Fudd Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ma è ovvio che chi perde, paga le scommesse!!! dico ridendo sempre più soronamente insieme a Valterio e fregandomene di Croll e dedicandomi a organizzare il tavolo, dopo che tutti hanno finito di mangiare, per lo scontro sbattendo le due monete d'oro sul tavolo con fare giocoso. Ma prego... Iniziate!!!
ilmena Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Io sono già pronto! dico scrocchiandomi braccia e spalle, e appoggiando il gomito sul tavolo, nella posizione da braccio di ferro. Ti aspetto! E scommetto anch'io due monete d'oro su di me!
Morion Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Che?!? Guarda che io sono lo sfidato sa! Nonché lo sfavorito... ma l'hai visto?!? indicando con il pollice il barbaro mentre mi rivolgo ad Arguaver.. E se perdo dovrei anche pagare? tsk.. sventolando la mano come per liquidare la questione e non volerne più sentire parlare...
ilmena Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Uffa, non vorrai deludere tutti... Buuuuu! dico canzonando Morion per il suo ripensamento. Hehe
Fudd Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Beh per ora sono quattro monete d'oro contro le tue due... se vincesse Valterio io ne prendo una e Valterio pure se vinci tu ne prendi quattro quindi per te è conveniente. ahah Allora iniziate o no?
Morion Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Mmm... Bene allora! sono dato 2 a 1 eh? Qualcun'altro che vuole scommettere contro di me? tirandomi su le maniche e sfregandomi le mani per prepararmi.. E tu vedi di non usare i tuoi trucchetti da selvaggio sa! Li conosco quelli come te.. sventolando un dito che ha ben poco di minaccioso... Mi sa che qui si mette male... Se perdo dovrò inventarmi qualcosa dato che ho perso tutto ai dadi prima di partire!! recitando mentalmente una preghiera..
Fudd Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Bene bene allora io farò da arbitro. ok? Le regole sono le seguenti: chi perde paga AHAH rido sonoramente vedendo i due che si posizionano. Metto le mani sopra le loro per essere pronto a dare il via...Beh siete pronti o no?
Morion Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Alzo per un secondo gli occhi al cielo come un chierico che invoca il divino potere al proprio Dio, sperando che qualcuno lassù me la mandi buona e faccia slogare un polso a Valterio appena prima di cominciare... Quindi imbronciando il volto e mettendo da parte l'esitazione, poggio con determinazione il gomito sul tavolo.. Pronto! mettendo la mano a coppa pronta a ricevere quella del barbaro.. DAI MORION CE LA PUOI FARE! incoraggiandomi da solo.. QUATTRO MONETE D'ORO!! Ricordandomi mentalmente della possibile vincita..
Caino84 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Croll guarda perplesso la scommessa , e si mette in disparte , l'oste è sta fruga nelle tasche dalle quali escono fuori solo tarli e il DM fa come Croll P.S. prova di forza contapposta?
Fudd Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ahahah alla fine hai vinto eh Valterio mi rivolgo verso Morionehy però ti sei dato da fare! dico sorridendo Il ladro ha tenuto testa abbastanza al barbaro... Questa sarà una bella avventura
Morion Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 *Pant.. Pant..* riprendo fiato.. Si ma!... *Pant.. Pant..* Così non vale! *Pant.. Pant..* Hai usato quella forza bruta di voi selvaggi che non vi fa capire più niente!! puntando un dito contro al barbaro ora chiaramente affaticato una volta finito l'effetto adrenalinico della sua irosa natura.. Borbotto come posso.. Prendetevi la parte del pagamento di Croll quindi quanto ci pagherà.. riprendendo a mangiare la carne con il broncio in volto.
ilmena Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Finalmente si è deciso a farsi avanti penso mentre il ladro si mette anche lui al tavolo a gareggiare; ma mi coglie di sorpresa la sua forza, che all'inizio mi limita e mi contiene. No...non posso farmi batter da un ladruncolo, non è possibile! Grrr... Dopo una fase iniziale di stallo inizio ad innervosirmi, e imprimo tutta la mia forza per cercare di batterlo! Concentrandomi solo sul muscolo del braccio riesco a guadagnare terreno, e anche se alla fine sono spossato riesco comunque a prevalere. Uff! esclamo quando infine, stanco, gli sbatto la mano sul tavolo Mamma mia, certo che sei un osso duro! Poi mi alzo, e tendo il braccio indolenzito verso Morion Qua la mano, amico, ti sei guadagnato il mio rispetto. La tua forza e la tua determinazione sono rare da trovare negli uomini di città come te. Anche se all'inizio sembravi un po' vigliacco alla fine ti sei battuto bene; tieni pure la mia parte di scommessa, non la voglio più. concludo sorridendo, attendendo la stretta di mano di Morion
Fudd Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ahaha ironizzo sulle parole di Morion Da qui a quando ci pagherà lui indicando Croll senza farmi vedere da lui beh, avremmo altre occasioni per vincere i soldi degl'altri AHAHAHA concludo ridendo sonoramente Valterio avevi dei soldi no? Beh festeggiamo!!! OSTE PORTACI ALTRE BIRRE DOBBIAMO FESTEGGIARE. AHAHA. PAGA VALTERIO!!! Ridendo nell'ultima parte faccio caso ad uno specchio che sta dietro al bancone Che viso paonazzo gli altri però... Guarda come sono rossi e iniziando a sentir salire qualcosa dallo stomaco alla testa sussuro ...hic...
ilmena Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Druido! Che fine ha fatto la saggezza che dovrebbe contraddistinguere quelli della tua risma? Hehe, e sia! Porta un altro giro di birre! Sarò monotono ma lo ripeto: la compagnia è buona! Ahahah!
Caino84 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Croll porta un barile da circa 10 pinte lo mette sul tavolo..e esclama ALMENO COSI ASSAGGERETE COSA VENDO... LA PIU BUONA BIRRA DELLA CONTRADA L'oste si mette a ridere...
Fudd Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 BENE BENE ANDIAMO SU!!! BRINDIAMO A QUESTA COMPAGNIA!!! Esclamo ad alta voce e bevo sonoramente. Che bella avventura sarà almeno ci tireremo su il morale
Morion Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Seppur inizialmente contrariato per la sconfitta subita, seppur alquanto prevedibile, il sorriso compare presto sulle mie labbra al dire del barbaro che mi lasdcia tenere la sua parte di vincita.. Benone! senza esitare un solo secondo ad accettare l'offerta.. E vada anche per la birra dunque! Se paga Valterio poi.. ingurgitando un po' della birra di Croll... Quindi dopo qualche minuto di baldoria.. Bè ragazzi.. il viaggio prima, l'energumeno qui, e la birra poi... Direi proprio che è giunto per me il momento di coricarmi! stiracchaindomi in modo esagerato prima di riprendere le mie cose..
Fudd Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Quando finisco la birra chiedo all'osteQuanto vi dobbiamo per le birre la carne e le stanze... poi ricordandomi le parole dell' oste continuo A proposito quante stanze avete detto di avere?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.