Caino84 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 l'attraversamento del fiume risulta essere piu semplice del previsto , fra vari urlate di Valterio e altrettanti scivoloni in acqua di Arguevar riuscite ad attraversarlo arrivate sul altra riva . le guardie si fermano sulla riva da voi lasciata , smontano da cavallo e iniziano ad accamparsi La Uscite fuori dal acqua e subito vi rendete conto che la situazione su questa riva del fiume è completamente diversa se prima i campi coltivati e le fattorie tranquille fattorie facevano da padrone su questa riva una fitta nebbiolina a altezza ginocchio grigia vi investe alberi morti e spogli rendono ancor piu cupa l'atmosfera e un innaturale grigiore completa l'insieme il terreno la riva del fiume è in salita .ormai è pomeriggio avanzato e siete completamente fradici, e infreddoliti, il grigiore generale e l'assenza di sole aumenta la sensazione di freddo .
Fudd Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Bene mi sa proprio che questa parte sia stata presa dai goblin... Io direi di accamparci appena troviamo un altura accendiamo un fuoco e facciamo i turni per dormire...
Magoselvaggio Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Penso che sia molto peggio che opera dei goblin... Ad ogni modo è vero, dobbiamo cercare un posto dove accamparci ed asciugarci.
Caino84 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Il terreno è scosceso verso il fiume , iniziate la salita il terreno è umido e scivoloso i primi borbottamenti salgono da Ferenil Camarat quando scivolando si un sasso si lercia completamene i pantaloni... gruppo Spoiler: ordine di marcia?
ilmena Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Dannata acqua! Sono tutto bagnato! impreco dopo essere uscito dal fiume. Poi mi giro di scatto verso l'altra riva, ricordandomi che eravamo inseguiti! Ma le guardie non ci inseguono più; Mmmmh, perchè non ci inseguono più? Forse hanno capito che siamo troppo forti per loro, oppure hanno paura del nuovo druido, riconoscendo la crudeltà che alberga nel suo cuore nero. penso fissando il nuovo membro del gruppo socchiudendo gli occhi fino a renderli due fessure. Immagine dello sguardo di Valterio: Spoiler: http://img130.imageshack.us/f/rewarerwre.png/ E perchè dovremmo seguire una persona abbietta e malvagia come te? dico a Ferenil senza cambiare sguardo.
Fudd Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Silenzio Valterio! Basta non attachiamoci fra di noi, abbiamo altro a cui pensare adesso dico guardandomi intorno. Che aspettiamo il tempo corre... Non indugiamo. Presto, presto!
Magoselvaggio Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Ora direi che non dobbiamo più preoccuparci degli inseguitoi, questo posto sembra gli faccia abbastanza paura da non venire a cercarci... Non c'è motivo di correre ancora, piuttosto guardiamoci le spalle, ho la sensazione che qui siamo in pericolo. @DM Spoiler: Dorei di andare avanti finchè non succede qualcosa o non troviamo un posto dove passare la notte.
Luca38 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Ilosudil Questo posto non mi piace, ed è sempre meglio ascoltare il proprio corpo... Scusate, questo posto non mi piace, perchè le guardie hanno smesso di inseguirci? Sembra quasi che non volessero farci venire qui, come se avessero paura. Come abbiamo puntato verso il fiume hanno spronato i loro cavalli al massimo. E poi si sono accampati! Come se questa zona non fosse nel loro territorio, o come se ci dessero già per spacciati qui, daltronde, se ha ragione Arguaver, e qui è pieno di Goblin, siamo più che spacciati. Mi guardo intorno moooooolto nervosamente. Comunque Valterio ha ragione: hai proposto di attaccare le guardie nel caso che ci avessero raggiunto, loro avevano meno colpa di noi: loro facevano il loro lavoro avvicinandosi a delle persone sospette, mentre noi potevamo semplicemente parlare con le guardie di quel Milo, invece di scatenare un putiferio.
Fudd Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Basta ormai quel che è fatto è fatto. Dunque incamminiamoci.
ilmena Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Silenzio Valterio?? Ma...ma...vecchio druido... perchè mi dici così... penso, sconvolto che il mio vecchio amico mi zittisca così sgarbatamente. Che gli abbia fatto qualcosa? No, non mi pare... Poi il monaco mi dà ragione, e dice cose molto sagge. Oh, lui mi ha capito; che sia più saggio del vecchio druido? Sì! Quello mi ha zittito sgarbatamente, invece il monaco mi capisce. Il grande monaco a ragione! faccio mettendomi di fianco a Ilosudil Spiegati, nuovo druido!
ilmena Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Aspettate: non mi muoverò se non risolviamo la questione! dico incaxxato agli altri. @DM: Spoiler: Ohi, io e Fudd siamo fermi; vogliamo spiegazioni da Mago, non procediamo finchè non ce le da. (almeno io) (so che fingeva ma Valterio non è proprio una cima)
Luca38 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Ilosudil Ha ragione Valterio, se dobbiamo unirci in un unico gruppo, dovremo decidere una condotta generale da seguire e io mi rifuto di uccidere innocenti! Dico abbastanza alterato. Questo Ferenir sarà anche un druido, ma questo non può bastare a giustificarlo! E se fosse un malfattore? Prima finisce questa storia, prima torno da Morion e Crol.
