Kirk hammet88 Inviata 8 Febbraio 2011 Segnala Inviata 8 Febbraio 2011 Signori quale sarebbe secondo voi la migliore costruzione per un maestro delle molte forme di 24 livelli?Dovrebbe essere parecchio potente...Manuali tutti ma nn Tome of battle...Ovviamente x massimizzare al massimo i privilegi della forma selvatica!!
Maldazar Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Druid 5/master of many forms 10/warshaper 5/nature's warrior 4?
Kirk hammet88 Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Druid 5/master of many forms 10/warshaper 5/nature's warrior 4? Una classica progressione ma sempre efficace!Vediamo avrei un incantatore di settimo cosi',Notevoli vantaggi in forma selvatica e diversi bonus!!Un paio di domande:Ma il +4 a forza e cost si sommano ai punteggi ottenuti in forma selvatica?Perche' nel caso non fosse cosi' sarebbero praticamente come un ira barbarica!!e ancora la capacita' armatura del coccodrillo(Combattente naturale)si somma alla naturale che gia' possiedo quando mi trasformo in un drago per esempio!?
Maldazar Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Un paio di domande:Ma il +4 a forza e cost si sommano ai punteggi ottenuti in forma selvatica? Sono bonus senza nome quindi si sommano. Li avresti sommati comunque perchè quelli della forma selvatica non sono bonus, sono una sostituzione completa delle caratteristiche. e ancora la capacita' armatura del coccodrillo(Combattente naturale)si somma alla naturale che gia' possiedo quando mi trasformo in un drago per esempio!? Dice semplicemente che la tua armatura naturale viene incrementata di un punto per ogni livello di classe quindi sì, si somma.
Kirk hammet88 Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Sono bonus senza nome quindi si sommano. Li avresti sommati comunque perchè quelli della forma selvatica non sono bonus, sono una sostituzione completa delle caratteristiche. Dice semplicemente che la tua armatura naturale viene incrementata di un punto per ogni livello di classe quindi sì, si somma. Pero' scusami stesso discorso del bonus..!!Se la mia armatura viene incrementata e poi mi trasformo anche quella viene sostituita!O sbaglio?Mettiamo che ho 4 e mi trasformo in uno che ha 15 nn credo che ho 19 totale!!Forse mi sbaglio pero'...
Maldazar Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Pero' scusami stesso discorso del bonus..!! No, è un discorso un pò diverso. Ti posto direttamente il testo della capacità: Armor of the Crocodile: The nature’s warrior’s natural armor bonus is improved by +1 per class level. This is an actual improvement, not an enhancement bonus Come puoi notare, ti spiecifica chè è un incremento, non un bonus. Oltretutto, questi miglioramenti sono utilizzabili solo in forma selvatica. Mettiamo che ho 4 e mi trasformo in uno che ha 15 nn credo che ho 19 totale!!Forse mi sbaglio pero'... A leggere la capacità, invece, ti direi che passi a 19. Poi può darsi che sia stanco io e che inizi a sragionare, è possibile...
Harlan_Draka Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Una classica progressione ma sempre efficace!Vediamo avrei un incantatore di settimo cosi',Notevoli vantaggi in forma selvatica e diversi bonus!!Un paio di domande:Ma il +4 a forza e cost si sommano ai punteggi ottenuti in forma selvatica? visto che sono bonus che funzionano solo in forma selvatica (o comunque quando cambi forma) ovvio che si sommano e come ha detto Maldazar le caratteristiche che prendi normalmente in forma selvatica non sono un bonus.
Kirk hammet88 Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 No, è un discorso un pò diverso. Ti posto direttamente il testo della capacità: Come puoi notare, ti spiecifica chè è un incremento, non un bonus. Oltretutto, questi miglioramenti sono utilizzabili solo in forma selvatica. A leggere la capacità, invece, ti direi che passi a 19. Poi può darsi che sia stanco io e che inizi a sragionare, è possibile... Sicuramente te sei piu' competente di me(figurate ce vole poco)!!Pero' pensavo che dato che e' un incremento effettivo allora si comporterebbe come un incremento dato dai multipli di 4 nel salire dei livelli...Ora se avessi forza 18 e all'ottavo la porto a 20 e poi mi trasformo sostituisco il 20 con quello in cui mi trasformo..ma forse per la Ca non e' la stessa cosa...
Sephyr Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 il problema è che non avanza per nulla nel CL, e perdi anche tutti gli altri privilegi del druido. A mio parere sarebbe meglio un ranger con variante wild shape (su arcani rivelati) con la stessa progressione indicata da Maldazar, solo che sostituirei l'ultimo livello da warshaper con l'ultimo da nature's warrior. prendi anche in considerazione la variante "distracting attack" (manuale del giocatore II). Tanto a quei livelli che te ne fai del compagno animale?
Kirk hammet88 Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 il problema è che non avanza per nulla nel CL, e perdi anche tutti gli altri privilegi del druido. A mio parere sarebbe meglio un ranger con variante wild shape (su arcani rivelati) con la stessa progressione indicata da Maldazar, solo che sostituirei l'ultimo livello da warshaper con l'ultimo da nature's warrior. prendi anche in considerazione la variante "distracting attack" (manuale del giocatore II). Tanto a quei livelli che te ne fai del compagno animale? Cosa sarebbe??!!
Sephyr Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 cosa sarebbe...cosa?? il ranger con variante forma selvatica è..un ranger con la forma selvatica al posto degli stili di combattimento si ferma ad animali piccoli e medi ma a te non interessa perchè le forme alternative le prendi con il maestro delle molte forme. La variante distracting attack ti toglie il compagno animale (che tanto non avanzerebbe) e in cambio fa considerare ogni avversario che tu attacchi (tanto in mischia quanto a distanza) come sempre fiancheggiato per gli altri compagni. Questo vuol dire in pratica che se tu e il ladro del gruppo attaccate lo stesso bersaglio, il ladro per il prossimo attacco può furtivare anche se non sta effettivamente fiancheggiando.
Tamos Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Ti consiglio di incastrarci un paio di livelli del druido dei pugnali incantati nel perfetto avventuriero(anche se i requisito sono un po' una noia): ti fa mettere i potenziamenti dei pugnali che hai in mano agli attacchi naturali con eventuali artigli e simili. Per esempio se hai un pugnale infuocato e uno del ferimento avrai un artiglio infuocato e uno del ferimento. Non male no? E poi le caratteristiche io metterei alte solo quelle mentali. Certo, faticherai ai primi livelli, ma dopo, quando potrai essere praticamente tutto il tempo in forma animale, ti piacerà avere tutte le caratteristiche a 18 o più!
Kirk hammet88 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Scusatemi chiedevo "il distracting attacK"!!!!!!Quindi avrei dRuIdo 5/warshaper 4/combattente naturale 5/e mutaforma combattente 10!!!Perfetto!!Che talenti mi consigliate??!!E per la razza??!
Kirk hammet88 Inviato 10 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Ragazzi quali sono i migliori talenti e la migliore razza per un maestro delle molte forme di 24 livelli?Consigli e aiutI?Grazie in anticipo...manuali concessi tutti!!
MizarNX Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Buona lettura: Bibba del Maestro delle Molte Forme
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