Caino84 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Arguaver Spoiler: aguzzando meglio lo sguardo vedi il tizio che ha sputato su Valterio, e 3 guardie,
ilmena Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Ah sì? E che dici di fare? Ci fermiamo e vediamo se ci sorpassano?
Fudd Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 metto la mano sulla spada e sullo scudo pronto alla battaglia e dico a Valterio Guarda che c'è quello che ti ha sputato. Forse ti vuol chiedere scusa?e continuo a camminare.
ilmena Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Guarda che c'è quello che ti ha sputato.....Guarda che c'è quello che ti ha sputato.....Guarda che c'è quello che ti ha sputato.....Guarda che c'è quello che ti ha sputato..... quando finisco di interiorizzare le parole mi giro, mettendo mano all'ascia (senza estrarla) e dico con aria infuriata Guarda un po' chi si rivede!!!!! Adesso vediamo come te la cavi, piccolo figlio di *******
Caino84 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Valterio Maggio Spoiler: è troppo lontano per sentirti Succede una cosa molto singolare nel momento in cui vi girate,le 3 guardie e l'helflig si avventano sulla quanta figura che è nel gruppo la atterrano e la stordiscono , stessa cosa capita al lupo che li accompagna, L'helflig sale sul cavallo e da alcuni ordini alle guardie e se ne va, le guardie trasportano la quarta persona e il lupo verso di voi,sono circa a 30 m
Fudd Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 dico a Valterio Non so se sono buoni o cattivi questi signori, ma il loro modo di fare non mi piace per niente... Quel tipo deve essere un druido... devo aiutarlo! mi preparo alla battaglia mettendomi al centro della via trascinando anche Valterio e Ilosudil. Infine urlo agli uomini che vengono verso di noi Fermatevi! Ditemi cosa ha fatto quell'uomo e forse vi faremo passare... @DM Spoiler: Prova di lotta+3 per trascinare e prova di Intimidire+2
Luca38 Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Cosa sta succedendo? Il cambiamento veloce di situazione mi stordisce momentaneamente, e mentre cerco di capire ancora che succede, sento il druido che mi porta in mezzo alla strada e chiede spiegazioni. Mi riprendo dallo stupore e sottolineo la richiesta del druido Giustappunto, che ha fatto quell' uomo?
ilmena Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Ah, è lontano! Credevo fosse vicino a noi. penso fra me e me. POi vedo che i suoi scagnozzi vengon verso di noi, quindi accompagno il druido in mezzo alla strada. Già, cos'ha fatto di male???
Caino84 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 20 m le guardie si avvicinano. ora le vedete bene, 2 guardie trascinano l'uomo privo di sensi, hanno l'uniforme verde che molto probabilmente nasconde un armatura, portano uno scudo non troppo grosso, con l'emblema verde con disegnata una porta gialla ,simbolo del Baronato di Parinor la terza guardia che trascina in malo modo il lupo invece ha un uniforme uguale ma con dei colori contrastanti, l'uniforme grigia e lo scudo grigio con disegnata la porta colorata in in rosso quest ultima guardia ha un aspetto piu minaccioso rispetto alle altre 2 sembra piu grossa e armata meglio La guardia piu minacciosa udito cio che gli avete urlato imbaldanzita risponde LASCIATECI PASSARE FECCIA, I NOSTRI AFFARI NON VI RIGUARDANO E SE AVETE QUALCOSA IN CONTRARIO VI RIDUCO COSI indicando l'uomo privo di sensi
ilmena Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Feccia????? A me???? Senta un po', lei. Non so con che diritto lei riduce la gente in quel modo, ma so che quel diritto non può chiamarmi feccia!!! Diavolo! Mi sono ingarbugliato! Non mi pare che nelle città civiltate si stende la gente così, senza motivo. E che è? Non siamo mica barbari eh! @Tutti: Spoiler: Il linguaggio che ho usato in questo post non è il mio, ma quello di Valterio Ho deciso che quando è adirato dimentica le regole della grammatica
Fudd Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Rispondete dunque, che ha fatto quell'uomo e per tutte le ghiande non trascini così quel povero lupo!! dico pronto ad ingaggiare battaglia
