Luca38 Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Bin Laden? Sarà una strana divinità locale. Si, hai ragione. Andiamo qualche breve parola di saluto e mi allontano di quanto più posso continuando a sentire cio che dicono gli altri e mi nascondo come meglio posso. DM: Spoiler: Vado piu lontano che posso, stando però a una distanza a cui possa sentire la conversazione (io farei una prova di ascoltare per vedere fino a che distanza sento, comunque dimmi tu come fai, nel caso il bonus a ascoltare è +8) poi faccio una prova di Nascondesi, bous +5
ilmena Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Mmmmh, il nuovo druido, che è una persona spietata, fugge. Quei due tizi che sono apparsi ci dicon di fuggire. Il monaco bacchettone fugge. Al diavolo, fuggo anch'io! Tiriamoci dietro il vecchio druido! Scusa, vecchio druido! dico mentre tento di prenderlo in braccio a tradimento e di fuggire con lui. @DM: Spoiler: Non so che prove vuoi che faccia, vedi te Se non riesco a prenderlo fuggo da solo, fino a raggiungere Magoselvaggio e poi lo supero e mi aqquatto fra l'erba (mi muovo di 12 m quindi lo dovrei raggiungere)
Caino84 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Ilosudil Spoiler: il problema è che devi sentire=) riguardo a Bin Laden Valterio Spoiler: se prendi Arguevar in braccio dipende da lui..se scappa oppure no=) il vecchio , appena arrivato intanto che state iniziando a scappare si mette a saltare intorno al mezzorco lanciando shizzi di fango (quando va bene) tutto intorno e urla SCAPPIAMO...SCAPPIAMO...SCAPPIAMO.... il mezzo orco rimane immobile in mezzo alla strada Ilosudil Spoiler: intanto che state scappando e siete tutti voltati, senti alcune parole dal vecchio.capisci solo..portale e dimensionale..
Luca38 Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 @dm: Spoiler: Devo sentirlo? Credevo che ti fossi confuso scrivendo, adesso modifico il messaggio.
Caino84 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Iniziate a correre attraverso i campi, per fortuna che è inizio primavera e le colture non sono alte , attraversate il primo campo, il secondo , e il terzo, le guardie sono ancora dietro di voi continuate a correre sorpassate altri 2 campi, attraversate una strada, e continuate a correre... valterio Spoiler: c'è qualcosa che non va nelle guardie....non sai che cosa però ...
Luca38 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Portale? Dimensionale? continuando a correre dico agli altri Il vecchio stava parlando! Ho capito qualcosa come "Portale Dimensionale", che vuol dire?
Magoselvaggio Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Non lo so ma deve essere qualcosa di magico, solo la magia può aprire dei passaggi tra le dimensioni. Dice Fer correndo a perdifiato.
ilmena Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Boh! All'improvviso sembra che il vecchio druido abbia cambiato idea; beh, meglio così. penso mentre scappo a perdifiato. Mentre corro fra i campi noto qualcosa di strano nelle guardie che ci stanno inseguendo, ma non capisco cosa. C'è qualcosa che non va nelle guardie...Ma non capisco cosa... dico agli altri, soprattutto al vecchio druido, mentre anch'io aguzzo la vista in una smorfia scimmiesca. @DM: Spoiler: Osservare +0
Caino84 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 vALTERIO Spoiler: sono guardie vestite di grigio, spada sguainata, e molto incazzate, ma la tua sensazione persiste
Magoselvaggio Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Alle parole di Valterio anche Fer cerca di guardare un pò meglio le guardie.
Luca38 Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 anche Ilosudil riprese a osservarle. DM: Spoiler: un' altra prova di osservare, bonus +8
Caino84 Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2011 State ancora correndo quando incontrate il fiume,che scende giu dalla vallata di Parinor, è in piena ,anche se da un attenta valutazione è guadabile. gruppo Spoiler: le guardie sono normalissime guardie,
Luca38 Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Perbacco! Un fiume! Rallento per non finire in pieno dentro all' acqua. Dovremo guadarlo, se solo avessimo ancora la corda sarebbe più facile. Però, il vecchio aveva detto che non cercavano a noi. Penso che cercassero a lu, magari centrava con il "Portale dimensionale" o qualunque cosa abbia detto. Mi giro e controllo se le guardie stanno effettivamente cercando noi o il vecchio. DM: Spoiler: Non credo che serva una prova per una cosa così semplice, comunque, nel caso "faccio una prova di osservare bonus +8 bla, bla, bla: la solita tiritera.
Magoselvaggio Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Presto il fiume è guadabile! Sbrighiamoci a passare dall'altra parte, se poi ci seguiranno ancora forse sarà il caso di decidere se attaccarli quando sono ancora in acqua e quindi più vulnerabili!
ilmena Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Mmm, ancora insiste con il volere uccidere quelle guardie! Che persona spregevole; non ho mai visto un simile concentrato di malvagità! penso mentre seguo tutta la combriccola.
Luca38 Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Uhm... il barbaro ha notato qualcosa di strano nelle guardie, ma io ho un ottima vista e non ho visto nulla, forse vuol dire che devo usare gli altri sensi, ma sono troppo lontano! Mentre guado il fiume mi metto in ascolto per cercare di capire se le guardie parlano un' altra lingua o c'è qualcosa di strano. Spoiler: faccio una prova di ascoltare bonus +8
Caino84 Inviato 7 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Le guardie alla vista del fiume spronano di ancor di piu i cavalli gruppo Spoiler: cosa fate o goadate il fiume o vi sono addosso Luca 38 Spoiler: è da molto che state correndo .....loro sono a cavallo e voi siete a piedi strano che non vi abbiano ancora ingaggiato in combattimento ...ma noti che ora le cose sono cambiate da prima...se prima si rallentavano per darvi spazio di fuga ora alla vista del fiume spronano i cavalli ..contro di voi ...
Fudd Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Andiamo forza, io ho una corda e passo la mia corda a Ferenil Forza andiamo veloci, veloci! Non sembrano molto contenti è stato meglio seguire gli altri, prima teniamo salva la vita e poi prendiamo le nostre scelte da vivi... L'innocenza si può mostrare più facilmente che a vivi... e mi preparo ad attraversare il fiume.
ilmena Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Presto!!!! dico mentre mi lancio nel fiume distanzioando leggermente gli altri.
Magoselvaggio Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Fer afferra la corda e si sbriga a passare il fiume. @DM Spoiler: Dal post precedente mi sembrava ovvio che passassimo dall'altra parte...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.