Greywyn Inviata 12 Febbraio 2011 Segnala Inviata 12 Febbraio 2011 salve a tutti!, è da un po di tempo che mi è balenata in testa la folle idea di un mago strambo, ripreso da qualche libro che non ricordo ora.. Praticamente, questo è basato sulle emozioni. Vi chiarisco meglio: praticamente casta in base alle "stato d'animo" attuale. quindi qualcosa del genere: ira=invocazione\evocazione senso di protezione(cioè se ha intenzione di aiutare un'amico.. ecc)=abiurazione\guarigione paura=divinazione\guarigione follia\pazzia=ammaliamento\evocazione malvagità:invoc\necormanzia.. eccetera eccetera certo, visto così sembra abbastanza cattivo come pg. E non ve ne uscite fuori con cose: è ma allora io cambio stato d'animo volontariamente e casto a volontà! no, non funziona esattamente cosi.. Anch'io sto lavorando su supposizioni :\ Sinceramente volevo solo dei consigli sulla creazione, sempre se questa (nei limiti della possibilitò nel mondo dnd) sia possibilie. ah, mi avevano consigliato un mago iracondo o mago del caos... ma non è che sia il massimo (comunque rage mage ftw) potreste darmi una mano? : D (nel frattempo sto costruendo un'ipotetica build...)
Blackstorm Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Il rage mage è tutto tranne che ftw. A parte questo, suggerirei semplicemente all'inizio di ogni scontro e poi ogni round dello scontro di tirare un dado per decidere lo stato d'animo, qualsiasi build tu abbia in mente.
Hinor Moonsong Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Il wild mage, a memoria, mi pare più performante del Rage Mage (anche se non al livello delle cdp veramente forti). HA molto l'aspetto caotico che vorresti dare al tuo PG, basti pensare che il suo CL non è uguale ai livelli in classe di incantatore, ma a: livelli di classe di incantatore-3+1d6
Greywyn Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Il wild mage, a memoria, mi pare più performante del Rage Mage (anche se non al livello delle cdp veramente forti). HA molto l'aspetto caotico che vorresti dare al tuo PG, basti pensare che il suo CL non è uguale ai livelli in classe di incantatore, ma a: livelli di classe di incantatore-3+1d6 dove si trova esattamente il wild mage? [trovato] @blackstorm: a me il rage mage personalmente piace. poi de gustibus..! ok, ora mi serve solo queso chaos mage.. su che manuale è?
Messaggio consigliato