kratius Inviata 8 Febbraio 2011 Segnala Inviata 8 Febbraio 2011 il crusader come fa ha recuperare le manovre cioe quando ne usa una come fa a recuperarla in quanto tempo?
8SnAkE6 Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Quando ha finito di usarle tutte gliene vengono garantite di nuovo casualmente un numero pari a quelle che ha all'inizio del combattimento.
Hinor Moonsong Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Ogni turno il crociato ha una manovra disponibile in più, tra quelle preparate... Ad un certo punto il numero delle disponibili diventa pari a quello delle preparate. Il turno successivo il crociato ricarica tutte le manovre, e ne ottiene nuovamente il minimo di disponibili.
atomaino Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Inviato 15 Gennaio 2020 (modificato) Scusate la domanda niubba ragazzi ma ho una domanda: posso preparare la stessa manovra più di una volta? Esempio nel primo turno posso preparare due cruseider strike per aumentare la possibilità che la manovra esca fuori? So che è una domanda scema ma ci sto uscendo pazzo 😅 Modificato 15 Gennaio 2020 da atomaino
MadLuke Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Inviato 15 Gennaio 2020 26 minuti fa, atomaino ha scritto: Scusate la domanda niubba ragazzi ma ho una domanda: posso preparare la stessa manovra più di una volta? No. La manovra granted devi sorteggiarla ogni turno tra quelle readied non già granted. 26 minuti fa, atomaino ha scritto: So che è una domanda scema ma ci sto uscendo pazzo Non è una domanda scema, e l'unico pazzo è quello che ha inventato questo sistema. Roba che se l'avesse ideato chiunque di noi nel forum, tutti gli altri gli avrebbero dato contro finché non fosse ritornato a giocare a Monopoli. Ciao, MadLuke.
ocragh Inviato 16 Gennaio 2020 Segnala Inviato 16 Gennaio 2020 Avendo invece più manovre granted poiché nei turni prima non le ho usate posso combinare insieme due manovre da standard action con un attacco completo? O comunque posso fare un attacco completo con in mezzo una manovra su uno degli attacchi? Grazie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2020 45 minuti fa, ocragh ha scritto: Avendo invece più manovre granted poiché nei turni prima non le ho usate posso combinare insieme due manovre da standard action con un attacco completo? O comunque posso fare un attacco completo con in mezzo una manovra su uno degli attacchi? Grazie No l'uso di un'azione standard (che sia per una manovra o per qualsiasi altra ragione) ti preclude l'uso dell'attacco completo. No non puoi usare una manovra con tempo di lancio 1 azione standard (come molti strike) applicandola ad uno degli attacchi di un completo. Se invece la manovra avesse tempo di lancio 1 azione swift (come buona parte dei boost) allora la potresti combinare ad un attacco completo. Quello che devi imparare bene sono le tipologie di azioni e come si possono combinare in un turno. 1
Messaggio consigliato