Vai al contenuto

Trincea atto 1

Caino84

Messaggio consigliato

Inviato

Cruaver

Riesci tranquillamente a superare le creature che tentano invano di prenderti. e raggiungi gli altri .

le creature si voltano verso di voi e continuano ad avvicinarsi.

Spoiler:  
cosa fate?

• Risposte 429
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Le creature si avvicinano .Con un gesto fulmineo Arguevar apre la porta che sta sul lato destro della casa . Entrate.

chiudete dietro di voi la porta in modo tale che le creature al esterno non entrino. Il buio vi avvolge.

gruppo

Spoiler:  
d'ora in poi dovete dirmi esattamente cio che fate.ogniuno di voi me lo deve dire . esempio se Luca38 vuole prendere una torcia me lo deve dire se no rimanete al buio. questo è un esempio banale ma rende il concetto. buon gioco.
Inviato

Gran bella idea! Infilarci in una casa buia senza sapere dove siamo.

Accendo una "verga del Sole"

Non siamo stati noi a portarti qui. dico a Cruaver stavamo fuggendo da dei cavalieri, abbiamo attraversato un fiume e, arrivati qui ci hanno lasciato stare, poi siamo arrivati qui, non ho idea di cosa siano quelle creature.

Poi mi giro e osservo tutto.

Spoiler:  
Prove di osservare e ascoltare (+8 a entrambi)
Inviato

La nella stanza aleggia un odore di sapone marcio e vestiti ammuffiti. è grossa circa 3x 2 m e alta circa 3 m ha un uscita (porta chiusa)sul lato corto esattamente dal altra parte rispetto a dove siete entrati voi. le pareti un tempo lisce ora sono ammuffite in piu punti. negli angoli cumuli di stracci fanno da padroni. le creature rimaste fuori tentano di aprire la porta dalla quale siete entrati e solo un balzo di Valterio per bloccarla fa si che non vi riescano

Valterio

E ora???? Sapete una mano mi servirebbe

Ilosudil

Spoiler:  
fra Valterio che parla e le creature fuori che graffiano no riesci ad ascoltare nulla.
Inviato

Dobbiamo bloccare la porta!!! Mi avvicino alla porta e cerco qualcosa per bloccarla

@DM

Spoiler:  
Cerco anche addosso gli altri giocatori oggetti particolari esempio bastone ferrato, ecc..
Inviato

Valterio

MI SEMBRA CHE QUELLE COSE NON SPINGANO PIU ..VOI ANDATE AVANTI E CERCATE QUALCOSA DI UTILE ..IO RIMANGO QUA. A TENER BLOCCATA LA PORTA.....MA NON MI LASCIATE QUA PER TROPPO TEMPO OK?

Inviato

Dopo un attimo di esitazione mi avvicino anch'io alla porta. Dai...qualsiasi cosa ci sia aldilà della porta non potrà essere peggio di quelle cose, giusto? dico sorridendo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...