Pubblicato 9 Gennaio 200619 anni comment_60007 Questo incantesimo (spero di averlo scritto bene, per me questo nome rimane ancora un mistero) quanti incantesimi permette di ricordare? Sul manuale è scritto "qualsiasi incantesimo fino al 5° LVL usato nelle ultime 24 ore". In pratica, li ricordo tutti?? Oppure uno solo??? Se è tutti è veramente esagerato...
9 Gennaio 200619 anni comment_60009 Ne ricordi uno solo fino al quinto livello, mi pare ci sia una FAQ in proposito, ma comunque è abbastanza chiaro dalla descrizione dell'incantesimo successiva a quella frase... In pratica usi un incantesimo di 6° per ricordarne uno di livello inferiore che avevi già preparato e usato nelle passate 24 ore...
9 Gennaio 200619 anni comment_60114 In pratica, li ricordo tutti?? Oppure uno solo??? Se è tutti è veramente esagerato... QUALSIASI evidentemente è diverso da OGNI cosi come in inglese ANY è diverso da EVERY qualsiasi sta evidentemente per "uno qualsiasi" (che credo sia una regola generale da applicare alla grammatica dei manulai di D&D visto che nn è la prima volta che mi capitano dubbi del genere )
9 Gennaio 200619 anni comment_60142 In italiano si sono scordati un "un" davanti a "qualsiasi", dato che in inglese c'è scritto "any one spell", uno dei tanti refusi della traduzione italiana...