Kelemvor Inviata 10 Febbraio 2011 Segnala Inviata 10 Febbraio 2011 Help!!! ho qualche problemino con la visualizzazione. Vedo tutto ingrandito. Come faccio a tornare alla visualizzazione normale?
Alister Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Dai qualche informazione in più. Che Sistema Operativo usi? che browser? Lo so che è una cosa stupida ma hai provato tenendo premuto CTRL e ruotando lo scroll del mouse verso di te?
Kelemvor Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Dai qualche informazione in più. Che Sistema Operativo usi? che browser? Lo so che è una cosa stupida ma hai provato tenendo premuto CTRL e ruotando lo scroll del mouse verso di te? Windows seven con mozilla per errore avevo premuto dei tasti simultaneamente e tutto è apparso a prova di cecato. Comunque la tua combinazione ha funzionato. Ti ringrazio
Alister Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Prego. A volte capitano queste cose, fortuna che sono allenato; ho mio padre che ogni poco ne combina una diversa col pc e mi chiama per risistemare il tutto
Messaggio consigliato