Kearf Inviata 12 Febbraio 2011 Segnala Inviata 12 Febbraio 2011 Salve a tutti!!! Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente di simile... Ci sono giorni in cui ti svegli e sai che per la testa ti gireranno solo cavolate...QUESTO è uno di quei giorni!!! Come da titolo mi interesserebbe una build su q.b. livelli per creare un pg quanto più simile a Super Mario. Ecco cosa dovrebbe saper fare: -saltare a grandi distanze e uccidere con il salto (attacco in salto?); -disintegrare con facilità un muro di pietra; -aumentare di dimensioni con un oggetto ma se colpito torna alle dimensioni originali (questa è tosta); -nuotare e stare sott'acqua per molto tempo; -lanciare piccole ma potenti palle di fuoco (fiery fist/ki blast dal PH2?); -riuscire a cavalcare un drago di nome Yoshi; -possedere un mantello per volare; Se ho dimenticato qualcosa non esitate ad integrare! Grazie per l'attenzione e buon divertimento!!!
Jouzas Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 in realtà anche i poterei legati alle palle di fuoco dipendono da un oggetto
KlunK Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Direi che la base è senz'altro quella di un monaco. Magari potresti fare un Chaos Monk/Barbaro che combatte a mani nude con calci (saltando in testa al nemico) o tirando testate (con una forza alta potrebbe rompere la roccia, magari con ira distruttiva che dà bonus a spaccare). Quindi ricapitolando: -saltare a grandi distanze e uccidere con il salto (attacco in salto?); ---> Colpo senz'armi con i piedi e attacco in salto -disintegrare con facilità un muro di pietra; ----> Ira distruttiva -aumentare di dimensioni con un oggetto ma se colpito torna alle dimensioni originali (questa è tosta); ---> Un oggetto su misura che fornisce ingradire persone ma perde l'effetto quando colpiti. (che potrebbe essere una strana pozione a forma di fungo) -nuotare e stare sott'acqua per molto tempo; -- un'alta Cos o una collana dell'adattamento e/o un'armatura della profondità (se ne indossa una) -lanciare piccole ma potenti palle di fuoco (fiery fist/ki blast dal PH2?); --->esattamente quei due talenti -riuscire a cavalcare un drago di nome Yoshi; ---> Procurati un drago adolescente verde -possedere un mantello per volare; ---> Ali del volo
Kearf Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Mmm...il barbaro...SI! Potremmo considerare l'ira come la stellina, che in effetti mancava nell'elenco!!!
Sesbassar Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Per quel che riguarda la capacità di ingrandirsi, direi che se lo fai duergar è ottimo Non dipende da un oggetto, ma una volta al giorno può lanciare ingrandire persone, e mentre prima è un tappo (i duergar sono più magri dei normali nani), dopo diventa di taglia normale
crow91 Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 la stella mi fa tanto pensare alla furia immortale del berserker furioso...
Messaggio consigliato