Vai al contenuto

Trincea atto 1

Caino84

Messaggio consigliato

Inviato

Ascolto concentrandomi al massimo la conversazione e gli ordini di Croll, ma nonostante i miei sforzi non ci capisco nulla.

Arguaver e Morion controbattono col mercante e tra di loro, ma pure loro fanno confusione: quando sto raggiungendo il mal di testa dico a Croll Senti, mercante, non ho capito praticamente nulla di quello che hai detto, però tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio. Cosa devo fare io? concludo mentre prendo anch'io un piatto e mi accingo a divorare il suo contenuto

• Risposte 429
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Croll, riprende le fila del discorso...

IO E MORION ENTRIAMO IN CITTA' PER 1 NOTTE

DOMANI MATTINA USCIAMO DALLA PORTA NORD ....DELLA CITTA NOI ORA SIAMO A QUELLA SUD .

CI TROVIAMO LI DOMANI MATTINA OK?

Inviato

Moddo bebe...gnam...ciomp....alloda doi ghe goda vaggiabo....ciomp...ded fraddembo??? chiedo a Arguaver e Ilosudil mentre mi ingozzoAbbiabo bezza giordada....ciomp...coff! coff! uahhaaa! Bezza giordada da oggubare...ciomp ciomp

Inviato

Bene! Ora è molto più chiaro... annuendo con fare più deciso dopo aver mandato giù un boccone un po' troppo grosso per la mia gola... Finiamo di mangiare e incamminiamoci, così magari se finiamo prima ci ribecchiamo stasera stessa..

Inviato

Croll ingurgita gli ultimi bocconi del suo cibo, salta sul carro e si prepara per entrare in citta.ALLORA VOGLIAMO ANDARE MORION ?

poi si rivolge a ggli altri....LA LUNGO LA STRADA, indicando un rudere distante circa 20 m verso destra dalla strada VI è UN RUDERE POTETE UTILIZARLO PER STANOTTE

Inviato

D'accordo allora andremo la e domattina ci vediamo alla porta nord... dico ormai già incamminandomi verso la porta nord

Beh se succede qualcosa, sembra che Morion se la possa cavare Mi volto e cerco dei cespugli con delle bacche e canto una canzone dei vecchi saggi

@DM

Spoiler:  
Lancio Bacche Benefiche

Mi avvicino a Morion e gli porgo 2(?) bacche dicendogli Se ti senti male, usale... Andiamo adesso la strada potrebbe essere lunga... dico incamminandomi.

Inviato

Ha! esclamo vedendo che Croll ha già finito di mangiare.. Ma siete delle bestie! chiaramente riferito anche a Valterio mentre ingurgito rapidamente quello che m'era rimasto in ciotola, quasi strozandomi

Mmm MMmm, agndhiamo agnh..diamo *coff coff coff* quindi tenendomi una mano alla gola prendo le bacche che mi porge Arguevar.. Mi sa.. che mi tocca prenderle subito! *coff coff*

Quindi dopo riessermi stabilizzato con qualche respirone.. Grazie mille arguevar! Ma sinceramente spero di restituirtele quando ci rivedremo! toccandosi tra le gambe all'"augurio" dell'elfo..

Quindi una volta risistematomi.. Pronti, si parte! affiancandomi a Croll.. A presto ragazzi! alzando un braccio mentre mi allontano dandogli le spalle

Inviato

Ciao ladruncolo!!! Magari scaricando quei barili ti farai un po' di muscoli! Ahahah urlo a Morion mentre si allontana.

Poi mi volto verso gli altri due e chiedo E noi che facciamo nel frattempo?

Abbiamo un pomeriggio e una serata da buttare via, cosa potremmo fare?

Hey ma...correggetemi se mi sbaglio: il mercante non voleva che noi andassimo nella locanda dove lui vendeva la birra, però non ci ha vietato di andare in altre locande, giusto?

@DM:

Spoiler:  
Giusto? :D
Inviato

Dopo aver finito di mangiare e aver salutato Morion e Croll, ascolto la proposta del barbaro ed esprimo subito il mio disappunto Ieri ti sei scolato moltissima birra! Ne vuoi ancora?

Inviato

No, beh, però l'idea di mangiare qualcosa di buono la preferisco a mangiare le razioni di carne secca che ho nello zaino; e poi avremmo qualcosa da fare. Però vabbè va bene qualsiasi cosa, basta far qualcosa. Tu cosa proponi?

Mamma mi, che bacchettone sto monaco!

Inviato

se si tratta solo di mangiare va benissimo, ma se poi si trasforma in un torrente di birra per festeggiare una vittoria a braccio di ferro, io voto contro, comunque, non posso imporvi le mie regole, se volete, potete pure nuotare nella birra, io però vi consiglio di non farlo.

In questo mondo sembra che l'unica cosa importante sia la birra!

Inviato

Sentite basta litigare per della non stupida birra... Andiamo a bere qualcosa... Peró non troppa qua siamo proprio stranieri e non vorrei rimetterci le penne... dico con voce imponente per far smettere gli altri due di parlare poi se beviamo un bicchierino (o boccale) in più... Beh poco male... aggiungo con un fare sdrammatizzante.

Inviato

Bravo druido, questo è parlare! Hehe dico tirando una pacca sulla schiena di Arguaver.

Comunque non stavamo litigando! Stavamo solo...esprimendo i nostri giudizi sulla birra; sono discordanti, ma non vuol dire che non dobbiamo andare d'accordo per questo, vero monaco?

Inviato

Ottimo, andiamo allora!!! dico incamminandomi verso la città.

Certo che son strani questi due. Uno prima sembra inalberato anche se io sono calmo, l'altro pensa che anche io sono arrabbiato, poi il primo fa l'indifferente...Boh! Piuttosto, c'è qualcosa che mi ronza nella testa che mi dice che stiamo tralasciando qualcosa...Mah! Se è importante mi tornerà in mente.

Inviato

Vi incamminate verso la Parinor.tutto tranquillo intorno a voi

Arguaver

Spoiler:  
senti che il lupo a fianco a tè si ferma e si gira e si mette a guardare un gruppo di individui dietro di voi, riconosci il verde mantello delle guardie cittadine,e insieme a loro altri 2 individui notati sulla strada.
Inviato

Hey che c'è bello? dico rivolto a deral Su andiamo! mettendo una mano sull'elsa di a Ilosudil e Valterio che delle guardie ci stanno seguendo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...