Lorenzino Inviata 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviata 8 Febbraio 2011 Io ho pensato di farlo con la promozione ad epistolante, armatura terminator e scudo tempesta ma con quali poteri psionici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkos Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Io ti consiglierei di risparmiare punti, i QG degli SM non è che valga molto spenderci troppi punti.... Poi dipende dall'utilizzo che ne fai, Epistolante direi proprio di no, tanto non ne userai mai due se non in rari casi, per l'armatura e scudo a me non piace, perchè se ti ci sparano vuol dire che non lo hai giocato benissimo, se lo mandi in cac non è che picchi tanto quindi ti direi nudo e crudo da 100 punti utilizzato da controcarica o comunque come portatore di calotta... Poteri direi null zone e avenger, in base alla lista anche il gate è divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Io ti consiglierei di risparmiare punti, i QG degli SM non è che valga molto spenderci troppi punti.... Dipende di che QG si sta parlando. Vulkan i suoi punti li vale, così come kor'sarro e shrike. per l'armatura e scudo a me non piace, perchè se ti ci sparano vuol dire che non lo hai giocato benissimo, se lo mandi in cac non è che picchi tanto quindi ti direi nudo e crudo da 100 punti utilizzato da controcarica o comunque come portatore di calotta... Fartici sparare sopra è una cosa impossibile, non denota scarso acume tattico. In questa edizione si può sparare a tutto quello che si ha in vista ed è impossibile rendersi invisibili a tutti. La combinazione armatura+scudo è ottima dato che migliora il TA di un punto ed il TI di ben quattro punti, assumendo un TI 7+ iniziale. Senza armatura e scudo il biubliotecario non avrebbe uno straccio di TI e la qualcosa è intollerabile (chi li salva i pericoli del warp?). Io ho pensato di farlo con la promozione ad epistolante, armatura terminator e scudo tempesta ma con quali poteri psionici? La promozione la puoi lasciare stare: ha un costo assurdamente alto e i benefici che porta sono molto relativi. Per la scelta dei poteri, consiglio null zone (ribalta le partite) mentre per l'altro va bene quel che ti pare. L'essenziale è avere una calotta e obbligare gli avversari a binare i TI (da giocatore di demoni so bene quanto questo possa essere pericoloso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluephoenix90 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Sul fatto che picchi poco io non lo butterei proprio via... Un'arma psionica in più è sempre ben accetta... Anche io credo che la promozione a epistolante costi troppo per quel che vale, mentre io direi che dargli anche solo lo scudo tempesta risparmiando sull'armatura terminator ci sta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Anche io credo che la promozione a epistolante costi troppo per quel che vale, mentre io direi che dargli anche solo lo scudo tempesta risparmiando sull'armatura terminator ci sta... Sarebbe bello. Il problema è che, a differenza di capitani e maestri capitolari, i bibliotecari possono avere lo scudo solo se prendono l'armatura (è comunque compreso nei 40 p.ti. dell'armatura). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzino Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 il cancello dell'infinito preferisco di no perchè sicuramente il bibliotecario viaggerà con dei terminator assaltatori e sarebbe una grande perdità rimuovere dal tavolo un terminator. un mio amco mi ha consigliato la possanza degli antichi (durante la fase d'assalto il bibliotecario arriva a forza 6 e tira 2D6 per la penetrazione delle corazze) ma sono ancora indeciso per il secondo potere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 il cancello dell'infinito preferisco di no perchè sicuramente il bibliotecario viaggerà con dei terminator assaltatori e sarebbe una grande perdità rimuovere dal tavolo un terminator Il cancello ti da la possibilità di velocizzare quei terminators senza dover spendere punti in capsule o land raider. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzino Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Il cancello ti da la possibilità di velocizzare quei terminators senza dover spendere punti in capsule o land raider. questo lo so, ma apparte che se lo uso vado con attacco in profondità e quindi non assalto ma poi se devo rischiare preferisco il vortice del fato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 con il vortice del fato rischi di devastarti un unita nel giro di 5 secondi!! più rischioso di così! io consiglio null-zone e possanza degli antichi o il cancello ( a meno che non giochi con la GI e allora ti consiglio cancello e vendicatore) comunque perle armi io stringo al massimo e metto solo armatura termy e requiem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzino Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 ok grazie a tutti per le risposte comunque scegliero null zone e possanza degli antichi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluephoenix90 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 @Maldazar: hai raggia, mi ricordavo male io =) Allo mi aggrego... Però resto dell'idea che è migliore un buon cappellano =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 cappellano con maglio e reattore! semplice da usare, efficace, volante, buono contro tizi e veicoli e per soli 130 punti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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