Lorenzino Inviata 8 Febbraio 2011 Segnala Inviata 8 Febbraio 2011 Io ho pensato di farlo con la promozione ad epistolante, armatura terminator e scudo tempesta ma con quali poteri psionici?
Mirkos Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Io ti consiglierei di risparmiare punti, i QG degli SM non è che valga molto spenderci troppi punti.... Poi dipende dall'utilizzo che ne fai, Epistolante direi proprio di no, tanto non ne userai mai due se non in rari casi, per l'armatura e scudo a me non piace, perchè se ti ci sparano vuol dire che non lo hai giocato benissimo, se lo mandi in cac non è che picchi tanto quindi ti direi nudo e crudo da 100 punti utilizzato da controcarica o comunque come portatore di calotta... Poteri direi null zone e avenger, in base alla lista anche il gate è divertente
Maldazar Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Io ti consiglierei di risparmiare punti, i QG degli SM non è che valga molto spenderci troppi punti.... Dipende di che QG si sta parlando. Vulkan i suoi punti li vale, così come kor'sarro e shrike. per l'armatura e scudo a me non piace, perchè se ti ci sparano vuol dire che non lo hai giocato benissimo, se lo mandi in cac non è che picchi tanto quindi ti direi nudo e crudo da 100 punti utilizzato da controcarica o comunque come portatore di calotta... Fartici sparare sopra è una cosa impossibile, non denota scarso acume tattico. In questa edizione si può sparare a tutto quello che si ha in vista ed è impossibile rendersi invisibili a tutti. La combinazione armatura+scudo è ottima dato che migliora il TA di un punto ed il TI di ben quattro punti, assumendo un TI 7+ iniziale. Senza armatura e scudo il biubliotecario non avrebbe uno straccio di TI e la qualcosa è intollerabile (chi li salva i pericoli del warp?). Io ho pensato di farlo con la promozione ad epistolante, armatura terminator e scudo tempesta ma con quali poteri psionici? La promozione la puoi lasciare stare: ha un costo assurdamente alto e i benefici che porta sono molto relativi. Per la scelta dei poteri, consiglio null zone (ribalta le partite) mentre per l'altro va bene quel che ti pare. L'essenziale è avere una calotta e obbligare gli avversari a binare i TI (da giocatore di demoni so bene quanto questo possa essere pericoloso).
Bluephoenix90 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Sul fatto che picchi poco io non lo butterei proprio via... Un'arma psionica in più è sempre ben accetta... Anche io credo che la promozione a epistolante costi troppo per quel che vale, mentre io direi che dargli anche solo lo scudo tempesta risparmiando sull'armatura terminator ci sta...
Maldazar Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Anche io credo che la promozione a epistolante costi troppo per quel che vale, mentre io direi che dargli anche solo lo scudo tempesta risparmiando sull'armatura terminator ci sta... Sarebbe bello. Il problema è che, a differenza di capitani e maestri capitolari, i bibliotecari possono avere lo scudo solo se prendono l'armatura (è comunque compreso nei 40 p.ti. dell'armatura).
Lorenzino Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 il cancello dell'infinito preferisco di no perchè sicuramente il bibliotecario viaggerà con dei terminator assaltatori e sarebbe una grande perdità rimuovere dal tavolo un terminator. un mio amco mi ha consigliato la possanza degli antichi (durante la fase d'assalto il bibliotecario arriva a forza 6 e tira 2D6 per la penetrazione delle corazze) ma sono ancora indeciso per il secondo potere
Maldazar Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 il cancello dell'infinito preferisco di no perchè sicuramente il bibliotecario viaggerà con dei terminator assaltatori e sarebbe una grande perdità rimuovere dal tavolo un terminator Il cancello ti da la possibilità di velocizzare quei terminators senza dover spendere punti in capsule o land raider.
Lorenzino Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Il cancello ti da la possibilità di velocizzare quei terminators senza dover spendere punti in capsule o land raider. questo lo so, ma apparte che se lo uso vado con attacco in profondità e quindi non assalto ma poi se devo rischiare preferisco il vortice del fato
dertymaster Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 con il vortice del fato rischi di devastarti un unita nel giro di 5 secondi!! più rischioso di così! io consiglio null-zone e possanza degli antichi o il cancello ( a meno che non giochi con la GI e allora ti consiglio cancello e vendicatore) comunque perle armi io stringo al massimo e metto solo armatura termy e requiem.
Lorenzino Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 ok grazie a tutti per le risposte comunque scegliero null zone e possanza degli antichi
Bluephoenix90 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 @Maldazar: hai raggia, mi ricordavo male io =) Allo mi aggrego... Però resto dell'idea che è migliore un buon cappellano =)
dertymaster Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 cappellano con maglio e reattore! semplice da usare, efficace, volante, buono contro tizi e veicoli e per soli 130 punti!
Messaggio consigliato