Vai al contenuto

Trincea atto 1

Caino84

Messaggio consigliato

Inviato

ridacchio allo scherzo di Valterio, mentre mi rimetto a sedere Se non c'è nient' altro da fare qui, o nessun altro halfling scorbutico stra i piedi, io direi di partire!

• Risposte 429
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dopo un ora circa arrivate alla cinta muraria esterna di Parinor La città di Parinor è all’inizio di un’ampia valle, a cui si accede soltanto da una porta situata a sud della città. Le mura che uniscono partono dal colle di destra della valle e proseguono sino al colle di sinistra le mura sono in pietra , non particolarmente alte ma lunghe,piu del dovuto,le mra non hanno torri ne fossati, solo alcune guardie che fanno la ronda controllano il passaggio dei viansanti

Vi mettete in coda per la perquisizione ordinaria per entrare nella cinta esterna cittadina .

In coda vi sono un mucchio di avventurieri , e coloni, un tizio si fa largo fra la folla superando tutti i presenti , è ingobbito, un saio nero lo copre da testa a i piedi e una campanella preannuncia il suo arrivo , la folla e le guardie si tengono a distanza e lo lasciano passare.

Dopodiche le perquisizioni ricominciano con la stessa celerità

Vi fanno passare a gruppi , è il vostro turno

le guardie fanno cenno di avanzare ,sono in 10 circa tutte in armatura di cuoio spada e scudo , lo scudo è giallo con una porta verde al centro (l'effige di Parinor) fermano il carro lo percuisiscono Non trovano nulla e lo fanno passare.

DA DM

ORA TOCCA A VOI CHI VA PER PRIMO?

Inviato

Aaaaah non ci vedo più dalla fame! Morion ha detto un'ora fa che mancava poco, ma non credevo un'ora, altrimenti mi sarei fermato allora. Il tappetto stroXXo mi ha fatto dimenticare che la mia pancia rivendicava cibo, ma ora...

Assalito dai morsi della fame, e impaziente di fiondarmi in una locanda a mangiare, mi faccio largo tra i miei compagni fino ad arrivare dalla guardia.

Buongiorno! Posso entrare? le chiedo, sfoggiando uno dei miei sorrisi migliori.

Inviato

Ahhh finalmente arrivati penso tra me e me di fronte alla rocca.

Ce n'è voluta ma siamo arrivati! e passo dietro Valterio seguito da Deral, seguendo le procedure impostemi dalle guardie.

Devo assolutamente entrare... A tutti i costi...

Inviato

Finalmente dentro! Cibocibocibocibocibocibocibocibocibocibo!!!!

mi guardo intorno, cercando una locanda dove fermarci.

@DM:

Spoiler:  
La vedo, restando fermo a pochi metri dall'entrata?
Inviato

Seguendo gli altri mi attengo agli ordini della guardia senza far nulla di particolare, se non un paio di piroette ballerine, con le braccia alzate per mostrare alle guardie il mio equipaggiamento..

Quindi raggiungo gli altri se mi lasciano passare..

Inviato

Le guardie vi lasciano passare a tutti tranquillamente, Croll una volta passati avvia il carro per la comoda strada che porta verso Parinor.

quando è arrivato a metà strada ferma il carro e afferma

ORA E' MEGLIO CHE CI FERMIAMO PER MANGIARE E PER SPIEGARVI COME INTENDO AGIRE.

Scende dal carro e inizia a parlare

OGGI E' MEGLIO CHE ENTRI SOLO IO IN CITTA' PER NON ATTIRARE ATTENZIONE,

Inviato

E'? Cosa? strofinandomi il mento.. Non attirare attenzione? Non dobbiamo solo scaricare questi barili?!? alquato confuso... E poi dove dovremmo andare noi.. Qui non c'è niente.. guardandomi intorno con fare spaesato..

Inviato

Ilosudil si girò di scatto Non attirare l'attenzione? Che cosa intendi?.

