Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_559867

Io ho pensato di farlo con la promozione ad epistolante, armatura terminator e scudo tempesta ma con quali poteri psionici? ;-)

  • Risposte 11
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_559911

Io ti consiglierei di risparmiare punti, i QG degli SM non è che valga molto spenderci troppi punti....

Poi dipende dall'utilizzo che ne fai, Epistolante direi proprio di no, tanto non ne userai mai due se non in rari casi, per l'armatura e scudo a me non piace, perchè se ti ci sparano vuol dire che non lo hai giocato benissimo, se lo mandi in cac non è che picchi tanto quindi ti direi nudo e crudo da 100 punti utilizzato da controcarica o comunque come portatore di calotta...

Poteri direi null zone e avenger, in base alla lista anche il gate è divertente

comment_559914

Io ti consiglierei di risparmiare punti, i QG degli SM non è che valga molto spenderci troppi punti....

Dipende di che QG si sta parlando.

Vulkan i suoi punti li vale, così come kor'sarro e shrike.

per l'armatura e scudo a me non piace, perchè se ti ci sparano vuol dire che non lo hai giocato benissimo, se lo mandi in cac non è che picchi tanto quindi ti direi nudo e crudo da 100 punti utilizzato da controcarica o comunque come portatore di calotta...

Fartici sparare sopra è una cosa impossibile, non denota scarso acume tattico.

In questa edizione si può sparare a tutto quello che si ha in vista ed è impossibile rendersi invisibili a tutti.

La combinazione armatura+scudo è ottima dato che migliora il TA di un punto ed il TI di ben quattro punti, assumendo un TI 7+ iniziale.

Senza armatura e scudo il biubliotecario non avrebbe uno straccio di TI e la qualcosa è intollerabile (chi li salva i pericoli del warp?).

Io ho pensato di farlo con la promozione ad epistolante, armatura terminator e scudo tempesta ma con quali poteri psionici?

La promozione la puoi lasciare stare: ha un costo assurdamente alto e i benefici che porta sono molto relativi.

Per la scelta dei poteri, consiglio null zone (ribalta le partite) mentre per l'altro va bene quel che ti pare.

L'essenziale è avere una calotta e obbligare gli avversari a binare i TI (da giocatore di demoni so bene quanto questo possa essere pericoloso).

comment_559929

Sul fatto che picchi poco io non lo butterei proprio via... Un'arma psionica in più è sempre ben accetta...

Anche io credo che la promozione a epistolante costi troppo per quel che vale, mentre io direi che dargli anche solo lo scudo tempesta risparmiando sull'armatura terminator ci sta...

comment_559955

Anche io credo che la promozione a epistolante costi troppo per quel che vale, mentre io direi che dargli anche solo lo scudo tempesta risparmiando sull'armatura terminator ci sta...

Sarebbe bello.

Il problema è che, a differenza di capitani e maestri capitolari, i bibliotecari possono avere lo scudo solo se prendono l'armatura (è comunque compreso nei 40 p.ti. dell'armatura).

  • Author
comment_559988

il cancello dell'infinito preferisco di no perchè sicuramente il bibliotecario viaggerà con dei terminator assaltatori e sarebbe una grande perdità rimuovere dal tavolo un terminator.

un mio amco mi ha consigliato la possanza degli antichi (durante la fase d'assalto il bibliotecario arriva a forza 6 e tira 2D6 per la penetrazione delle corazze) ma sono ancora indeciso per il secondo potere

comment_559994

il cancello dell'infinito preferisco di no perchè sicuramente il bibliotecario viaggerà con dei terminator assaltatori e sarebbe una grande perdità rimuovere dal tavolo un terminator

Il cancello ti da la possibilità di velocizzare quei terminators senza dover spendere punti in capsule o land raider.

  • Author
comment_560003

Il cancello ti da la possibilità di velocizzare quei terminators senza dover spendere punti in capsule o land raider.

questo lo so, ma apparte che se lo uso vado con attacco in profondità e quindi non assalto ma poi se devo rischiare preferisco il vortice del fato

comment_560006

con il vortice del fato rischi di devastarti un unita nel giro di 5 secondi!! più rischioso di così!

io consiglio null-zone e possanza degli antichi o il cancello ( a meno che non giochi con la GI e allora ti consiglio cancello e vendicatore)

comunque perle armi io stringo al massimo e metto solo armatura termy e requiem.

Crea un account o accedi per commentare