Caino84 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Cruaver Riesci tranquillamente a superare le creature che tentano invano di prenderti. e raggiungi gli altri . le creature si voltano verso di voi e continuano ad avvicinarsi. Spoiler: cosa fate?
Caino84 Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Le creature si avvicinano .Con un gesto fulmineo Arguevar apre la porta che sta sul lato destro della casa . Entrate. chiudete dietro di voi la porta in modo tale che le creature al esterno non entrino. Il buio vi avvolge. gruppo Spoiler: d'ora in poi dovete dirmi esattamente cio che fate.ogniuno di voi me lo deve dire . esempio se Luca38 vuole prendere una torcia me lo deve dire se no rimanete al buio. questo è un esempio banale ma rende il concetto. buon gioco.
Fudd Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Ma dove diamine siamo? aspettate detto questo accendo una torcia e osservo dove mi trovo
Magoselvaggio Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Fer a sua volta prende una torcia: Non lo so ma non mi piace, forse era meglio stare con quegli esseri che qui dentro... Cerchiamo di capire dove siamo capitati.
Carantil Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Ehi, un momento: voi chi siete? Dove siamo? Siete stati voi a portarmi qui? dico con una punta d'isteria nella voce
Luca38 Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Gran bella idea! Infilarci in una casa buia senza sapere dove siamo. Accendo una "verga del Sole" Non siamo stati noi a portarti qui. dico a Cruaver stavamo fuggendo da dei cavalieri, abbiamo attraversato un fiume e, arrivati qui ci hanno lasciato stare, poi siamo arrivati qui, non ho idea di cosa siano quelle creature. Poi mi giro e osservo tutto. Spoiler: Prove di osservare e ascoltare (+8 a entrambi)
Caino84 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2011 La nella stanza aleggia un odore di sapone marcio e vestiti ammuffiti. è grossa circa 3x 2 m e alta circa 3 m ha un uscita (porta chiusa)sul lato corto esattamente dal altra parte rispetto a dove siete entrati voi. le pareti un tempo lisce ora sono ammuffite in piu punti. negli angoli cumuli di stracci fanno da padroni. le creature rimaste fuori tentano di aprire la porta dalla quale siete entrati e solo un balzo di Valterio per bloccarla fa si che non vi riescano Valterio E ora???? Sapete una mano mi servirebbe Ilosudil Spoiler: fra Valterio che parla e le creature fuori che graffiano no riesci ad ascoltare nulla.
Fudd Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Dobbiamo bloccare la porta!!! Mi avvicino alla porta e cerco qualcosa per bloccarla @DM Spoiler: Cerco anche addosso gli altri giocatori oggetti particolari esempio bastone ferrato, ecc..
Luca38 Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Non c'è nulla per bloccare la porta, solo stracci! Usciamo dalla finestra cercando di non farci notare!
Caino84 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 luca 38 Spoiler: non c'è finestra ..vi è una porta sul lato opposto della stanza
Luca38 Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Spoiler: Oops, non ci sono finestre. Fate finta che abbia detto "porta"
Caino84 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 gruppo Spoiler: gli altri che fanno?
Fudd Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @DM Spoiler: ma nessuno ha un bastone ferrato o qualcosa di simile lungo quanto la porta?
Caino84 Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Valterio MI SEMBRA CHE QUELLE COSE NON SPINGANO PIU ..VOI ANDATE AVANTI E CERCATE QUALCOSA DI UTILE ..IO RIMANGO QUA. A TENER BLOCCATA LA PORTA.....MA NON MI LASCIATE QUA PER TROPPO TEMPO OK?
Luca38 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Bene, andiamo avanti. Mi avvicino alla porta, ma aspetto gli altri per aprirla.
Carantil Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Dopo un attimo di esitazione mi avvicino anch'io alla porta. Dai...qualsiasi cosa ci sia aldilà della porta non potrà essere peggio di quelle cose, giusto? dico sorridendo
Magoselvaggio Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Non perdiamoci in chiacchiere, sbrighiamoci così torneremo subito ad aiutare Valterio! Presto aprite quella porta!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.