O questo è un omo di malaffari, o teme che noi facciamo qualcosa di stupido.

Penso a metà tra il sorpreso e l'indignato.

Inviato

Croll sbuffa inizia a preparare da mangiare.e continua

NON PROPRIO DOBBIAMO FARE IN MODO DI CONSUMARE AL BIRRA PRESENTE

IN UNA LOCANDA.IN MODO TALE DA POTER VENDERE IL MIO PRODOTTO A UN PREZZO MAGGIORATO.prosegue

SE MI VEDONO ENTRARE CON VOI IN UNA LOCANDA .......NON SI FIDANO...UN ELFO, UN MONACO , E UN BARBARO

IO NON HO NULLA CONTRO DI VOI. MA SE ENTRATE VOI IN UNA LOCANDA LA GENTE ESCE continua con fare indifferente

Inviato

Bè.. Ma perchè dovremmo aspettare qui... Entriamo in città e ci diamo appuntamento.. Quando sarà ora di scaricare i barili ti aiutiamo e ci paghi le 2 mo no? per nulla scandalizzato dal modo di fare da mercante più che per comprensibile per me.

Inviato

MA INFATTI NON SARO' DA SOLO ...HO PARLATO DI ELFI, PERSONE GROSSE E CATTIVE, stizzando l'occhio a Valterio ,E MONACI

TU SCARICHERAI LE BOTTI E IO ENTRERO NELLA LOCANDA PER FARGLI SCOLARE PIU BIRRA DEL DOVUTO.

GLI ALTRI INVECE VENGONO PAGATI PER LA GIORANTA DI SERVIZIO E CI ASPETTANO AL USCITA NORD POI IL RESTO CI METTIAMO A POSTO AD HARMER KEEP io la vedo cosi. se avete suggerimenti...avanti

Inviato

Bah... Non c'ho capito molto ma... L'importante è che alla fine me ne vengano le due monete d'oro... alquanto dubbioso.. Aaanzi... Forse è meglio che ci paghi in anticipo.. annuendo di soddisfazione alla sua idea.. Non ci capisco niente, meglio prevenire..

Inviato

Queste sono discriminazioni verso i non umani.... penso senza dar troppo peso alle parole di Croll.

Comunque noi siamo stati pagati per assicurarci l'integrità del viaggio e lo scaricamento delle botti... ma se uno solo di noi può bastare... sia. aggiungo senza lasciar tempo per delle repliche Ma staremo nei paraggi la tua vendita di birra non è paragonabile alla mancanza di Morion nel nostro gruppo... Non possiamo lasciarlo solo così... staremo nei paraggi nascosti dal favore delle tenebre...

Inviato

Continua a pagare e faccio faccio quel che vuoi dove vuoi! mettendo al sicuro la moneta.. Aspetterò qui come hai chiesto. vendutomi per poco, mi avvicino a Croll per unirmi a lui nel pranzo..

Spoiler:  
Aggiornamento scheda:

+1mo, +1ma

tot: 1mo 6ma 3mr

Inviato

Se hai deciso così Morion vai pure... Noi vi aspetteremo... Però si fa una cosa Deral verrà con voi. Volenti o NOLENTI dico con fermezza.

Mi avvicino a Deral e lo accarezzo molte volte Ora andrai con Morion e gli farai da guardia dico e aggiungo sottovoce ma cercando di farmi sentire Ne ha parecchio bisogno

Hey Croll almeno lasciaci un po' di birra!

Inviato

Ma.. che stai dicendo?' strabuzzando proprio gli occhi mentre mi rivolgo ad Arguevar.. Ho appena detto che resterò qui come richiesto da Croll........ alternando lo sguardo tra l'elfo e il lupo che mi si avvicina..

Quindi con una scrollata di spalle lo lascio fare e si rimette a guardare Croll aspettando che finisca di mangiare.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...