Elin Inviata 8 Gennaio 2006 Segnala Inviata 8 Gennaio 2006 Ho appena scaricato il bestiario full dal sito di dimensioni, ma mi sorge una domanda: Le creature presenti sul sito sono tutte riportate nei manuali o ce ne sono anche di nuove?? Qualcuno sa rispondermi??? Grazie...
mantis Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Ho appena scaricato il bestiario full dal sito di dimensioni, ma mi sorge una domanda: Le creature presenti sul sito sono tutte riportate nei manuali o ce ne sono anche di nuove?? Qualcuno sa rispondermi??? Grazie... Per ora quelle nei manuali sono le stesse che trovi sul sito. Con l'uscita di Glennascaul verranno aggiunte altre creature, appositamente create per l'ambientazione, a cui sarà dedicato un volume apposito (Bestiario di Glennascaul). Mantis
Maxim_One Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Inviato 24 Febbraio 2007 Magari dovevo scriverlo qua: Ho provato a fare la richiesta per scaricare il bestiario full di dimensioni, ma il servizio KAGI non mi accetta il pagamento con la postepay (eppure è una VISA), non avete un numero di postepay attivo che posso ricaricare?
mantis Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Ciao, il servizio Kagi verrà presto dismesso per passare al portare di Arima. Lì ora trovi tutti i prodotti di Dimensioni, il link è il seguente: http://www.arima.it/giochi/catalog/index.php?osCsid=b6616efeaeb6176c6b80540068b7e248&manufacturers_id=38&osCsid=b6616efeaeb6176c6b80540068b7e248 Fammi sapere se hai ancora problemi. Ciao Mantis
Maxim_One Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Ciao, il servizio Kagi verrà presto dismesso per passare al portare di Arima. Lì ora trovi tutti i prodotti di Dimensioni, il link è il seguente: http://www.arima.it/giochi/catalog/index.php?osCsid=b6616efeaeb6176c6b80540068b7e248&manufacturers_id=38&osCsid=b6616efeaeb6176c6b80540068b7e248 Fammi sapere se hai ancora problemi. Ciao Mantis Grazie, allora riproverò oggi nel pomeriggio. ---------------------------------------------------------------- Fatto. Scaricati i volumi del Bestiario di Dimensioni. Belli. Arima accetta senza problemi il pagamento tramite carta postepay, considerandola una VISA a tutti gli effetti.
Messaggio consigliato