Vai al contenuto

Trincea atto 1

Caino84

Messaggio consigliato

• Risposte 429
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ferenil, che aveva seguito gli ultimi sviluppi in modo un pò distaccato, alla vista di quelle creature fa un passo indietro:

Non mi sembrano molto disposte al dialogo, siete sicuri che sia una buona idea stare qui ad aspettarli?

@Tutti

Spoiler:  
Scusate l'assenza, sono stato impegnato con la tesi.
Inviato

Mmmmh il nuovo druido mi chiama... devo ascoltarlo? Dopotutto recentemente non era così amichevole con me. OH! Forse si è accorto di essersi sbagliato! Forse vuole riconciliarsi con me, dandomi un compito importante!

Arrivo, vecchio druidoooooo!!!!!!!! urlo felice mentre raggiungo e seguo il vecchio druido.

Inviato

Ilosudil Eothenu

Osservo Valterio che se ne va e le creature che si avvicinano.

No! Dobbiamo fare le cose con calma e in ordine! Non ogniuno per i fatti propri!

Mi giro verso Ferenir Se prima lottare poteva essere una soluzione ora siamo pure in inferiorità numerica! Andiamo via!

TUTTI:

Spoiler:  
Finchè non mi risponde non mi muovo e resto pronto a colpire le creature.
Inviato

Le creature vi seguono. ma riuscite facilmente a distanziarle, vi spostate sul lato sinistro della casa , un altra di quelle creature posizionata sul lato destro della casa (prima non vi poteva vedere in quanto diametralmente opposta alla struttura) vi nota e inizia a d arrancare verso di voi. sul lato

Arguevar

Spoiler:  
l'aura che circonda la casa è di nuovo in agitazione, l'epicentro pero non è la casa ma è intorno a voi. non capisci da dove arriva in quanto non succede nulla di oggettivo nelle immediate vicinanze

Sul nuovo lato la casa presenta alcune finestre al pian terreno (alcune rotte) e al primo piano una balconata

Inviato

Un altra creatura! Probabilmente tra poco le altre creature saranno qui, decidiamo in fretta! Perchè siete venuti qui voi due?

L'ultima domanda è rivolta ad Arguaver e Valterio.

Inviato

Un po confuso mi gratto la testa e dico con gli occhi bassi Beh... io credevo... di aver visto qualcosa...

Qui c'è qualcosa di strano oltre a questi non morti... Ma non è la casa....

Poi mi riprendo dalla temporanea confusione e dico verso gli altri Il fatto è questo sento che c'è qualcosa probabilmente magia, che circonda la casa ma non capisco cosa sia... Comunque ci sono varie strade: la prima è entriamo nella casa ci barrichiamo dentro dopo aver fatto una ispezione e poi ci aggiorniamo, la seconda è cercare qua intorno se qualcuno o qualcosa sta praticando magia... Comunque ce ne sono anche molte altre sta a noi decidere... Ah e poi eviterei di uccidere o far del male a queste creature finchè non ne sapremo di più... Ovviamente però se attaccano rispondiamo, ma cerchiamo di evitare, siamo più veloci di loro....

Inviato

MMmmhhhhh non voglio stare qua fuori con questi schifosi!!! Entriamo! Però se glielo dico così ci faccio la figura dell'idiota schizzinoso...

Entriamo: è evidente che è nella casa quello che cerchiamo...è al centro di tutto, e le cose importanti sono sempre al centro!!

Inviato

Si Valterio non è proprio così... La casa non contiene probabilmente niente di importante sicuramente è qua fuori l'epicentro solo che non riesco a capire dove si trovi, comunque ok un voto per entrare in casa dico sorridendo verso Valterio

Dai Arguaver perlomeno ci si mette d'impegno Valterio...

Comunque la cosa più importante è che in casa troveremo un posto dove accendere un fuoco! dico rivolto verso gli altri

Inviato

Uhmmm.... entrare nella casa?

Non mi sembra una buona idea: ci potrebbero essere delle altre creature li dentro, inoltre se non sappiamo quante sono qui fuori potremo rimanere circondati.

Inviato

Non credo che ce la farebbero a circondarci... Ma li hai visti? Come dice Fer però non sappiamo cosa ci sia la dentro... Dobbiamo decidere...

Inviato

Hehe... che cari ragazzi... senza un capo che li guidi con saggezza sono proprio senza speranze penso fra me e me mentre guardo l'orizzonte, sorridendo davanti all'ingenuità dei miei compagni, che paiono come bambini ai miei occhi.

Il vento mi scorre fra i capelli, dando ancora più epicità alla scena.

Hanno bisogno di me: sento le loro voci perse che implorano un mio consiglio, una mia decisione forte, anche se forse non vogliono ammetterlo, chi per questioni di orgoglio, come il nuovo druido, chi probabilmente per non darmi peso, come il grande monaco.

Continuo a fissare l'orizzonte, trascinato da questi miei pensieri, e senza accorgermi che il mio sorriso trionfale si è trasformato invece in un ghigno sornione e vagamente ebete.

Mentre gli altri continuano a discutere su cosa fare stabilisco che devo prendere una decisione.

Già... se non mi espongo io questi cari ragazzi finiranno per rimanere qui in eterno. Eh, Valterio, tocca ancora a te occuparti di loro: è un compito gravoso, certo, ma che sicuramente mi darà tante soddisfazioni. Guidali ancora come sai fare solo tu.

Seguitemi ragazzi! urlo una volta terminata questa lunga riflessione;

Dentro quella casa troveremo le risposte! Coraggio!

Detto ciò mi fiondo verso una delle finestre rotte, e con un balzo entro nella casa.

Un buon capo deve essere coraggioso, e buttarsi dritto nel pericolo, quando è il caso.

Inviato

Fer rimane letteralmete allibito da ciò che vede:

Ma con chi sono capitato?

Quello tenta il suicidio e gli altri lo seguono come per dire "e vabbè è andata così..."

La vedo nera.

Quindi riemergendo dai suoi pensieri si avvicina alla finestra da cui è entrato Valterio e guarda dentro in cerca di segni di vita del suo compagno.

@DM

Spoiler:  
Se vedo che non c'è pericolo entro, altrimenti dimmi cosa vedo e mi regolo di conseguenza.
Inviato

Vi dirigete verso la casa tralasciando le creature che con somma lentezza vi seguono . Quando un sussulto fa tremare la casa e il giardino ad essa connesso

Arguevar,Ferenil Camarat

Spoiler:  
percepite un chiaro sussulto nel piano magico. come un apertura che si apre e si richiude al istante.

Cruaver tarmiko

Spoiler:  
Ti ritrovi steso a terra su una superficie solida , sussultante, non riesci a mettere ancora a fuoco cio che ti circonda.

Gruppo

Spoiler:  
pc tornato

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...