Caino84 Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 L'ascia di Valterio cala sul oggetto che si apre come burro aprendo un profondo taglio , non succede nulla di strano .
Caino84 Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 l'ogetto strano sembra essere cavo, al suo interno un po di stoffa, altro materiale sconosciuto.
Morion Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Raggiunto il carro mi nascondo rapidamente dietro di esso.. quindi al suono metallico dell'ascia che si abbatte sull'oggetto, faccio capolino per vedere se siano ancora tutti interi... Vedendo poi che non è successo nulla mi sposto tornando ad osservarli... Hey Croll... che ne dici di andarcene e lasciarli qui? Faccio io tutto il lavoro strizzandogli l'occhiolino, E ovviamente mi prendo anche la loro parte.. sghignazzando tra i denti all'idea di lasciarli li..
Caino84 Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Croll Morion Spoiler: bisbigliando E COSA MI VIENE A ME? SE DEVO PAGARTI COME TUTTI GLI ALTRI MESSI ASSIEME ?
Fudd Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Prendo quello che è dentro l'oggetto strano mettendolo dentro lo zaino. Andiamo pure adesso questa roba la portiamo con noi Mi avvicino al carro aspettando che nel caso Valterio prenda ciò che può da dentro l'oggetto. Allora io direi di sistemarsi così io e Deral davanti al carro, Valterio a lato, Croll e Morion sopra il carro e Ilosudil dietro il carro
ilmena Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Bah...sembrava chissà che cosa, invece è fragile, e non sembra nulla di interessante. Qualsiasi cosa fosse, ora non è altro che immondizia. dico a Arguaver mentre torno indietro. Poi mi posiziono alla sinistra del carro.
Morion Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Mmm.. ti faccio lo sconto ovviamente! di 1 mo! e in più avrai due persone in meno a cui pagare vitto e alloggio.. annuendo al mio stesso ragionamento.. E hai visto tu stesso quanto mangia Valterio!
Fudd Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Avvicinandomi al carro vedo Morion e Croll senza far caso a quello che dicono e dico Beh partiamo? Chissà se mi sarà utile ciò che ho preso... @DM Spoiler: Di preciso cos'è che ho preso?
ilmena Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Mentre mi avvicino sento Morion che pronuncia il mio nome e la parola "mangia" Uuuuh è già ora di pranzo????? E cosa c'entro io, Morion?
Caino84 Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Arguaver Spoiler: un po di immondizia hai raccolto
Fudd Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Partiamo allora? Non stiamo tutto questo tempo a far niente! dico incitando gli altri a partire.
Caino84 Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Il viaggio riparte , è quasi mezzo giorno , sulla strada vi è molta gente coloni, avventurieri di tutti i tipi
Fudd Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Chissà se rincontreremo queste persone nei nostri viaggi... dico fra me e me. Mi volto perplesso verso Valterio sentendo uno strano rumore provenire dal suo stomaco Hai fame? Tra poco ci fermeremo... e continuo a camminare.
Caino84 Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Sentite da dietro di voi degli schiamazi, che si avvicinano a gran velocità al vostro carro, è del vociare , urla di ordini e insulti
ilmena Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Sì, decisamente rispondo a Arguaver. Poi, sentendo dietro di noi dei forti rumori faccio alcuni passi indietro, arrivando dietro al carro col monaco, e guardo bene per tentare di capire cosa sta arrivando. @DM: Spoiler: Prova di Osservare + 0
Fudd Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Ehy laggiù dietro che succede? dico a voce moderatamente alta. Cerco di capire cosa stanno dicendo le persone dietro di noi. @DM Spoiler: ascoltare +6
Morion Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Bè?! esclamo alzandomi in piedi sul carro e voltandomi dietro.. Chi è che fa tutto questo baccano?! urlo teatralmente recitando la parte di un austero sovrano.. No ma dico! aguzzando la vista in lontananza cercando di scorgere la fonte di tanto rumore dalla mia posizione sopraelevata.. aspetta che ti dico eh.. rivolgendomi ad Arguevare che è più avanti, facendo da tramite. Spoiler: Osservare +3 (+ qualcosa per la posizione sopraelevata??)
Caino84 Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Chi sta giu dal carro? Valterio e Arguaver e il monaco? Allora ... Morion Spoiler: Vedi 2 cavalieri e un lupo correre a rotta di collo nella vostra stessa direzione , sono molto vicini riesci a vedere un helflig e un umano l'umano piu tranquillo è accompagnato da un lupo(corre a suo fianco) l'elflig (quello che urla) è vestito di grigio, e urla insulti a i viandanti, urlando di spostarsi,chi non si sposta piu che velocemente viene travolto, insultato e frustato casualmente , ora sono molto vicini Arguaver Spoiler: riesci a udire , insulti, imprecazioni, frustate , e zoccoli in arrivo , sono vicinissimi Valterio Spoiler: Vedi 2 cavalieri e un lupo correre a rotta di collo nella vostra stessa direzione , sono molto vicini riesci a vedere un helflig e un umano l'umano piu tranquillo è accompagnato da un lupo(corre a suo fianco) l'elflig (quello che urla) è vestito di grigio, e urla insulti a i viandanti, urlando di spostarsi,chi non si sposta piu che velocemente viene travolto, insultato e frustato casualmente , ora sono molto vicini Sono molto vicini , sentite distintamente , un primo insulto urlato dal cavaliere più piccolo rivolto direttamente a voi SPOSTATEVI FECCIA,LEVATE QUEL COSO DALLA STRADA,
Morion Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Con un piccolo balzo mi metto nel cassone del carro, tra i barili di birra di Croll.. Li osservo attentamente cercando di capire dai loro vestiti se siano delle guardie o cosa per poter dar ordini a destra e manca come se la strada fosse la loro.. Poi sentendolo rivolgere a noi con tanto imperialismo non mi trattengo.. HEY! SEI TANTO PICCOLO DOVRESTI PASSARCI A OCCHI CHIUSI! sbraitando anche se tengo ancora in mano l'arco.. Ma dimmi un po' te... Vedendo poi come agita la frusta, sto ben pronto ad accucciarmi tra i barili se mai gli venisse in mente di rivolgermela contro nel passaggio.. Tranquillo Aguervar.. è solo un nanerottolo al quale non arriva più abbastanzia aria al cervello.. chiaramente contrariato in volto..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.