Macho ! dovete metterlo in un gdr !! Bruce campbell anno XIII ?
Curte Inviato 1 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Ahahahah! Prima o poi come potremo, seriamente, resistere?
Messaggio consigliato