Leo97 Inviata 11 Febbraio 2011 Segnala Inviata 11 Febbraio 2011 Ho googlato un po' ma non ho trovato niente, quindi chiedo a voi. Esistono siti online che permettano di scegliere i vari componenti e assemblino un laptop, una cosa stile e-key, per laptop?
Trippi Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 uhm. Sinceramente la vedo difficile. Assemblare un case è una cosa, assemblare un laptop è tutt'altra cosa. Credo si mettano in mezzo troppi intoppi e immagino che farsi assemblare un laptop diventi troppo costoso. Le uniche cose che ho trovato riguardano sul come "assemblarselo" da sè. Possibile che non ci sia un laptop in commercio che rispecchi le tue priorità riguardanti l'hardware e il prezzo?
Bagi Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Alcune case produttrici permettono di personalizzare i portatili cambiando tot componenti effettuando l'ordine sullo shop online, tipo dell
Leo97 Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Sì, il sito Dell e quello dei Vaio l'avevo visto, speravo ci fosse un servizio per partire da zero e decidere tutti i componenti ma immagino che sia improbabile far entrare di tutto in un case da laptop. :-/
lepracauno Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 io recentemente ho fatto la stessa ricerca e alla fine solo vaio e dell permettono di configurare qualcosa. Il laptop è più "delicato" nell'assemblaggio a causa dei pezzi ridotti e alle temperature.. In ogni caso la dell non è male.
Messaggio consigliato