Vai al contenuto

Trincea atto 1

Caino84

Messaggio consigliato

Inviato

Bin Laden? Sarà una strana divinità locale.

Si, hai ragione. Andiamo

qualche breve parola di saluto e mi allontano di quanto più posso continuando a sentire cio che dicono gli altri e mi nascondo come meglio posso.

DM:

Spoiler:  
Vado piu lontano che posso, stando però a una distanza a cui possa sentire la conversazione (io farei una prova di ascoltare per vedere fino a che distanza sento, comunque dimmi tu come fai, nel caso il bonus a ascoltare è +8) poi faccio una prova di Nascondesi, bous +5

• Risposte 429
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mmmmh, il nuovo druido, che è una persona spietata, fugge. Quei due tizi che sono apparsi ci dicon di fuggire. Il monaco bacchettone fugge. Al diavolo, fuggo anch'io! Tiriamoci dietro il vecchio druido!

Scusa, vecchio druido! dico mentre tento di prenderlo in braccio a tradimento e di fuggire con lui.

@DM:

Spoiler:  
Non so che prove vuoi che faccia, vedi te :)

Se non riesco a prenderlo fuggo da solo, fino a raggiungere Magoselvaggio e poi lo supero e mi aqquatto fra l'erba (mi muovo di 12 m quindi lo dovrei raggiungere)

Inviato

Ilosudil

Spoiler:  
il problema è che devi sentire=) riguardo a Bin Laden

Valterio

Spoiler:  
se prendi Arguevar in braccio dipende da lui..se scappa oppure no=)

il vecchio , appena arrivato intanto che state iniziando a scappare si mette a saltare intorno al mezzorco lanciando shizzi di fango (quando va bene) tutto intorno

e urla

SCAPPIAMO...SCAPPIAMO...SCAPPIAMO.... il mezzo orco rimane immobile in mezzo alla strada

Ilosudil

Spoiler:  
intanto che state scappando e siete tutti voltati, senti alcune parole dal vecchio.capisci solo..portale e dimensionale..
Inviato

Iniziate a correre attraverso i campi, per fortuna che è inizio primavera e le colture non sono alte , attraversate il primo campo, il secondo , e il terzo, le guardie sono ancora dietro di voi continuate a correre sorpassate altri 2 campi, attraversate una strada, e continuate a correre...

valterio

Spoiler:  
c'è qualcosa che non va nelle guardie....non sai che cosa però ...
Inviato

Portale? Dimensionale?

continuando a correre dico agli altri Il vecchio stava parlando! Ho capito qualcosa come "Portale Dimensionale", che vuol dire?

Inviato

Boh! All'improvviso sembra che il vecchio druido abbia cambiato idea; beh, meglio così. penso mentre scappo a perdifiato.

Mentre corro fra i campi noto qualcosa di strano nelle guardie che ci stanno inseguendo, ma non capisco cosa.

C'è qualcosa che non va nelle guardie...Ma non capisco cosa...

dico agli altri, soprattutto al vecchio druido, mentre anch'io aguzzo la vista in una smorfia scimmiesca.

@DM:

Spoiler:  
Osservare +0
Inviato

State ancora correndo quando incontrate il fiume,che scende giu dalla vallata di Parinor, è in piena ,anche se da un attenta valutazione è guadabile.

gruppo

Spoiler:  
le guardie sono normalissime guardie,
Inviato

Perbacco! Un fiume!

Rallento per non finire in pieno dentro all' acqua.

Dovremo guadarlo, se solo avessimo ancora la corda sarebbe più facile. Però, il vecchio aveva detto che non cercavano a noi. Penso che cercassero a lu, magari centrava con il "Portale dimensionale" o qualunque cosa abbia detto.

Mi giro e controllo se le guardie stanno effettivamente cercando noi o il vecchio.

DM:

Spoiler:  
Non credo che serva una prova per una cosa così semplice, comunque, nel caso "faccio una prova di osservare bonus +8 bla, bla, bla: la solita tiritera.
Inviato

Mmm, ancora insiste con il volere uccidere quelle guardie! Che persona spregevole; non ho mai visto un simile concentrato di malvagità! penso mentre seguo tutta la combriccola.

Inviato

Uhm... il barbaro ha notato qualcosa di strano nelle guardie, ma io ho un ottima vista e non ho visto nulla, forse vuol dire che devo usare gli altri sensi, ma sono troppo lontano!

Mentre guado il fiume mi metto in ascolto per cercare di capire se le guardie parlano un' altra lingua o c'è qualcosa di strano.

Spoiler:  
faccio una prova di ascoltare bonus +8
Inviato

Le guardie alla vista del fiume spronano di ancor di piu i cavalli

gruppo

Spoiler:  
cosa fate o goadate il fiume o vi sono addosso

Luca 38

Spoiler:  
è da molto che state correndo .....loro sono a cavallo e voi siete a piedi strano che non vi abbiano ancora ingaggiato in combattimento ...ma noti che ora le cose sono cambiate da prima...se prima si rallentavano per darvi spazio di fuga ora alla vista del fiume spronano i cavalli ..contro di voi ...
Inviato

Andiamo forza, io ho una corda e passo la mia corda a Ferenil Forza andiamo veloci, veloci!

Non sembrano molto contenti è stato meglio seguire gli altri, prima teniamo salva la vita e poi prendiamo le nostre scelte da vivi... L'innocenza si può mostrare più facilmente che a vivi... e mi preparo ad attraversare il fiume.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...