Vai al contenuto

Trincea atto 1

Caino84

Messaggio consigliato

Inviato

Ammazzarli??? Vabbè che sono stati dei villani, ma arrivare a tanto, questo no... Il nuovo druido dev'essere davvero una persona spietata! penso dando un'occhiata sospettosa al nuovo arrivato.

Hanno tradito il conte??? Ma quando? Non capisco...Vabbè, se il vecchio druido dice così avrà ragione.

Sì, traditore!!!! Parla!!! E SUBITO!!!!! urlo alla guardia ancora sveglia, soddisfatto: il vecchio druido sarà contento, lo seguo sempre!!

Poi il monaco fa uno strano discorso su guadagni e silenzi, che non capisco bene, con la mente ancora annebbiata dall'ira di poco fa.

Mmmmh, se sto zitto faccio la figura dello stupido

Sì, infatti! I tuoi superiori non guadagnano nulla, se nessuno non sta zitto!!!!!

Ottimo, Valterio! Ottimo!

• Risposte 429
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

QUESTO NON E' UN PROBLEMA QUELLO CHE ABBIAMO FATTO E' STATO PER IL BARONATO. UN SERVIGIO... E QUESTE GUARDIE SARANNO PORTATE DAL LORD... prima però dovranno rispondermi dico rivolgendomi ad Ilosudil poi lo sposto dalla guardia e ficco una falange dell'indice nel segno del morso di Deral PARLA!!!!

Inviato

la guardia vestita di verde ripresa dallo spavento (e dal lupo) vedeno le cose mettersi male inizia a piangere..

IO..IO..HO SEGUITO SOLO GLI ORDINI....

IO..IO..IO....MI HANNO DETTO CHE ERAVATE CRIMINALI,

IO..IO..IO AL SEGNALE DI MILO DI ATTACCARE ....

Inviato

Basta con queste guardie sono solo fantocci...

Ok ok li tiro un pugno per stordirlo Beh dico rivolto agli altri Portiamoli tutti dal Barone ne risponderanno a lui. E gli parleremo di Milo

Poi mi rivolgo verso Ferenil A questo punto ti chiedo a nome di tutti di unirti a noi. A Milo penseremo quando saremo dal Barone. Ti assicuro che la pagherà... Benvenuto fratello Fer! finito di parlare porgo a Fer la mano.

Inviato

la guardia stramazza al suolo

frerenir

Spoiler:  
ti accorgi che il suolo sta tremando e il fremito arriva verso nord , ti giri, lungo la strada dei cavalieri con al seguito delle guardie stanno arrivando nella vostra direzione ti concentri, noti che henno l'uniforme grigia, e che vi hanno visti tramortire/ammazzare dei loro compagni,
Inviato

Fer si gira di scatto, ha sentito qualcosa nell'aria ed ora lo sta anche vedendo:

Non è il momento delle presentazioni, qui non siamo al sicuro ed indica i cavalieri in arrivo ci hanno visti e non penso siano molto felici di quello che abbiamo fatto a queste guardie.

Decidiamo in fretta, affrontarli o fuggire.

Il problema è che affrontarli non penso sia fattibile.

@DM

Spoiler:  
All'incirca quanti sono?
Inviato

Ferenil

Spoiler:  
quelli a cavallo sono al in circa una decina...e sono appena partiti da Parinor....ma oltre a questi vi sono dietro di loro alcune guardie a piedi che seguono a distanza di corsa
Inviato

Se fuggissimo potremmo sembrare colpevoli, non abbiamo fatto niente alla fine... Loro hanno attaccato Fer ingiustamente, se quelli che arrivano sono con Parinor capiranno sennò... tenete le spade vicine...

Inviato

Ci cercheranno... Spieghiamo loro che cosa è successo... oppure potremmo lasciar loro un biglietto sopra questi tre manigoldi ma poi sarebbe la nostra parola - di forestieri- contro la loro di guardie. In quel caso si credo che ci ucciderebbero.

Inviato

La situazione si fa critica, ma per fortuna la rabbia abbandona la mia mente.

Siamo in pericolo! Se stiamo fermi ci attaccano, ma se scappiamo ci raggiungono, sono a cavallo. Cosa facciamo??

Io dico di stare qui, provare a spiegargli che è successo, e se serve ci difendiamo. Queste guardie vengon giù come ramoscelli, avete visto!

Inviato

Se era per fare tutto questo trambusto potevo rimanere a combattere contro la Waaag!

Guardo i cavalieri che si avvicinano No! No! No! Ha ragione Fer o come si chiama lui! Dobbiamo andarcene, secondo voi a chi daranno ragione? A tre guardie o a un barbaro attaccabrighe, due adoratori di alberi e un monaco che spara ca***te sul ki ? E poi dobbiamo raggiungere gli altri due.

DM:

Spoiler:  
Faccio una prova di osservare per determinare il numero esatto dei cavalieri, se sono guardie di Parinor, se sono ben armate e se stanno effettivamente puntando verso di noi; insomma tutto cio che mi puo servire.

Bonus di osservare +8 (4abilità 4Saggezza)

Inviato

Ilosudil

Spoiler:  
non riesci a capire quante sono, ma noti che hanno la veste grigia,esattamente uguale alla guardia che è parlava piu degli alte( quella che è stata stesa da Valterio)
Inviato

Due contro due... allora voi scappate ma io rimarrò qua e giustizia verrà fatta...

dico con voce ferma per chiarire la mia opinione. Se scappiamo e ci raggiungono allora si, che sembreremo veramente colpevoli.

Inviato

Ilosudil

Dividerci? Non mi sembra una buona idea, ma...

Dopotutto cosa altro possiamo fare... dico Però voglio sapere cosa succede, forse è meglio se mi nascondo qui vicino, e vedo che succede, se le cose si mettono male , e credo che si metterano male, possiamo intervenire o raggiungere gli altri, dove ci è stato detto e decidere insieme che fare, Ferenir, sei d'accordo?

Inviato

IO SE FOSSI IN VOI SCAPPEREI A GAMBE LEVATE

NON MI SEMBRANO MOLTO AMICHEVOLI...

TANTO NONO VI INSEGUONO ....

escono fuori dal rudere 2 figure

uno è un enorme mezzorco vestito con un giacco di cuoi e pantaloni dal lavoro , capelli lunghi neri, viso schiacciato folte sopaciglia, l'alto è un vecchio vestito con un saio grigio , unto,rappezzato e sgualcito cio che inizialmente sembravano serpi attaccate in testa al vecchio è invece ***** e fango ,con qualche ossicino La coppia male assortita è circa a 4 metri di distanza , iniziate a sentire puzza non sai chi dei due lo produce ...

Inviato

il vecchio continua E COSA DOVREI FARE MICA SONO BIN LAEDEN ??

IO SCAPPEREI SE FOSSI IN VOI, TANTO L'IMPORTATE CHE SIETE DENTRO ...

il mezzorco continua a tacere

gruppo

Spoiler:  
I cavalieri si stanno avvicinando che fate
Inviato

Fer ci pensa un attimo:

E chi diavolo è Bin Laeden?

Quindi prende una decisione che forse rimpiangerà a lungo ma visto l'evolversi della situazione sembra ormai la più sensata.

Sono costretto ad insistere, scappiamo e lasciamoli qui, semmai avremo tempo per far valere le nostre ragioni, ma da VIVI!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...