Caino84 Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 CROLL A MONION IO DALLA STRADA NON MI MUOVO. lo strano oggetto è a 100 m nella boscaglia , dalla strada è visibile
Morion Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 moRion a Croll.... E perchè non dovresti muoverti? Non avete detto che ci vuole una giornata per arrivare a Parinor? alquanto sorpreso dalle parole del mercante, Se non tardiamo molto potremmo arrivare prima di notte.. Non è meglio? Ma che gli prende?
ilmena Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Arrivo, arrivo!! urlo, ancora un po' inontito e imbronciato dall'ora prestiva. Ladruncolo, il druido è nella boscaglia, il carro non ci passa credo; tu stai pure qui, ti porto io lì l'oggetto che indica il druido. dopodichè vado verso Arguaver Mmmh, brutto taglio, vedo. Faremo meglio a coprire l'oggetto con qualcosa prima di sollevarlo. Hai idee? chiedo a Arguaver
Morion Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Bè? Ma difatti io dico di lasciarlo li e di incamminarci.. scrollando le spalle... E' qualcosa di valore?!? vedendo anche Valterio avvicinarsi incuriosito alla cosa.. Che non sia un trucco per fregarmi il posto?!? Mmm.. no no.. non me la fanno. incrociando ancora piú deciso le braccia al petto e alzando il mento..
Caino84 Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Croll A Morion PER ANDARE LA indicando l'oggetto DEVO PORTARE IL CARRO NELLA BOSCAGLIA, SE IL CARRO SI ROMPE ADDIO PARINOR
Morion Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Bah! esclamo mettendo da parte risposte di Croll e il fare degli altri.. Quindi dopo aver preso oin mano l'arco che tenevo nell gambe, con un balzo scendo dal carro per poi avvicinarmi con calma agli altri due e vedere che cosa han trovato.. Bè? Che roba è? DM Spoiler: Cosa vedo?
Fudd Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Vedendo la mano che continua a sanguinare inizio Natura dai a un tuo discepolo il potere di rigenerazione delle piante con prima luce del sole @DM Spoiler: Lancio Cura Ferite Minori Ho una coperta potremmo coprirlo e portarlo al carro... dico porgendo la coperta a Valterio. Strappo poi un piccolo lembo dal mantello cercando di fermare il sangue @DM Spoiler: Riprovo Guarire +5
Caino84 Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Arguaver Spoiler: ok a posto il taglio si rimargina prendi la coperta ma è troppo piccola per coprirlo copre circa la metà morion e gruppo a circa 100 m dalla strada, è grigio, nero e verde,sembra metallico a tratti, altri invece è bruciato o lucido in altri fa spazio una superficie verde liscia ,pezzi dello stesso oggetto sono tutto intorno al corpo principale, parti in stoffa si intravedono al suo interno sembra rotto , è grosso ..quasi quanto il carro serebbe un impresa tentarlo di sollevare non contando che sul carro ci stanno o le botti o l'oggetto
ilmena Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Fisso incuriosito Arguaver mentre lancia uno dei suoi incantamenti. Sortilegi... Ragazzi, mi sembra troppo grande questo coso sia da sollevare che da portare sul carro. Che facciamo? Yaaaawn!
Fudd Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Beh ma se si potesse aprire in qualche modo forse è un baule o qualcosa del genere... dico senza accorgermi di parlare ad alta voce. Beh che facciamo? tentiamo di aprirla o no? Non sarebbe molto saggio trasportarla senza sapere cosa sia ma nemmeno lasciarla qua... E se fosse qualcosa di quegl'orribili goblin Se fosse realmente così... potrebbe esserci qualcuno che li guida... qualcuno abbas... Nono sto iniziando a fantasticare troppo Dicendo queste parole osservo meglio l'oggetto per vedere se c'è un modo di aprirlo e comunque analizzo più accuratamente l'oggetto
ilmena Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Altrimenti l'apertura la creiamo dico estraendo dal fodero l'enorme ascia e facendola saltare fra le mani. Che noia! Possibile che ogni cosa fuori posto devono controllarla e guardarla bene... non sono per niente uomini d'azione. continuo a far il giocoliere con la mia arma
Fudd Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Nooo! Fermo non sappiamo cosa ci possa essere dentro! E se ci fosse un demone o qualcosa del genere intrappolato e con la voglia di fare a pezzettini chi lo libera!!! Dico conoscendo l'impossibilità di queste mie parole, ma comunque convinto Per ora è meglio non aprire niente con la forza
Morion Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Mi gratto la testa un po' confuso nel vedere la strana e grossa cosa nella boscaglia.. Ma che diavolo? dico mentre inizio a girarci intorno in cerca di un'apertura o perlomeno di capire cosa possa essere.. Magari serve una parola magica! APRITI SESAMO! dico quindi con tono austero alla volta dell'oggetto DM Spoiler: Ma che forma ha? è un cubo, una sfera, qualcosa di irregolare.. Pu`contenere qualcosa? Non si capisce..
Caino84 Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 a grandi linee è quasi rettangolare , da una parte sembra avere subito dei grossi danni , che rendono l'oggetto ancorato a terra ,dal altra è alzato da terra di circa 10 cm ed è appoggiato sulla terra da 2 sporgenze rotonde, la parte alzata da terra è liscia, a tratti quasi di metallo verde,ed ha la forma rettangolare Croll dal carro urla LASCIATE STARE QUELLA DIAVOLERIA....PARINOR CI ASPETTA...E ANCHE I MIEI GUADAGNI ...
Fudd Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 A questo punto se il barbaro la vuole rompere faccia pure non serve a noi e non servirà a nessuno... forse... Mi rivolgo a Valterio facendogli cenno con la testa Bahh andiamo non possiamo fare niente qui è ancorata... Poi prendo un gessetto e faccio delle linee su alberi e sassi vicini all'oggetto *Uff* Almeno adesso ci ricordiamo dove è...
ilmena Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Il mercante ha ragione: andiamo via da qui. La nostra missione è altrove. dico spazentito agli altri. poi vedo lo sguardo sconsolato di Arguaver. Vuoi che provo ad aprirla, druido?
Fudd Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Mi rivolgo a Valterio Non è magico... prova a romperlo!!
ilmena Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Va bene. rispondo ad Arguaver, quindi sollevo la grande ascia e calo un fendente verso lo strano oggetto. @DM: Spoiler: Non uso la massima potenza, onde evitare nel caso che si spezzi la lama.
Morion Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 hey Hey HEy HEY!! dico allontanandomi sempre più velocemente non appena intuisco le intenzioni del barbaro, tutt'altro desideroso di essere li vicinio quando andrà a colpire quella cosa con l'ascia, e se possibile ripararmi addirittura dietro il carro di Croll..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.