Pubblicato 12 Febbraio 201114 anni comment_561420 Salve a tutti!!! Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente di simile... Ci sono giorni in cui ti svegli e sai che per la testa ti gireranno solo cavolate...QUESTO è uno di quei giorni!!! Come da titolo mi interesserebbe una build su q.b. livelli per creare un pg quanto più simile a Super Mario. Ecco cosa dovrebbe saper fare: -saltare a grandi distanze e uccidere con il salto (attacco in salto?); -disintegrare con facilità un muro di pietra; -aumentare di dimensioni con un oggetto ma se colpito torna alle dimensioni originali (questa è tosta); -nuotare e stare sott'acqua per molto tempo; -lanciare piccole ma potenti palle di fuoco (fiery fist/ki blast dal PH2?); -riuscire a cavalcare un drago di nome Yoshi; -possedere un mantello per volare; Se ho dimenticato qualcosa non esitate ad integrare! Grazie per l'attenzione e buon divertimento!!!
12 Febbraio 201114 anni comment_561426 in realtà anche i poterei legati alle palle di fuoco dipendono da un oggetto
12 Febbraio 201114 anni comment_561432 Direi che la base è senz'altro quella di un monaco. Magari potresti fare un Chaos Monk/Barbaro che combatte a mani nude con calci (saltando in testa al nemico) o tirando testate (con una forza alta potrebbe rompere la roccia, magari con ira distruttiva che dà bonus a spaccare). Quindi ricapitolando: -saltare a grandi distanze e uccidere con il salto (attacco in salto?); ---> Colpo senz'armi con i piedi e attacco in salto -disintegrare con facilità un muro di pietra; ----> Ira distruttiva -aumentare di dimensioni con un oggetto ma se colpito torna alle dimensioni originali (questa è tosta); ---> Un oggetto su misura che fornisce ingradire persone ma perde l'effetto quando colpiti. (che potrebbe essere una strana pozione a forma di fungo) -nuotare e stare sott'acqua per molto tempo; -- un'alta Cos o una collana dell'adattamento e/o un'armatura della profondità (se ne indossa una) -lanciare piccole ma potenti palle di fuoco (fiery fist/ki blast dal PH2?); --->esattamente quei due talenti -riuscire a cavalcare un drago di nome Yoshi; ---> Procurati un drago adolescente verde -possedere un mantello per volare; ---> Ali del volo
12 Febbraio 201114 anni Author comment_561433 Mmm...il barbaro...SI! Potremmo considerare l'ira come la stellina, che in effetti mancava nell'elenco!!!
12 Febbraio 201114 anni comment_561449 Per quel che riguarda la capacità di ingrandirsi, direi che se lo fai duergar è ottimo Non dipende da un oggetto, ma una volta al giorno può lanciare ingrandire persone, e mentre prima è un tappo (i duergar sono più magri dei normali nani), dopo diventa di taglia normale
12 Febbraio 201114 anni comment_561628 la stella mi fa tanto pensare alla furia immortale del berserker furioso...