Caino84 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 L'oste è troppo impegnato per sparecchiare non risponde Croll invece guarda arguaver e risponde SCONSOLATO AMICO MIO ....VI è SOLO 1 STANZA ED è QUELLA DOVE SIAMO ORA.... Croll si alza e va fuori , VADO A FARE LA GUARDIA A I MIEI INVESTIMENTI
Fudd Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Beh vengo anche io potremo fare a turni... Non vorrei ,non essere pagato ne esser pagato, per non fare niente Andiamo Deral mi avvio insieme al lupo alla porta seguendo Croll
Caino84 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Croll si gira e si rivolge a Arguaver NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO NON SCAPPO...
Fudd Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Mi avvicino a Croll Guarda se dovesse succedere qualcosa proprio ora non so proprio cosa farei... Ho dato la mia parola e intendo rispettarla... Faremo a turni per dormire... Ho una coperta potremmo sempre star meglio che stare sotto la pioggia dico tirando fuori la coperta invernale.
ilmena Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Yaaawwwnnnnn sbadiglio sonoramente, quindi cerco anch'io un posto meno sudicio della media e vi depongo il giaciglio; appoggio la lama dell'ascia sotto l'estremità del giaciglio dove ho la testa, e quindi chiudo gli occhi, ascoltando con curiosità e stanchezza le discussioni attorno a me.
Morion Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Mi metto alla ricerca del posto più in ombra dell'ambiente, preparando giaciglio e quant'altro alla meglio... Quindi una volta coricatomi mi abbandono al sonno stanco dal viaggio, la sfida con Valterio e abbioccato da tutta quella birra..
Caino84 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Croll e arguaver escono , a fare la guardia. l'oste anche lui si addormenta nella stanza dove meglio crede, DA DM Scusate se taglio corto GAME La notte passa tranquilla , nessun problema ,l'oste si sveglia per primo e accende il fuoco spento durante la notte nei suoi movimenti da ballerina urta più volte Valterio il quale si sveglia , subito dopo (sempre l'oste ) accende il camino con legna verde provocando un affumicamento generale del locale alche è il turno di Monion a svegliarsi. Sul carro la situazione è pressoche uguale ,coloni e avventurieri passano molto di frequente diretti a Parinor e con il loro vociare svegliano gli occupanti del carro.
Fudd Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 ALLORA PRONTI PER PARTIRE? Esclamo entrando nell'osteria e vedendo gli altri che si preparano vi aspettiamo fuori... Diciamo che questa non è stata la notte più piacevole della mia vita... Tranne quella volta che dovevo sorvegliare un carro e passava così tanta gente da non riuscire a dor... E' quello che è successo acc... che scherzi che fa il sonno Una volta fuori mi preparo indossando l'armatura e lo scudo, quest'ultimo sulla sinistra, e pronto a brandire la spada lunga.
Morion Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Grossi sbadilgi seguono al mio lento svegliarmi, ma una volta completamente attivo, balzo in piedi con un agile movimento.. Buongiorno a tutti! roteando la spalla destra ora nuovamente sciolta dopo il riposo, seppur non sia stato dei più comodi.. Arrivo in un secondo! esclamo finendo di rivestirmi e magari dopo essermi dato una lavata se si può trovare dell'acqua pulita.. Quindi una volta nuovamente pronto, controllo che tutto sia al suo posto per poi raggiungere il carro all'esterno del posto di blocco. Io sono prontissimo! Quando volete.. facendo un cenno di assenso a Croll.. DM Spoiler: I commenti da DM non sarebbero più carini sotto spoiler?
ilmena Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Mi sveglio all'improvviso, come al solito imbronciato e stanco (di mattina sono sempre così); bofonchiando un a'ivo! Che pa'le! Yaaaaaawwwwwnnn! a Arguaver, che pare già pimpante. mi preparo lentamente e faticosamente; mi metto l'armatura, isso ascia e arco al loro posto, con fatica dato che così presto la mia forza è circa la metà, quindi esco, leggermente gobbo, e strabuzzo gli occhi colpiti dal sole. Eccomi. Andiamo.
Caino84 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Croll fa cenno a i muli di partire, il carro annaspa poi piano piano inizia a avanzare , sulla strada vi sono molti viandanti, coloni, avventurieri, tutti diretti verso PARINOR la strada sempre immersa nella foresta è leggermente in salita , il carro ci passa a volte con difficoltà , Arguaver Spoiler: noti sulla tua sinistra a circa 100 m dalla strada ..un oggetto nero, a tratti verde, a tratti argentato, è sdraiato sul terreno , sembra da lontano grosso circa la metà del vostro carro GRUPPO Spoiler: Il carro ha 1 posto in cassetta chi sta di fianco a Croll?
Morion Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Non appena vedo il posto libero mi ci fiondo balzando sopra il carro piantandomi di fianco al conduttore.. Si parte! Quindi sistemandomi meglio sfilo l'arco da dietro la scheina affinchè non si impunti, e lo tengo sopra gambe distese e rilassate..
Fudd Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Non facendo caso a cosa fanno gli altri mi allontano dal gruppo attratto da un oggetto strano Ma che diavolo è?! dico avvicinandomi all'oggetto e dico in druidico una strana cantilena... @DM Spoiler: Lancio Individuazione del magico ma so che non è niente di magico Allora prendo in mano l'oggetto.
Caino84 Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 arguaver si avvicina a un oggetto disteso a circa 100 m dalla strada, è grigio, nero e verde,sembra metallico a tratti, altri invece è bruciato in altri fa spazio una superficie verde liscia ,pezzi dello stesso oggetto sono tutto intorno al corpo principale, parti in stoffa si intravedono al suo interno arguaver Spoiler: nulla di magico intorno, ma comunque ha una strana aura, l'oggetto, quando ti avvicini ti rendi conto delle dimensioni , sarà circa lungo 2-3 metri di lato, alto 1,5 e largo 2...
Fudd Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Prendo l'oggetto e lo porto verso il carro e ripongo l'oggetto sul carro. Chissà cos'è... Beh partiamo o no? dico come se non mi fossi mai allontanato dal carro Allora?! partiamo? Chissa se qualcuno sa cosa sia... Avvicinandomi al ladro, che ritengo molto informato su oggetti di vario genere in quanto "ricettatore", gli chiedo Sai cosa possa essere?
Caino84 Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 arguaver provi con tutte le tue forze a sollevarlo o a spostarlo ma è immobile , nel tentare di spostare l'oggetto fai forza in un punto tagliente ritrai la mano ma è troppo tardi , un taglio si è aperto sul palmo della tua mano. arguaver Spoiler: -1 pf
Fudd Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 E che diav... EHY RAGAZZI VENITE QUI, VALTERIO AIUTAMI!! incito Valterio e gli altri ad aiutarmi... Mentre li aspetto provo a fermare il taglio sulla mano @DM Spoiler: Guarire +5 Che accidenti è quella cosa, comunque meglio averla noi che altri
Caino84 Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 arguaver nulla da fare .. prova non riuscita continui a sanguinare p.s oggi non è il tuo giorno fortunato=)
Morion Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Pur vedendo Arguaver allontanarsi prima, e chiamarci verso qualcosa che pare aver trovato, incrocio le braccia al petto con fare deciso.. Non mi freghi! Il posto è mio! rimanendo ben piantato nell'unica seduta rimasta... Valterio vedi tu cosa vuole.. Senti? Sta chiamando a te! annuendo alla sua volta per incalzarlo.. Quindi voltandosi verso Carrol.. Bè, avviciniamoci anche noi piano piano.. con due paccate sulla spalla del mercante di birra.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.