Vai al contenuto

Trincea atto 1

Caino84

Messaggio consigliato

• Risposte 429
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Anche io ho sentito qualcosa ma dobbiamo continuare... dobbiamo entrare nella casa... facciamo attenzione dico mentre continuo a correre verso la casa

Inviato

Scuoto un po' la testa per cercare di riprendermi. Ah...cos'è successo? dico strizzando gli occhi. Provo a guardarmi intorno, cercando un elemento riconoscibile in questo nuovo ambiente.

Spoiler:  
Ok, sono quello nuovo. Devo allegare una descrizione?
Inviato

Cruaver Tarmikos

Spoiler:  
passano alcuni iterminabili secondi, la vista riprende le sue funzioni , ti trovi in un giardino molto curato

al centro una casa (almeno cosi sembra) fa da padrona alla scena , la casa è di 2 piani, il tetto rosso,spiovente a falde sfalsate sembra fatto in coppi imperiali, ma sono troppo lavorati e troppo regolari per essere di umana fattura, i muri bianchi sono troppo regolari per rispetto a gli standard umani,elfici o nani.l'edificio sembra di recente edificazione anche se alcune finestre del secondo piano hanno alcuni battenti rotti (presumete che siano battenti) e alcuni filoni di muffa pendono dai balconi del secondo piano, il tutto rende la casa inquietante .

intorno al giardino una recinzione piegata e mancante fa da corona,oltre la recinzione un pendio su 3 lati

Fra la recinzione e la casa un giardino di erba ormai marcia per la troppa umidità rende ancora piu lugubre la scena che vi si presta a gli occhi.

La nebbia intorno alla casa sembra piu fitta ,non uno spiraglio di sole penetra dalla cappa che sembra avvolgere tutto il l'insieme.

Inviato

4 figure ti sono vicine a pochi metri, si voltano di scatto appena ti vedono l, sono pelate, con dei bubboni e alcune piaghe sul cranio dalle quale asce un liquido verde le orbite sono vuote, dei buchi profondi neri vi sono al posto degli occhi, arrancano verso di te sono lenti, i vestiti ormai marci sono stracciati in piu punti, un po piu lontano un altro gruppo sta entrando in casa strizzando meglio gli occhi non ancora del tutto ripresi ti rendi conto che i 2 gruppi non sono uguali il secodo gruppo sembra di persone "normali"

Inviato

Appena vedo quelle creature da incubo, estraggo il pugnale e cerco di allontanarmi il più possibile e con voce tremante urlo Chi siete?! Siete stati voi a portarmi qui?! Non avvicinatevi!

descrizione Cruaver

Spoiler:  
Cruaver è un umano abbastanza alto e snello. Ha i capelli castani e gli occhi di color verde scuro. Un filo di barba gli ricopre il mento. Indossa un'armatura di cuoio borchiato, una faretra e uno zaino
Inviato

Li c'è un uomo!

So che non possiamo essere certi che siano dei mostri, ma se continuano a non risponderci diventa troppo pericoloso per noi e per lui. Dico indicando l'uomo dentro la casa Però mi sconcerta il fatto che sia riuscito a farmi rispondere dicendo "A GASASqualcosa..." non so cosa fare.

E..........cgfga..a...gasas...aa cgfga eeeeeeeeee..........gasassss ...........ee grido rivolto alle creature.

Sicuramente non riuscirò a instaurare una conversazione, ma se questo ci fa guadagnare del tempo o capire qualcosa su di loro sarò soddisfatto.

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Non so se è solo una mia impressione ma è un momento in cui non si capisce bene cosa succede e chi è dove. Un consiglio al DM, fai succedere qualcosa o vai avanti nella narrazione perchè ci stiamo arenando.
Inviato

@Tutti:

Spoiler:  
Se ho capito bene siamo tutti nella casa e dall' altra parte della stanza c'è l'altro tizio con 4 creature intorno, quindi 2 tra noi e lui e 2 tra lui e il muro.
Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Ed allora ho ragione io, non si capisce perchè di sicuro io non sono nella casa e forse nemmeno Arguevar. Resta il fatto che dobbiamo avere più dettagli perchè prima di fare qualcosa voglio essere certo di aver capito cosa succede.
Inviato

Gruppo

Spoiler:  
Allora.ricapitoliamo descrivo la situazione nella sua completezza cosi avete tutti un quadro chiaro della situazione e intervenite come meglio credete.

Partiamo dal inizio della scena. quando salite sul pianoro e incontrate la creatura mutilata.la quale viene fatta fuori da

Valterio.

Proseguite e arrivate d'innanzi alla casa dove vi sono altre 3 creature

I druidi del gruppo percepiscono un aura magica intorno alla casa e soprattutto nel giardino

I druidi seguiti dal gruppo si avvicinano al punto del giardino in cui scaturisce questa aura magica e non trovano nulla

Intanto le creature con somma lentezza vi seguono (alle quali se ne aggiunge un altra(4 in totale)

Decidete di entrare in casa. (cosi mi sembra ) vi state avvicinando alla struttura(non siete ancora dentro)che nel punto del giardino che da cui scaturiva questa aurea compare un essere umano (Crauver (lo avrò scritto sicuramente sbagliato) ).

Non siete ancora entrati in casa e intanto le creature si stanno avvicinando al nuovo arrivato

Bun gioco a tutti=)

Inviato

gruppo

Spoiler:  
sta a voi cosa fate ? tiro l'iniziativa ? per il combattimento imminente fra Cauver e le 4 creature? ....Un N.B.che sicuramente farà piacere a tutti voi Morion e gli altri stanno macellando i goblin
Inviato

Non so che fare, quelle creature potrebbero non avere intenti bellici, ma se le lascio fare potrebbero uccidere quell' uomo.

Aspetto la mossa di qualcun' altro.

Spoiler:  
Aspetto che succede qualcosa con la fionda in mano e un proiettile pronto per essere lanciato.
Inviato

@Tutti:

Spoiler:  
Scusate se scrivo qua, ma visto che nessuno ha scritto sul topic di servizio probabilmente nessuno leggerà mai questo se lo scrivo di là: lascio, mi spiace, ma gli impegni mi stanno pressando, e siccome ho altri PbF e questo non mi piace più come un tempo preferisco abbandonarlo piuttosto che continuare a dedicarci poco tempo e poco impegno. É stato bello finchè è durato, e mi sono fatto grasse risate (@Fudd: il pezzo della locanda è stato stradivertente, con te che anche se sei druido organizzavi scommesse clandestine e bevute ahah :lol:).

In bocca al lupo, ogni tanto vi seguirò! Ciao a tutti!

Inviato

Appena sento la voce di quell'uomo, corro verso il gruppo di persone (facendo molta a Ehi, voi! Datemi una mano contro questi incubi!

Magari son state proprio quelle persone a portarmi qui, ma preferisco stare vicino a loro che a quelle...cose

Spoiler:  
provo a correre verso il gruppo senza farmi toccare dai mostri

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...