Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti!!! Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente di simile...

Ci sono giorni in cui ti svegli e sai che per la testa ti gireranno solo cavolate...QUESTO è uno di quei giorni!!! :D

Come da titolo mi interesserebbe una build su q.b. livelli per creare un pg quanto più simile a Super Mario.

Ecco cosa dovrebbe saper fare:

-saltare a grandi distanze e uccidere con il salto (attacco in salto?);

-disintegrare con facilità un muro di pietra;

-aumentare di dimensioni con un oggetto ma se colpito torna alle dimensioni originali (questa è tosta);

-nuotare e stare sott'acqua per molto tempo;

-lanciare piccole ma potenti palle di fuoco (fiery fist/ki blast dal PH2?);

-riuscire a cavalcare un drago di nome Yoshi;

-possedere un mantello per volare;

Se ho dimenticato qualcosa non esitate ad integrare! Grazie per l'attenzione e buon divertimento!!! :lol:

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Direi che la base è senz'altro quella di un monaco. Magari potresti fare un Chaos Monk/Barbaro che combatte a mani nude con calci (saltando in testa al nemico) o tirando testate (con una forza alta potrebbe rompere la roccia, magari con ira distruttiva che dà bonus a spaccare).

Quindi ricapitolando:

-saltare a grandi distanze e uccidere con il salto (attacco in salto?); ---> Colpo senz'armi con i piedi e attacco in salto

-disintegrare con facilità un muro di pietra; ----> Ira distruttiva

-aumentare di dimensioni con un oggetto ma se colpito torna alle dimensioni originali (questa è tosta); ---> Un oggetto su misura che fornisce ingradire persone ma perde l'effetto quando colpiti. (che potrebbe essere una strana pozione a forma di fungo)

-nuotare e stare sott'acqua per molto tempo; -- un'alta Cos o una collana dell'adattamento e/o un'armatura della profondità (se ne indossa una)

-lanciare piccole ma potenti palle di fuoco (fiery fist/ki blast dal PH2?); --->esattamente quei due talenti

-riuscire a cavalcare un drago di nome Yoshi; ---> Procurati un drago adolescente verde

-possedere un mantello per volare; ---> Ali del volo

Inviato

Per quel che riguarda la capacità di ingrandirsi, direi che se lo fai duergar è ottimo :D Non dipende da un oggetto, ma una volta al giorno può lanciare ingrandire persone, e mentre prima è un tappo (i duergar sono più magri dei normali nani), dopo diventa di taglia normale :D