Caino84 Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 10 m continuano ad avvicinarsi A gruppo Spoiler: dove siete esattamente in la guardia vestita di grigio continua E TU ELFO PUOI TORNARE DA DOVE(.....) SEI VENUTO SCOSTATEVI DALLA STRADA E FATEVI I FATTI VOSTRI COSI CONTINUATE A SGUAZZARE NELLA (.....) CHE DOVREBBE ESSERE IL VOSTRO ELEMENTO NATURALE ( .....) le altre 2 guardie lasciano l'uomo privo di sensi a gruppo Spoiler: le(...) sono insulti ,se volete che gli inserisca però sappiate ne vanno a offendere la dignità personale Frerenir Spoiler: ti svegli con un ronzio assordante nelle orecchie,sei faccia a terra senti una delle guardie urlare, ma non capisci, il mal di testa è assordante,u rivolo caldo ti scorre sulla tempia,sei a 3 pf
ilmena Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Brutto figlio di buona donna! Mi avvicino velocemente alla guardia vestita di grigio mentre estraggo l'ascia. DOV'É CHE SGUAZZO SCUSA? NON HO CAPITO BENE!!!! gli urlo in faccia, con l'ascia pronta a scattare verso la sua faccia. @DM: Spoiler: Azione preparata: se prova ad attaccarmi oppure risponde qualcosa di offensivo entro in ira e gli tiro una asciata di piatto sul naso. TxC: +5, danni: 3d6+6 non letali. Per le parolacce a me non me ne frega niente, però se le metti potresti ricevere una sanzione dai moderatori, non farlo. O meglio, usa insulti medievali: meretrice, buona donna, passeggiatrice, fellone, letame, liquame...
Luca38 Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Ilosudil Cavoli! Così non va bene! Guardo Valterio, sapendo che ormai la lotta è quasi inevitabile Non c'è bisogno di scaldarsi, vorrei solo sapere cosa hanno fatto quel poveruomo e il lupo. Comunque, non confidando molto nelle mie doti di diplomatico prendo la fionda e carico un proiettile. @DM Spoiler: Faccio una prova di diplomazia per cercare di evitare che le quardie ci maciullino
Fudd Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Tiro fuori la spada e lo scudo mi posiziono accanto a Valterio dicendo Che le tue zanne non manchino mai il bersaglio @DM Spoiler: lancio zanne magiche a deral Poi voltandomi verso Ilosudil dico C'è il momento per ragionare e quello per aiutare le persone maltrattate... Aggiungo minaccioso rivolto al cavaliere Vieni avanti se ne hai il coraggio!!! Questo umano assaporerà presto il ferro della mia lama... pff... osa insultare me e i miei fratelli, calpestare un druido e far del male ad un lupo... non la passerà liscia... il Barone di Parinor dovrà darmi delle risposte prima di richiedere i miei servigi...
Caino84 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Ilosudil Spoiler: la tua prova di diplomazia serve poco, la guardia vestita di grigio vedendo Valterio avvicinarsi si ferma estrae l'arma (una mazza chiodata) e prende lo scudo imbracciandolo in fretta e furia stessa cosa fanno i suoi sottoposti (cha hanno lo scudo attaccato al avambraccio ) HAI CAPITO BENE DA DOVE SEI VENUTO , FATTI AVANTI !!!!!!!!!!! a gruppo Spoiler: scusate la mia inesperienza come funziona il combattimento...esempio devo mandarvi un foglio exel per muovere le pedine o tiro direttamente l'iniziativa?
ilmena Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 PROVA A VEDERE SE CAPISCI QUESTA, FIGLIO DI PASSEGGIATRICE!!!! urlo alla guardia presuntuosa mentre tento di colpirla in faccia con l'ascia di piatto. @DM: Spoiler: TxC: +5, danni: 3d6+6 non letali
Caino84 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 VALTERIO Spoiler: La tua ascia centra in pieno l'obbiettivo la guardia fa alcuni passi indietro provocati dal urto e poi si affloscia su se stessa. le altre due guardie non perdono tempo invece si gettano su di te il primo attacco è troppo lento e goffo per colpirti, il secondo invece portato dalla seconda guardia risulta essere piu preciso e ti colpisce .-2 pf gruppo vedete Valterio che assesta un pauroso colpo di piatto e centra in pieno la faccia della guardia vestita di grigio, la quale si affloscia dopo pochi passi, intanto le due guardie vestite di verde entrano in cac e si avventano su Valterio
Janus! Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 @DM Spoiler: eccomi, hai la casella di posta piena, quindi non sapendo come contattarti lo faccio qui. Io sono pronto ad entrare in campagna, scusa se posso solo ora ma ho avuto dei problemi in famiglia... Ci sono?
Luca38 Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Tutti: Spoiler: Ma quindi chi ha l'iniziativa?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.