Vai al contenuto

Paragnostic Apostle


Lorien

Messaggio consigliato

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Scegli un dominio clericale (puoi scegliere un dominio qualsiasi, anche uno che normalmente la tua divinità non è in grado di garantire).

Ognqualvolta tenti di lanciare un incantesimo che è presente nel dominio che hai scelto, lancerai quell'incantesimo considerando il tuo livello dell'incantatore come fosse più alto di un punto.

Puoi scegliere di prendere divine understanding più volte, ogni volta che lo selezioni applichi i suoi effetti ad un dominio differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi prendo un dominio qualsiasi e ho i rispettivi potere e incantesimi più il bonus al livello di incantatore?!

Non è ciò che ho scritto.

Tu scegli un dominio e quando lanci un incantesimo presente nella lista del dominio scelto, lo lanci a CL +1.

Non viene detto da nessuna parte che guadagni il potere di dominio, nè tantomeno che impari automaticamente gli incantesimi del dominio scelto.

Prendiamo come esempio il dominio del fuoco.

La lista di incantesimi che compone il dominio del fuoco è la seguente:

-Burning Hands

-Produce Flame

-Resist Energy

-Wall of Fire

-Fire Shield

-Fire Seeds

-Fire Storm

-Incendiary Cloud

-Elemental Swarm

Prendendo divine understanding sul dominio del fuoco, lanci quei nove incantesimi a livello dell'incantatore +1, stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi sembrava un "tantino" troppo forte...quindi converrebbe scegliere un dominio con incantesimi divini altrimenti, usando il tuo esempio, la vedo difficile che un chierico lancia mani brucianti

Dipende.

Se ci entri da chierico hai sicuramente ragione, ma se diventi paragnostic apostle partendo da mago o druido (ad esempio) ti potrebbe interessare una scelta diversa di incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...