Caino84 Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 tutti Spoiler: per ora in cac vi è valterio e le 2 guardie Aguevar e iloudil sono fuori dal cac attendo informazioni da i 2 pg in questione se entrano in cac tiro per loro l'iniziativa, se diversamente stanno fuori (in quanto distanti cirac 5 m ) non la tiro ORDINE DI INIZIATIVA Valterio guardia 1 guardia2
Luca38 Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Ah! Che pasticcio! Adesso che faccio? Se non aiuto Valterio quelli lo fanno fuori! E poi come facciamo a raggiungere Morion e Crol con le guardie alle calcagna? Faccio una breve pausa di riflessione, poi corro ad aiutare Valterio piazzandomi dietro la guardia (se mi posso muovere abbastanza) e sferro un pugno al nemico cercando di stordirlo. Spoiler: anche io vado a combattere, mi muovo cercando di andare dietro la guardia per diminuirgli la ca fiancheggiandolo con Valterio, poi provo a colpire con un "Pugno Stordente" Txc +2 (non uso la raffica di colpi)
Fudd Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Andiamo Deral!!! dico al lupo che mi fa cenno con la testa, così mi avvio verso la lotta. @DM Spoiler: Deral ha zanne magiche
Magoselvaggio Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Con la faccia nella sabbia e la testa risuona di strane voci Ferenir cerca di capire cosa stia succedendo, poi d'un tratto si ricorda: Milo! Quel maledetto! Avevo capito che fosse un poco di buono ma arrivare ad attattarmi alle spalle! Che persona spregievole! Con uno sforzo estremo Ferenil cerca di rialzarsi e subito si guarda intorno per ritrovare il suo fidato compagno. @DM Spoiler: Dimmi se posso fare qualcosa e soprattutto ricordami come si chiamava il lupo che non me lo sono scritto @Tutti Spoiler: Scusate il ritardo nel postare ma leggermi 12 pagine è stato pesante Cmq non mi sono perso niente, il mio PG ancora non entra in gioco.
Caino84 Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Il combattimento entra nel vivo, Deral (il lupo dia Arguevar ) attacca e atterra una guardia con la quale sta combattendo Valterio. Ilosudil con un rapido movimento si riesce a posizionare alle spalle della seconda guardia Valterio...? A gruppo Spoiler: L'iniziativa è cosi Deral Luca 38 Valterio guardia 1 guardia 2 Arguevar Ferenil Spoiler: certo che puoi fare qualcosa , ricordati che hai 3 pf e il lupo si trova di faianco a te ma è ancora nel mondo dei sogni
ilmena Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Dopo aver atterrato la guardia vestita di grigio, prima che questa parta definitivamente per il mondo dei sogni, le dico sorridendo: Ma guarda cos'ha combinato la feccia che viene dal letame a questa brava guardia!!!!. Poi i due suoi compari mi vengono addosso, ma uno di questi viene atterrato dal lupo di Arguaver, perciò io mi concentro su quell'altro. Non ti è bastata vedere la fine del tuo capo, vedo. ALLORA PRENDI QUESTO!! gli urlo mentre riservo a lui lo stesso trattamento. @DM: Spoiler: TxC: +5, danni: 3d6+6 non letali
Fudd Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Bravo Deral... Subito mi preparo ad ingaggiare battaglia contro la prima guardia @DM Spoiler: Scusa ma come siamo messi quindi? così per sapere se si può accerchiare qualcuno...
Caino84 Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 La seconda guardia (l'unica ancora in piedi )vedendo le cose mettersi male , tenta di scappare ma non ha tempo un altra asciata di valterio la fa andare a terra . Arguevar Spoiler: l'unica guardia ancora in combattimento è a terra con il lupo, L'utima guardia urla TOGLIETEMI QUESTA BESTIACCIA AIUTO
Luca38 Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Perfetto! La ho colpita! Mi guardo attorno, vedo le tre guardie a terra, una ha il luoo addosso. Perfetto! Adesso siamo dei criminali! dico esasperatamente. Inizierei togliendo il lupo da addosso a quello li dico indicando la guarda atterrata dal lupo. Direi di legarli e nasconderli nel rudere continuo facendo cenno al rudere in cui Crol ci ha consigliato di stare. Io ho della corda, ma non ho nulla che possa fungere da bavaglio, forse dovemo stordirle, ma prima dobbiamo sapere qualcosa di lui. indico l'uomo che le guardie stavano portando via. Perchè ti hanno arrestato? Che volevano da te?
