The Knight who say Ni Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Vorrei far notare che se dai ad una creatura 6/6 un -3/-3 e gli fa 3 danni, non lo uccidi. O gli fai -6/-6 oppure 6 danni! Questa non l'ho capita
Ospite Ospite 11 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Ho provato il mazzo... la fattucchiera con la terra devasta totalmente. Dovrei usarlo di più per capire cosa non va e cosa si potrebbe migliorare.
Ospite Ospite 11 Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Il mazzo è diventato così, non mi piace molto la Nobile Kalastria. Creature[21] 3 Vampira di Guul Draz 3 Veggente di Visceri 3 Vampira Fattuchiera 4 Custode di Malakir 4 Nobile di Kalastria 4 Ritualista Guscio di Sangue Altre Magie[16] 4 Frustata Infuocata 4 Fulmine 4 Shock 4 Marchio dell'Ammutinamento Terre[23] 3 Profondità Oscure 4 Picco Contaminato 4 Vetta del Teschio di Drago 12 Paludi
The Knight who say Ni Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Il mazzo è diventato così, non mi piace molto la Nobile Kalastria. Gia'... Non sembra entusiasmante Vampiri seducenti?
Ospite Ospite 11 Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Gia'... Non sembra entusiasmante Vampiri seducenti? Penso che li proverò zìzì.
Ospite Ospite 11 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Gia'... Non sembra entusiasmante Vampiri seducenti? Ho deciso di lasciare Kalastria e di mettere Orrore Sanguinario... gira praticamente con Viscera e Kalastria xD Se l'ho pensata bene con l'Orrore blocco una creatura, con Viscera sacrifico l'Orrore, con Kalastria tolgo e ciuccio PV, gioco una terra e l'Orrore ritorna in campo stappato... può funzionare?
Ren! Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Ho deciso di lasciare Kalastria e di mettere Orrore Sanguinario... gira praticamente con Viscera e Kalastria xD Se l'ho pensata bene con l'Orrore blocco una creatura, con Viscera sacrifico l'Orrore, con Kalastria tolgo e ciuccio PV, gioco una terra e l'Orrore ritorna in campo stappato... può funzionare? Funzionerebbe se non fosse che non hai letto la prima abilità dell'Orrore! In ogni caso è fortissimo e il funzionamento del sacrifico per Viscera, in poi è perfetto! Bye byez
Ospite Ospite 11 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Funzionerebbe se non fosse che non hai letto la prima abilità dell'Orrore! In ogni caso è fortissimo e il funzionamento del sacrifico per Viscera, in poi è perfetto! Bye byez ops hai ragione >_< che mega distrazione! Comunque se il resto può girare direi di aggiornare in questo modo il mazzo. Creature[21] 3 Ritualista Guscio di Sangue[Da 4 a 3] 3 Veggente di Visceri 3 Vampira Fattuchiera 4 Custode di Malakir 4 Nobile di Kalastria 4 Orrore Sanguinario[Tolta la Vampira di Guul Draz] Altre Magie[16] 4 Frustata Infuocata 4 Fulmine 4 Shock 4 Atto di Tradimento[Tolto Marchio dell'Ammutinamento] Terre[23] 3 Profondità Oscure 4 Picco Contaminato 4 Vetta del Teschio di Drago 12 Paludi
Messaggio consigliato