Vai al contenuto

Trincea atto 1

Caino84

Messaggio consigliato

Inviato

Aspetta Arguevar! Se continui così la distruggerai! Bisogna asciugarla prima di aprirla in modo da ridare un pò di consistenza alla carta! Accendiamo un fuoco e facciamola essiccare, poi proveremo ad aprirla, con estrema cautela.

• Risposte 429
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Quella creatura è morta...

Proviamo ad asciugarla, ma penso che ormai sia così rovinata che si romperà anche da asciutta.

mi avvicino lentamente alla creatura stando attento a non toccarla e la osservo, poi cerco un bastone molto lungo e lo uso per tocchettare le creatura e assicurarmi che sia morto; poi lo lancio subito il più lontano possibile.

Spoiler:  

Osservo il corpo se devo fare prove le faccio :D

Inviato

gruppo

Spoiler:  
intorno a voi posti adatti a fare un fuoco non ve ne sono..in quanto siete sul pendio, magari sul pianolo da dove è arrivata la creatura

Ilosudil

Spoiler:  
il corpo della creatura è riverso a testa in giu, il tanfo di carogna è nauseabondo,pur osservandola, non noti nulla di sospetto.
Inviato

Forse dovremo andare nella zona pianeggiante da cui è venuta la creatura per asciugare queste carte, ma io preferirei direttamente tornare indietro.

Guardo verso il pianolo ed estraggo il Sai.

Inviato

Smetto di stropicciare la lettera, poi alzo la testa verso il gruppo.

Io sto con Valterio. E poi scusa Ilosudil, il vecchio ha aperto probabilmente un portale e siamo arrivati qui, non credo che ormai sia ancora aperto Detto questo ripongo la lettera nella scatola e mettendo quest'ultima nello zaino.

Inviato

Salite gli ultimi 10 m e arrivate sul pianolo da dove è provenuta la creatura , una volta arrivati in cima una sensazione di stupore e orrore vi attanaglia , di fronte a VOI uno spiazzo di circa 40x40 m si apre, al centro una casa (almeno cosi sembra) fa da padrona alla scena , la casa è di 2 piani, il tetto rosso,spiovente a falde sfalsate sembra fatto in coppi imperiali, ma sono troppo lavorati e troppo regolari per essere di umana fattura, i muri bianchi sono troppo regolari per rispetto a gli standard umani,elfici o nani.l'edificio sembra di recente edificazione anche se alcune finestre del secondo piano hanno alcuni battenti rotti (presumete che siano battenti) e alcuni filoni di muffa pendono dai balconi del secondo piano, il tutto rende la casa inquietante .

Una stradina in ghiaia parte da dove siete voi e finisce al porticato fatto ad archi che occupa tutto il fronte del pian terreno.appena fuori dal porticato a circa 7 m da voi 3 figure umane sono ferme in pedi, ogniuna voltata verso l'altra in attesa di qualcosa.

intorno al pianolo una recinzione piegata e mancante fa da corona,oltre la recinzione il pendio su 3 lati vi riporta al fiume, molto probabilmente la casa è stata edificata qui per in quanto su un promontorio .

Fra la recinzione e la casa un giardino di erba ormai marcia per la troppa umidità rende ancora piu lugubre la scena che vi si presta a gli occhi.

La nebbia intorno alla casa sembra piu fitta ,non uno spiraglio di sole penetra dalla cappa che sembra avvolgere tutta la foresta.

Inviato

Le figure si voltano verso Valterio...ora le potete vedere bene, sono pelate, con dei bubboni e alcune piaghe sul cranio dalle quale asce un liquido verde (molto simile al liquido della creatura uccisa) le ornite sono vuote, dei buchi profondi neri vi sono al posto degli occhi, arrancano verso di voi, sono lenti, i vestiti ormai marci sono stracciati in piu punti,

Arguevar

Spoiler:  
l'aura che prima stava diminuendo intorno alla casa ora è di nuovo in movimento...sempre piu forte, ma non proviene dalla casa , ma da un punto imprecisato del giardino
Inviato

Ancora?!

Siete umani? Siete ammalati? Siete Zombie? Cosa siete? Rispondeteci o dovremo difenderci!

Punto il Sai verso di loro.

Cosa vuol dire "E..........CGFGA..A...GASAS...."?

All'' inizio credevo che la creatura volesse dire qualcosa ma non ci riuscisse, ma non mi viene in mente nessuna frase che gli assomigli.

Però "a gasas" sembra "a casa", magari parlava di questa casa.

Inviato

E..........cgfga..a...gasas...aa cgfga eeeeeeeeee..........gasassss ...........ee arrancano le creature verso di voi

gruppo off game

Spoiler:  
volevo creare una nuova discussione che sulla bacheca dove ogniuno può scrivere cio che vuole o chiedere spiegazioni, o informazioni off game..a voi che ve ne pare?
Inviato

Non credo che parlino la nostra lingua, non so che fare! Non so cosa siano! Non so cosa vogliono!

Rimango fermo puntando il Sai verso di loro.

DM:

Spoiler:  
A che distanza sono?

tutti off:

Spoiler:  
a me sembra una buona idea
Inviato

Mmmm... che strana aura...

Mi incammino verso il punto che può sembrare la sorgente dell'aura, quando ad un certo punto mi volto e urlo VALTERIO VIENI CON ME PRESTO!

e continuo verso la sorgente.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...