Vai al contenuto

Trincea atto 1

Caino84

Messaggio consigliato

Inviato

Mi giro e guardo da dove vengono gli insulti, imprecazioni, frustate, e gli zoccoli in arrivo. A quel punto inizio ad urlare verso le figure che stanno urlando EHY CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO QUI!!! E VOI CALMATEVI PER TUTTI I SALICI!!! CI SONO DONNE E BAMBINI QUA!!!

• Risposte 429
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

E chi li vuol fermare... incrociando le braccia al petto indispettito.. Che passino, è tanto larga la strada... continuandoli tuttavi a seguire con lo sguardo duro in volto..

Inviato

Sono due esaltati. Ma se vengono ad attaccar briga diventeranno due esaltati sdentati. dico mentre estraggo l'ascia e la tengo nascosta dietro la schiena.

Se osa frustare uno di noi giuro che gliela stampo in faccia, quest'ascia

@DM:

Spoiler:  
preparo l'azione che se frusta me o il monaco lo colpisco (di piatto, danni non letali)
Inviato

Il lupo passa sul fianco del carro , l'uomo piu tranquillo lo segue e procede a spron battuto l'ultimo l'helflig vedendo che vi siete spostati, segue l'umano continuando a urlare e sbraitare

RAZZA DI ZOTICI LO AVETE CAPITO ? DI LASCIARMI PASSARE?

passa di fianco a Valterio e appena passato si gira con la testa e lancia uno sputo macchiando i pantaloni del barbaro..

Inviato

Quando vedo il nanerottolo sputare su Valterio non ci vedo più.. La mano sta già impugnando una freccia per tirargliela dietro, ma il sussurro di Croll mi trattiene dal farlo..

Ah ma non gliela lascio passare liscia.. quindi tirando su rapidamente un po' di catarro dalla gola gli sputo addosso quando passa di fianco al carro.. PTU!!

Spoiler:  
TpC +4?
Inviato

Spoiler:  
Scusate il grande ritardo, non sono proprio riuscito a collegarmi

dopo aver accettato la proposta del mercante, osservo con calma la partita a braccio di perro e ignoro la birra, senza berne neanche un bicchiere.

Vado a dormire e mi sveglio di buona mattina, medito per una mezz'oretta e poi raggiungo il carro, quando gli altri fanno tanto clamore per uno strano oggetto, rimango al mio posto non particolarmente incuriosito.

Non appena sento i cavalieri mi giro a osservarli, quando il piccoletto sputa Valterio mi rischia di sfuggire un imprecazione che subito trattengo Ma che....

Ma appena vedo Morion che si accinge a rispondere allo sputo, mi preoccupo che inizi una rissa e mi butto giu dal carro gridando Hey! Hey! Hey! Smettetela di sputarvi addosso!.

Bel modo di parlare questi qui! Valterio è quasi piu elegante di loro.

Spoiler:  
Non so se devo fare qualche prova, magari una di "riflessi" per scendere dal carro prima che Morion sputi l'halfling, non so: dimmi tu:-)
Inviato

ormai il cavaliere è già lontano per qualsiasi azione .....

Croll ferma il carro ..e tira un sospiro di solievo

MENO MALE CHE NON LO HAI BECCATO

rivolto a Morion

Inviato

Non l'ho beccato?!? Ti faccio vedere io ti faccio.. ormai intestardito e incaponito incocco la freccia che tenevo nella destra nell'arco già impugnato nella mancina...

Vediamo se riesco a fargli fischiare le orecchie!! sogghigno pensando già alla scena della mia freccia che gli passa a qualche centimetro dall'orecchio..

Dannazione! esclamo poi quando è ormai troppo lontano anche per la mia arma, avendo esitato all'ulteriore avvertimento di Croll e soprattutto all'improvviso cambiamento d'andatura del carro che si ferma...

Ma insomma si può sapere chi diavolo erano? Devono un lavaggio ai pantaloni di Valterio! E magari una anche a lui che di certo non profuma.. sgomitando con complicità al mercante, come se fosse già dimentico di quanto appena passato e di nuovo di buon umore.

