Posted 10 Febbraio 201114 anni comment_560680 Help!!! ho qualche problemino con la visualizzazione. Vedo tutto ingrandito. Come faccio a tornare alla visualizzazione normale?
10 Febbraio 201114 anni comment_560682 Dai qualche informazione in più. Che Sistema Operativo usi? che browser? Lo so che è una cosa stupida ma hai provato tenendo premuto CTRL e ruotando lo scroll del mouse verso di te?
10 Febbraio 201114 anni Author comment_560684 Alister ha detto: Dai qualche informazione in più. Che Sistema Operativo usi? che browser? Lo so che è una cosa stupida ma hai provato tenendo premuto CTRL e ruotando lo scroll del mouse verso di te? Windows seven con mozilla per errore avevo premuto dei tasti simultaneamente e tutto è apparso a prova di cecato. Comunque la tua combinazione ha funzionato. Ti ringrazio
10 Febbraio 201114 anni comment_560689 Prego. A volte capitano queste cose, fortuna che sono allenato; ho mio padre che ogni poco ne combina una diversa col pc e mi chiama per risistemare il tutto
Crea un account o accedi per commentare