Elin Inviata 9 Gennaio 2006 Segnala Inviata 9 Gennaio 2006 C'è qualche master di dimensioni che abita a Prato? Vorrei iniziare a giocare a questo gioco con alcuni miei amici... In alternativa se ci fosse qualcuno di prato che gioca a Dimensioni e vuole un nuovo giocatore, può sempre farmelo sapere...
mantis Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 C'è qualche master di dimensioni che abita a Prato? Vorrei iniziare a giocare a questo gioco con alcuni miei amici... In alternativa se ci fosse qualcuno di prato che gioca a Dimensioni e vuole un nuovo giocatore, può sempre farmelo sapere... So che a Firenze ci sono alcuni giocatori, ma non so dirti chi sono esattamente. Di Firenze potresti contattare il mio amico Elric di Melnibonè, questo è infatti il suo utente in questo forum. Oppure mettere un annuncio allo Stratagemma, mitico negozio di Firenze. Mantis
Elin Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Grazie, ma credo che rinuncerò a cercare a firenze... Mi è un po' scomodo andare fino là per giocare...
Messaggio consigliato