Inviato

Dannato figlio di buona donna!!! Prega di non finirmi più davanti altrimenti assaggerai la mia ascia sulla tua faccia da schiaffi che ti ritrovi!!!! impreco, estraendo l'ascia e tirando fendenti al terreno mentre ritorno nella mia posizione

Come diavolo osa!! Dannato, che se lo mangi un drago!!!!

continuo, mentre faccio per pulirmi.

@DM:

Spoiler:  
Prendo di nascosto una moneta d'argento e mi pulisco con quella

Quando ho finito, prendo una moneta d'argento dal borsello e la porgo a Morion

Tieni, è il ringraziamento per avermi difeso, anche se poi hai fatto una battutaccia dico sorridendo al ladro.

Inviato

QUELLO CHE URLAVA SI CHIAMA Milo Broadbelt E' UN HELFLIG ,PIù VELOCE DI LINGUA CHE DI SPADA E ANCORA DI PIU DI GOMITO, NON PER NULLA è DIVENTATO AMBASCIATORE DELLA CONTRADA A PARINOR , UNA PERSONA DA STARCI ALLA LARGA SE NON SI VUOLE AVERE òLE GUARDIE ALLE CALCAGNA ...dicendo cosi riprende il carro ..e continua il viaggio

Inviato

Coosa? Quello un ambasciatore?!? Ma che gente regna a Parinor... quindi mi volto verso gli altri.. Sicuri di voler andare proprio li'? ora decisamente più dubbioso della nostra decisione..

E soprattutto... che diavolo è un "Helflig"?

Quindi all'offerta del barbaro, come sempre non mi lascio sfuggire l'occasione.. Grazie! afferrando la moneta ancor prima che abbia finito di ringraziarlo..

Inviato

Beh sarà meglio riprendere il nostro cammino o arriveremo dopo il tramonto... Certo che son proprio dei bei tipini le persone di Parinor... così riprendo il mio posto vicino al carro.

Inviato

Ah-aaah!!!!! É la moneta con la quale mi son pulito dallo sputo!!! Ahahah!!!! dico ridendo mentre fuggo verso il retro del carro, temendo la vendetta di Morion.

E con questo ti ho battuto anche in furbizia, bello mio! ahahah!!!

Inviato

Al dire di Valterio un'espressione confusa compare sul mio volto.. Ma che diav.. tenendo ora la moneta per il pordo tra pollice e indice, mentre la osservo meglio..

Quindi al dire del barbaro non riesco a trattenere le risate, e non accenno minimamente a inseguirlo..

Ahahah.. Una tua moneta d'argento per lo sputo di quel tizio?!? continuando a ridacchiare alquanto divertito.. Pensi forse che valga tanto? ghghgh

Non essendo mai sceso dal carro mi appoggio ad uno dei barili mentre la risata va scemando.. Quindi con un esageratissimo inchino verso il barbaro.. La ringrazio infinitamente Messer Valterio.. pompando la voce con fare nobile Con i due boccali e mezzo di birra che ci comprerò, brinderò di certo alla sua furbizia! Alzando la mano per mimare il gesto di un brindisi, e ridendomela ancora un po' mentre ripulisco la moneta nel pantalone e con un ghigno soddisfatto la ripongo nella scarsella sul quale do due bottarelle per farne tintinnare il contenuto, seppur scarso..

Inviato

Hehe, bè, con una moneta di rame o avresti mangiato la foglia o non l'avresti accettata: vale un po' pochino. dico soddisfatto mentre mi rimetto in posizione.

Dai, dopo questa io sono pronto a ripartire

Inviato

Bè! ti invito a farlo più spesso allora! alzo la voce per farmi udire da Valterio dal momento che ora gli do le spalle mentre vado a riposizionarmi di fianco a Croll, nel mio posto a sedere.. Lee! Lee! cercando di spronare i cavalli nonostante non abbia le redini nelle mani..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...