Pubblicato 8 Febbraio 201114 anni comment_560114 il crusader come fa ha recuperare le manovre cioe quando ne usa una come fa a recuperarla in quanto tempo?
9 Febbraio 201114 anni comment_560176 Quando ha finito di usarle tutte gliene vengono garantite di nuovo casualmente un numero pari a quelle che ha all'inizio del combattimento.
9 Febbraio 201114 anni comment_560182 Ogni turno il crociato ha una manovra disponibile in più, tra quelle preparate... Ad un certo punto il numero delle disponibili diventa pari a quello delle preparate. Il turno successivo il crociato ricarica tutte le manovre, e ne ottiene nuovamente il minimo di disponibili.
15 Gennaio 20205 anni comment_1650968 Scusate la domanda niubba ragazzi ma ho una domanda: posso preparare la stessa manovra più di una volta? Esempio nel primo turno posso preparare due cruseider strike per aumentare la possibilità che la manovra esca fuori? So che è una domanda scema ma ci sto uscendo pazzo 😅 Edited 15 Gennaio 20205 anni by atomaino
15 Gennaio 20205 anni comment_1650978 26 minuti fa, atomaino ha scritto: Scusate la domanda niubba ragazzi ma ho una domanda: posso preparare la stessa manovra più di una volta? No. La manovra granted devi sorteggiarla ogni turno tra quelle readied non già granted. 26 minuti fa, atomaino ha scritto: So che è una domanda scema ma ci sto uscendo pazzo Non è una domanda scema, e l'unico pazzo è quello che ha inventato questo sistema. Roba che se l'avesse ideato chiunque di noi nel forum, tutti gli altri gli avrebbero dato contro finché non fosse ritornato a giocare a Monopoli. Ciao, MadLuke.
16 Gennaio 20205 anni comment_1651063 Avendo invece più manovre granted poiché nei turni prima non le ho usate posso combinare insieme due manovre da standard action con un attacco completo? O comunque posso fare un attacco completo con in mezzo una manovra su uno degli attacchi? Grazie
16 Gennaio 20205 anni Supermoderatore comment_1651072 45 minuti fa, ocragh ha scritto: Avendo invece più manovre granted poiché nei turni prima non le ho usate posso combinare insieme due manovre da standard action con un attacco completo? O comunque posso fare un attacco completo con in mezzo una manovra su uno degli attacchi? Grazie No l'uso di un'azione standard (che sia per una manovra o per qualsiasi altra ragione) ti preclude l'uso dell'attacco completo. No non puoi usare una manovra con tempo di lancio 1 azione standard (come molti strike) applicandola ad uno degli attacchi di un completo. Se invece la manovra avesse tempo di lancio 1 azione swift (come buona parte dei boost) allora la potresti combinare ad un attacco completo. Quello che devi imparare bene sono le tipologie di azioni e come si possono combinare in un turno.