vanuz88 Inviata 13 Febbraio 2011 Segnala Inviata 13 Febbraio 2011 Se avete giocato a Dead Space 1 e 2 non occorre che io aggiunga altro... Se non ci avete giocato, beh... fatelo! Era mia intenzione usare il marchio rosso e i necromorfi per un' avventura per i miei pg, qualcuno potrebbe aiutarmi a crearli? Per ulteriori informazioni sui vari tipi di necromorfi http://deadspace.wikia.com/wiki/Category:Necromorphs Rendeteci uno!
Redalon Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Anch'io ho avuto un idea analoga XD. Allora, direi che i necromorfi "base" debbano essere a npon-morti con tre dadi vita, come caratteristiche direi FOR 16 DES 20 COS - INT - SAG 2 CAR 2, come attacchi direi 2 artigli e morso, afferrare migliorato e con il successo danni da morso automatici, riduzione del danno 10/tagliente, velocità 12 m. Per gli altri tipi dammi un pò di tempo XD P.S. Povero Isaac, deve sempre fare tutto lui XD
vanuz88 Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 mi piace! metterei qualche DV in più per renderli ossi durissimi, ma mi piacciono gli slasher in questo modo.
Redalon Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Ricorda che sono quelli base XD meglio in ogni caso non superare i 5 dadi vita. Per quanto riguarda Spoiler: i necromorfi dei soldati, quelli ultra veloci, mantieni un necromorfo base ed applicagli gli effetti di un incantesimo velocità permanente,ma in modo che se subiscono l'incantesimo risubiscono l'effetto:evil:
Messaggio consigliato