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[Mostri vs mostri]- Fixhander VS Kail Damhin


Kelemvor

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Inviato

L'erinni, fortemente indebolita dallo spettro capisce che ogni istante è importante e scarica sul suo avversario una tempeste di frecce.

Straordinariamente tutte colpiscono l'obiettivo, ma l'ombra si limita a rabbrividire un poco.

Spoiler:  

Txc Erinni vs CA 15

17+12=29 perc 91 colpito danni 2+7=9+1fuoco

9+12=21 perc 97 colpito danni 2+7=9+1 fuoco

14+7=21 perc 76 colpito danni 5+6=11+2 fuoco

Tot danni 33

23 Lupo(1) [pf:13]

12 Erinni(generale)[pf:100](status:livelli negativi 2)

11 Imp(1)[pf:13](invisibile)

10 Lupo(2) [pf:13] :-)

8 Spettro(generale)[pf:84](Danni 23)

8 Imp(2)[pf:13](invisibile)


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Inviato

il lupo smette di attacare a caso e si mette in guardia

Spoiler:  
il lupo si mette in azione preparata, se qualcosa che riesce a vedere/sentire gli si avvicina per attaccare

tocca al capitano darsi da fare...e così si lancia nuovamente sulla dolce Erinni =)

Spoiler:  
Tocco incorporeo +6 in mischia (1d8 più risucchio di energia )

Risucchio di energia (Sop) : Le creature viventi colpite da un attacco con il tocco incorporeo di uno spettro ricevono due livelli negativi . Il tiro salvezza sulla Tempra per rimuovere un livello negativo ha una CD di 15 . La CD del tiro salvezza è basata sul Carisma . Per ogni livello negativo così conferito, lo spettro ottiene 5 punti ferita temporanei.

Inviato

Lo spettro incurante delle frecce e senza tergiversare si avvicina all'erinni e protendendo parte della sua essenza la tocca. Il diavolo non riesce ad evitarla, e nuovamente sente la propria forza vitale svanire, risucchiata dal abominio non morto.

Spoiler:  

tiro per colpire spettro vs CA 15

18+6=24 colpito

danni

5+ 2 livelli negativi.

23 Lupo(1) [pf:13]

12 Erinni(generale)[pf:100](status:livelli negativi 4)(danni 15)

11 Imp(1)[pf:13](invisibile)

10 Lupo(2) [pf:13]

8 Spettro(generale)[pf:84](pf temporanei 10)(Danni 23)

8 Imp(2)[pf:13](invisibile) :cool:

Inviato

Gli imp rimangono li...

Non posso andare avanti così ancora per molto...

L'erinni si allontana nuovamente dal generale nemico e prende nuovamente delle frecce.

Questa volta però mira al lupo più vicino.

Spoiler:  
Attacco completo sul lupo TxC +10/+5 +10 (tiro rapido) (+15/+10 +15 base e terza freccia -2 per tiro rapido -4 per perdita livelli +1 per tiro ravvicinato, penso sia sempre nei 9m) danni 1d8+6+1(tiro ravvicinato, sempre se entro i 9m) +1d6 di fuoco.
Inviato

L'imp si trastulla nella sua invisibiltà

23 Lupo(1) [pf:13]:)

12 Erinni(generale)[pf:100](status:livelli negativi 4)(danni 15)

11 Imp(1)[pf:13](invisibile)

10 Lupo(2) [pf:13]

8 Spettro(generale)[pf:84](pf temporanei 10)(Danni 23)

8 Imp(2)[pf:13](invisibile)

N.B. per favore seguite l'iniziativa, altrimenti mi incasino ;)

Inviato

il lupo ringhia ad una colonna

Spoiler:  
beh, il lupo sarebbe rimasto comunque li nei dintorni da guardia (azione preparata attaccare) per cui calcola pure i danni dell'errini =) e ora tocca al primo imp invisibile
Inviato

L'erinni, si sposta leggermente indietro, e cambiando strategia sommerge il lupo più vicino di frecce, distruggendolo.

Spoiler:  

Tiri erinni vs ca 15

14+10=24 danni 1+7=8-5=3+4fuoco

18+10=28 danni 4+7=11-5=6+4fuoco

6+5=11 mancato

23 Lupo(1) [pf:13] danni 17 distrutto

12 Erinni(generale)[pf:100](status:livelli negativi 4)(danni 15)

11 Imp(1)[pf:13](invisibile) :-)

10 Lupo(2) [pf:13]

8 Spettro(generale)[pf:84](pf temporanei 10)(Danni 23)

8 Imp(2)[pf:13](invisibile)

Inviato

L'imp si prodiga in un balletto di gioia, che però non viene visto da nessuno XD

23 Lupo(1) [pf:13] danni 17 distrutto

12 Erinni(generale)[pf:100](status:livelli negativi 4)(danni 15)

11 Imp(1)[pf:13](invisibile)

10 Lupo(2) [pf:13] :D

8 Spettro(generale)[pf:84](pf temporanei 10)(Danni 23)

8 Imp(2)[pf:13](invisibile)

Inviato

vedendo la fine dell'amico il lupo arretra e si infila dietro una colonna

Spoiler:  
spostamento in C6

lo spettro si è innamorato dell'errini...continua ad abbracciarla!! forte forte!! =D

Spoiler:  
Tocco incorporeo +6 in mischia (1d8 più risucchio di energia )

Risucchio di energia (Sop) : Le creature viventi colpite da un attacco con il tocco incorporeo di uno spettro ricevono due livelli negativi . Il tiro salvezza sulla Tempra per rimuovere un livello negativo ha una CD di 15 . La CD del tiro salvezza è basata sul Carisma . Per ogni livello negativo così conferito, lo spettro ottiene 5 punti ferita temporanei.

Inviato

Lo spettro sembra sia innamorato dell'erinni, ma in realtà è semplicemente insaziabile e vuole l'energia vitale del povero diavolo.

Stavolta l'erinni riesce ad evitare solo per un pelo che lo spettro gli colpisca il cuore, ma è comunque abbastanza per rubarle altra energia vitale.

Spoiler:  

TXc spettro vs CA 15

20 naturale! 6+6=12 non conferma però.

danni

8 + 2 livelli negativi

23 Lupo(1) [pf:13] danni 17 distrutto

12 Erinni(generale)[pf:100](status:livelli negativi 6)(danni 33)

11 Imp(1)[pf:13](invisibile)

10 Lupo(2) [pf:13]

8 Spettro(generale)[pf:84](pf temporanei 20)(Danni 23)

8 Imp(2)[pf:13](invisibile) :-)

Inviato

A differenza del primo imp, questo piange per le sorti del suo generale ç.ç

L'Erinni, fortemente indebolita dal generale nemico, si allontana dallo scontro giurando di tornare con un numero maggiore di forze in grado di colpirlo.

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