Magoselvaggio Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Scusate ma quando mai ho detto di uccidere degli innocenti? Quando dicevo di ammazzare la guardia era chiaramente per intimorirla e costringerla a parlare, stavo solo supportando Arguaver. Mentre quando dicevo di bloccarli prima che passassero il fiume era per dire che avessimo dovuto combattere tanto valeva farlo avendo un vantaggio! Possibile che non lo abbiate capito? Fer è quasi stupefatto dalla poca elasticità mentale che sta riscontrando. Staranno scherzando o dicono sul serio? Quel Valterio sicuramente scherza, non è possibile che una persona normale si comporti in quel modo... Quello che mi da da pensare è questo Ilosudil... @Tutti Spoiler: Raga ovviamente si parla di gioco!
ilmena Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Ascolto il nuovo druido discolparsi, scrutandolo attentamente, gli occhi sempre ridotti a due linee, cercando di capire se dice la verità oppure no. Mmmmh, Valterio, stai attento: questo qui sta tentando di gabbarti. Io lo so: lui è invidioso che con il mio acume ho portato il grande monaco dalla mia parte, e ora tenta di riconquistare il suo favore. Oppure starà dicendo la verità? In fondo i druidi sono brave persone, anche se il vecchio druido ora mi ha preso in antipatia... Aaah, non so che fare, che pensare; vediamo cosa dice il grande monaco. penso corrucciato, e infine volto lo sguardo verso il grande monaco, aspettando che mi illumini con la sua saggezza. @Mago e Luca38: Spoiler: Ahahah ovvio! Io sto solo interpretando il PG pirlotto Infatti mi sorprende che ho convinto anche Ilosudil e ho fatto inalberare Ferenil, pensavo si risolvesse con una risata di gruppo. ahah
Luca38 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Avevo capito che volevi solo far parlare quella guardia, ma hai parlato di combattere quelle guardie, invece avremo dovuto far valere le nostre ragioni: per quanto ne so io, tu potresti anche essere un pericoloso criminale, quelle guardie ti stavano portando via, anche noi abbiamo incontrato quel Milo e la tua storia mi sembra plausibile, ma normalmente io non salterei addosso a delle guardie per salvare uno sconosciuto. Prima si parla poi si agisce! Comunque, come ha detto Arguaver, quel che è fatto, è fatto, ma io non voglio diventare un criminale! Detto questo mi accingo a proseguire, sempre che nessuno mi rispoonda. Valetrio sarà stupido e fissato con la birra, però è spontaneo e spero che abbia almeno intuito che non possiamo dare tutto per scontato con una persona che stava venendo trascinata via da delle guardie. Tutti: Spoiler: Ovviamente anche io sto solo interpretando il mio pg che, sfortunatamente per voi, è abbastanza "perbenista", comunque credo che nessuno si fiderebbe ciecamente di un prigioniero, apparte un druido che riconosca un altro druido.
ilmena Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Il grande monaco sta dicendo parole sagge. Appoggiamolo, lui crede in me, mi stima, non lo devo deludere proprio ora che mi rispetta. Il grande monaco ha ragione, nuovo druido. Andiamo avanti, ma...ti tengo d'occhio. Ehi ma aspetta...effettivamente sono stato io a iniziare la rissa...Vabbè...però non l'ho fatto per salvare il prigioniero!! No no!!! L'ho fatto perchè la stupida guardia mi insultava, già. Avevo ragione io: non si insulta. Ottimo, Valterio, ottimo. Quando vedo che il nuovo druido mi guarda stranito metto indice e medio a V, indico i miei occhi e quindi lui. Ti tengo d'occhio. Imm: Spoiler: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://999medic.com/files/2011/01/im-watching-you-focker.jpg&imgrefurl=http://wwwirritant.blogspot.com/&usg=__6toHKU4Rl-I0NkEqtjMNvpHiO5U=&h=333&w=500&sz=27&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=2keaw6hxDx_m6M:&tbnh=119&tbnw=179&ei=hwF4TfFXj4LkBvfF6LgI&prev=/images%3Fq%3Di%2527m%2Bwatching%2Byou%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D575%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1&itbs=1&iact=hc&vpx=120&vpy=86&dur=248&hovh=183&hovw=275&tx=159&ty=88&oei=UAF4TbqeCMeBOpevyboF&page=1&ndsp=15&ved=1t:429,r:0,s:0
Caino84 Inviato 10 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2011 gruppo Spoiler: chi va per primo?o l'ordine di marcia?
Magoselvaggio Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Ora non mi ricordo cosa ho detto all'inizio, ma dato che voi avevate appena combattuto con quelle guardie era presumibile che voleste combattere anche con le altre e quindi potrei aver detto di preparaci, però non me lo ricordo. Per il fatto di diventare un criminale non ti preoccupare, lo sei già, non devi diventarci... In questo baronato c'è qualcosa che non va, quel Milo ha troppo potere per essere solo un ambasciatore. Dobbiamo stare attenti a tutto quello che facciamo anche se ho l'impressione che i cittadini potrebbero aiutarci. Ed ora muoviamoci, se mi volete tenere d'occhio posso anche andare per primo così sto sempre in vista. @Tutti Spoiler: Oddio ilmena sei fantastico! Continua così!
Luca38 Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Forse è meglio si mi metto infondo alla fila: ho un ottima vista.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.