ilmena Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Ommioddio!!!Ommioddio!!! Un non morto? Aaargh!! Che cos'è questa cosa??? Calma V-Valterio...tu s-sei la mente e i muscoli del gruppo, non cedere! I tuoi compagni credono in te, il vecchio druido potrebbe riconsiderarti se ti mostri valoroso! Però che schifo...bleah....Dai! Forza! Protendo il petto in avanti, estraggo l'enorme ascia e la tengo sollevata. Fermati,...ehm....mmm...cosa! Non ti muovere, e dicci chi....cosa sei! @DM: Spoiler: Preparo un'azione: se fa per attaccarmi la attacco a mia volta. TxC +3, danni 3d6 +6 Quindi prima attacco io poi se quello è ancora vivo attacca me, e tu tiri l'iniziativa per tutti noi. Ricordi?
Caino84 Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 gruppo Spoiler: la creatura è a circa 3 m da Valterio ( perchè è andato avanti con l'asta e a 5 m dal gruppo.. Ilmena Spoiler: tranquillo...mi ricordo l'iniziativa..non ti preoccupare La creatura avanza...emettendo lamenti quasi supplichevoli, con lentezza allarmante arriva al limitare del pianoro e inizia la discesa che pultroppo è troppo scoscesa per l'equilibrio instabile del essere.Quindi dopo avere fatto circa 50 cm in discesa verso Valtrio perde il controllo e inizia a rotolare giu lasciando dietro di se un liquido verde. Riuscite a evitare la creatura in caduta la quale dopo circa 7 m di ruzzoloni va a fermarsi con un sordo rumore di ossa rotte contro le radici di un albero a voi vicino. Dopo alcuni interminabili secondi la creatura si rinizia a muovere verso di voi..con patettica lentezza inizia a puntellare gli arti superiori nel terreno (le mani una solo è ancora attaccata al corpo) e a issarsi, nel tentativo di raggiungervi .
ilmena Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Aaaaaaargh!!!!! urlo quando il viscidume cade verso di me. Quando poi comincia a salire verso i miei compagni corro fra loro e quella cosa. S-stai ferma!!! E dicci c-che cosa sei subito, capito? Altrimenti ti...ti...ti faccio secco, chiaro? intimo alla creatura. @DM: Spoiler: Stessa cosa di prima, però l'attacco anche solo se si avvicina a portata.
Caino84 Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 la creatura alza la testa tenta di guardarti , torcendo il collo ma non ha occhi, dlla cavità oculari escono rivoli di liquido mischiato con terra. E..........CGFGA..A...GASAS....emette la creatura..poi vomita del altro liquame e continua la salita
Luca38 Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Ci mencavano solo gli zombie! COsa ha detto? Qualcuno di voi ha capito? Non credo che possa parlare
Caino84 Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Arguevar Spoiler: ti avvicini alla scatola che si è fermata vicino a voi , vedi ancora alcuni ragni uscire poi ti fermi in quanto compare la creatura, questa inizia a ruzzolare e si ferma conto un altro albero distante circa 5 m da te, osservando meglio la cstola ormai sfasciata noti che è di metallo e contiene qualcosa di bianco.
Fudd Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Mi avvicino per vedere meglio cosa c'è dentro la scatola. Chissà che diavolo è?
Caino84 Inviato 15 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Arguevar Spoiler: tralsci la creatura , che si sta avvicinando a valterio e osservi la scatola , vi sono alcuni ragni dentro che camminano su e gui su quella che sembra una busta di ormai marcita
Fudd Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Afferro la scatola e corro verso il gruppo Ragazzi c'è una busta dent.... Heyheyhey Indietreggio con le mani avanti avendo rivisto il mostro che si avvicina a Valterio Chi? che cosa? AHHHHHHHHHH!!!
Caino84 Inviato 15 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2011 arguevar Spoiler: prendi la scatola , e la porti a gli altri, ma eseendo la scatola rotta, uno dei ragni esce..non sei abbastanza veloce a buttare la scatola a terra che questo finisce sulla tua mano e ti morsica=)
Fudd Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Aaahhh scuoto la mano in cui sono stato morso @DM Spoiler: Se serve faccio una prova per guarire Comunque ragazzi che facciamo con questa ... ehm... cosa riferito alla creatura mostruosa.
Luca38 Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Se puo parlare non credo che sia un non morto, druido, non puoi curarlo senza avvicinarti utilizzando qualche magia o roba del genere? Credo che sia ammalato e sinceramente dubito che soppravviverà per piu di qualche minuto, ma se lo curi potrà spiegarci che sta succedendo, perchè io non ci capisco piu nulla!
Caino84 Inviato 15 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2011 la creatura continua la sua salita, ma si avvicina troppo a Valterio.....cio che sentite è solo un rumore di ossa rotte e vedete del liquame che esce dal cranio della creatura dove Valteruio ha praticato l'incisione con la sua ascia ... un ultimo sussulto e la vita della creatura vola via...tutto tace .
Magoselvaggio Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Fer non fa in tepo a parlare dopo essere stato preso di sorpresa dal cadere dell'essere che già Valterio ha fatto pulizia, la creatura non c'è più: No! Valterio maledizione! Ha ragione Ilosudil! Poteva non essere un non morto! MA ora non lo sapremio più. Tu spacchi tutto e poi dici a me di essere crudele quando volevo solo salvarci la vita! Dice Fer senza pensare che le sue parole possano dar fastidio a Valterio. Poi rimane un attimo in silenzio e ribatte a se stesso: Scusa Valterio, non volevo offenderti, questa cosa mi preoccupa un pò e mi sono sfogato con te. Ora che vogliamo fare? Andiamo avanti o fuggiamo? Io continuo ad essere preoccupato. Infine Fer si rivolge ad Arguevar: Cosa ti ha morso? Se quella è una malattia potrebbe essere trasmissibile, bisogna stare attenti.
Fudd Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Mi ha morso solo un ragno... non è niente di grave... Adesso però visto che quella "persona", "cosa" o come la vogliate chiamare non c'è più, vi faccio vedere che ho preso e tiro fuori la scatola.
Caino84 Inviato 16 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2011 La scatola è di ferro aruginito ,sembra che un tempo fosse stata colorata di rosso, ma oramai vi rimangono poche trace del colore originale, ' rettangolare , grossa circa un 4ox 20 nel suo interno vi è una busta di finissima carta (sembrerebbe) ma anche essa ha subito delle intemperie ora è completamente bagnata e stracciata
ilmena Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Quando la creatura continua ad avvicinarsi a me nonostante le mie intimazioni non reggo più, e poco prima che riesca a toccarmi calo l'ascia e la trancio in due. Uff! Quella cosa mi dava i brividi...che paura! Mpf! Meno male che chiedi scusa, nuovo druido: io mi sono fatto avanti per proteggervi, avete notato? E ho detto più volte alla cosa di fermarsi, ma non ascoltava e stava per toccarmi! Io non sono cattivo, è che... sembrava volermi assalire a qualunque costo...
Fudd Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Ormai concentrato sulla scatola non capisco nemmeno quello che dicono gli altri Chissà cosa ci sarà scritto nella busta...Apriamola... Detto questo tento di aprire la busta con estrema attenzione.
Caino84 Inviato 16 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2011 riuscite ad aprire la busta ormai fradicia, al suo interno dei fogli ormai fradici e ammuffiti ..sono solo 2 di uno strano materiale (piu fine della solita pergamena) provate ad aprirli..svogliarli visto che sono pirgati ma si sfaldano sempre di piu a ogni vostro tentativo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.