Magoselvaggio Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Ferenil è ancora mezzo stordito quando cerca il suo fidato compagno e prova a farlo tornatre cosciente. Poi sente delle parole ed intuisce che siano rivolte a lui ed allora si gira e risponde al suo interlocutore: Intanto grazie di avermi aiutato, non so come sarebbe finita senza di voi. Io sono Ferenil Camarat, Druido del monastero che si trova oltre la città di Xiltar. Il Barone di Parinor ha mandato a chiamare il nostro monastero e sono stato mandato io, mi sono incontrato con l'ambasciatore Milo, non so se lo avete visto, è un halfling davvero maleducato e prepotente, cosa che tra l'altro fa contrasto già di suo con le caratteristiche della sua razza, venedo qui trattava malissimo chiunque incontrassimo ed allora gli ho intimato di denunciare questo suo comportamento al Barone, penso sia stato per questo che mi hanno aggredito. Ad ogni modo se da queste parti la gente è trattata in questo modo ci deve essere qualcosa che non va.
Fudd Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Deral tienilo fermo... dico avvicinandomi a Ferenil Tieni forse dopo ti sentirai un po meglio dico porgendogli le restanti due bacche. Comunque mi avvicino alla guardia atterrata prendendo la corda di Ilosudil, inizio a legarlo Come mai avete attaccato il druido? Rispondi e forse ti sarà salva la vita. Il mio amico qui dico indicando Valterio ha perso la pazienza da quando era piccolo, o forse non la ha mai avuta non ricordo mai... Parla @DM Spoiler: Prova di Intimidire
Magoselvaggio Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Fer prende le bacche e le mangia @DM Spoiler: Le dovrei riconoscere, sono Druido anche io Poi si rivolge di nuovo ai soccorritori: Quel maledetto di Milo, l'ambasciatore, tratta tutti come pezze da piedi, mentre venivamo qui sbraitava, frustava a destra ed a manca, sputi calci. Mi sono vergognato di accompagnarmi ad un essere spregevole come quello ma avevo ordine di incontrare il Barone e doveva essere lui a portarmici. Ora però non so più se è il caso di andare ad incontrarlo o tornare di corsa al monastero per raccontare al mio superiore quali e quante oscenità sono perpetrate all'interno di queste mura.
ilmena Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Osservo Arguaver che ordina alla guardia di spiegargli il motivo dell'aggressione a Ferenil. Ma non è perchè il druido ha protestato per il suo comportamento? L'altro druido continua a chiederglielo... mmmm non capisco Poi Arguaver mi nomina, allora rispondo: É che sono caduto in un pentolone di nervosismo da piccolo. dico al soldato steso per terra agitando la mia ascia forsennatamente, ancora in preda all'agitazioneper lo scontro appena terminato Da allora non riesco più a stare calmo. PARLA, E SUBITO!!!! Anche se non so cosa devi dire...
Caino84 Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Valterio Spoiler: stai chiedendo alla guardia sveglia?
Luca38 Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Ilosudil Eothenu Scusate se ripeto, ma se li leghiamo e basta, questi due iniziano a urlare e li sente tutta Parinor! Passo la corda di canapa al druido e dico C' qualcuno qui che sia bravo con le corde? Arguaver: Spoiler: Porgo a "Arguaver" o come si chiama lui (il druido 1) 15 metri di corda di canapa.
Magoselvaggio Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Fer prova a dar man forte ad Arguaver: E se invece li ammazziamo e basta? Tanto sono dei vermi approfittatori come il loro capo Milo!
Fudd Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Dico alla guardia sveglia legandola assieme alle altre Parlami del tuo capo l' halfling e dimmi tutto quello che sai... Ah è fallo veloce perchè poi ti faresti male. detto questo metto un dito in una ferita aperta della guardia sveglia. Infine Ilosudil non siamo malvagi, e non abbiamo agito nel torto, queste guardie si sono macchiate di tradimento verso il barone, capisci che se lui ci ha chiamati non possiamo non aiutare tutte le persone oppresse sia dai goblin che da questo halfling...
Magoselvaggio Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 @Tutti Spoiler: Guarda che io non lo avrei ucciso davvero, ho anche scritto che ti volevo dare man forte... Era solo per farlo parlare...
Luca38 Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Non siamo malvagi? Abbiamo agito giustamente?! Ma questo ha la birra al posto del cervello?! No, non siamo malvagi, ma siete impulsivi, se avessimo parlato con quelli li, invece di menar le mani, adesso non avremo questo mucchio di problemi. Sbuffo esasperato. Poi mi giro verso il prigioniero e estraggo il "Sai" Parlaci di questo Milo, non perdi nulla a parlare, i tuoi superiori non lo sapranno e non guadagni nulla, anzi nessuno guadagna nulla se stai zitto. dico con tonon calmo ma stanco, come se fossi stufo di tutto questo movimento. Non potevamo andare in osteria? Meglio il fiume di birra di una baruffa con le guardie! DM: Spoiler: Faccio una prova di diplomazia contro il prigioniero. Io sono contro le torture :3
Luca38 Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 @Tutti Spoiler: Guarda che io non lo avrei ucciso davvero, ho anche scritto che ti volevo dare man forte... Era solo per farlo parlare... Tutti: Spoiler: Non me lo dovevi dire io mi stavo gia preparando a fare il moralista!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.