Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Io spero per le 15:00 15:30 circa di aver finito ed essere sulla strada del ritorno (anche perchè ho il gruppo dal vivo della domenica da raggiungere ) anche perchè se riusciamo iniziamo a mangiare verso le 12:30
Azar Pinkur Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Io spero per le 15:00 15:30 circa di aver finito ed essere sulla strada del ritorno :lol: No, scherzi a parte, io penso che ciascuno debba scegliere l'orario che preferisce perchè ognuno ha i suoi impegni (e le sue tariffe agevolate ). Io vorrei rimanere fino a sera (tipo fino a cena circa, per intenderci) se c'è qualcuno, perchè considerato che vengo da Milano in giornata mi pare un po' uno sbattone inutile arrivare alle 12 e andarmene alle 15. Parlo per me, ben inteso.
Shagrat Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Io purtroppo non potrò essere dei vostri, ho un imprevisto abbastanza grosso che mi porterà fuori emilia romagna per quel giorno...
Wiggly Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 :lol: No, scherzi a parte, io penso che ciascuno debba scegliere l'orario che preferisce perchè ognuno ha i suoi impegni (e le sue tariffe agevolate ). Io vorrei rimanere fino a sera (tipo fino a cena circa, per intenderci) se c'è qualcuno, perchè considerato che vengo da Milano in giornata mi pare un po' uno sbattone inutile arrivare alle 12 e andarmene alle 15. Parlo per me, ben inteso. Quoto Azar, ognuno riparte quando deve/vuole, di solito però prima delle 15:30/16 non ci si è mai alzati da tavola... Per quanto riguarda il dopo Azar non preoccuparti che sapremo tenerti impegnato anche fino a notte... per quanto Brigo ahimè sia chiuso!!
Morwen Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 per quanto Brigo ahimè sia chiuso!! Però posso portare un po' di mirto e stenderlo con quello per rendergli più sopportabile il concetto di sublime dal punto di vista veterinario.. Sì. Giorno: Domenica 20 Marzo 2011 a pranzo Luogo: Bologna - Ai Pini Ora del ritrovo: Ore 12.00 Prenotazione: Ore 12.15-12.30 per 25 persone con una flessibilità di + o - 5 posti Luogo di ritrovo: casa di Wiggly, con passaggio per casa di Alonewolf87 per chi arriva in treno (indirizzo di Alonewolf87: Via del Porto 34; indirizzo di Wiggly: da richiedere via mp) Lista dei Partecipanti: 1.Morwen 2.Kyran 3.Seller 4.Buyer 5.Ethlin 6.Kovalsky 7.__K__ 8.Wiggly 9.padishar 10.Daglator 11.Fenice 12.raemar 13.Minokin 14.Samirah 15.Hiade Airik 16.Ithiliond 17.MizarNX 18.Alonewolf87 19.Magoselvaggio 20.Whowatch 21.Arghot 22.Cuppo 23.Azar 24.KlunK 25.The Mind Flayer 26.viridiana (in forse) 27.Dark_Megres (in forse) 28.Aura Mjukahed (in forse) 29.Airon 30.Vincent Laymann
Arghot Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Per quanto riguarda il dopo Azar non preoccuparti che sapremo tenerti impegnato anche fino a notte... per quanto Brigo ahimè sia chiuso!! Turni permettendo avrete una seconda persona da tenere impegnata
Feuris Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Ora che siete organizzati e non rischio di spammare, approfitto per dirvi che mi dispiace davvero un sacco di non poterci essere. Avrei davvero molta voglia di rivedervi, sardi in primis visto che l'occasione di incontrarli è sempre rara, ma come forse ho già detto sono rientrata ad Helsinki solo ieri. Vi auguro di divertirvi e... mangiate anche per me!!!
Wiggly Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Turni permettendo avrete una seconda persona da tenere impegnata sarà uno sforzo e una sofferenza... ma possiamo farcela!! ^^ Ora che siete organizzati e non rischio di spammare, approfitto per dirvi che mi dispiace davvero un sacco di non poterci essere. Avrei davvero molta voglia di rivedervi, sardi in primis visto che l'occasione di incontrarli è sempre rara, ma come forse ho già detto sono rientrata ad Helsinki solo ieri. Vi auguro di divertirvi e... mangiate anche per me!!! I'm very sad!! :'-(
Feuris Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 I'm very sad!! :'-( Zitto tu, hai ricevuto ben 4 inviti a cineforum per vedermi e mi hai dato sempre buca. Sei un cane secco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Ultima chiamata per i due posti letto rimasti a casa mia, se nessuno risponde uno è di Magoselvaggio sicuro
Airon Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 mi metto sicuro al 99%... proabilmente verrò giù in giornata. A tal proposito, Azar, hai mp.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Ok ulteriore aggiornamento: venerdì sono disponibili cinque posti letto e sabato addirittura sei (per ora ci sono Seller, Buyer, Ithilliond, Magoselvaggio e Airon) quindi ci sarebbe ancora un posto disponibile per chi vuole
Azar Pinkur Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Per quanto riguarda il dopo Azar non preoccuparti che sapremo tenerti impegnato anche fino a notte... per quanto Brigo ahimè sia chiuso!! Se è quello che ricordo io mi torna alla memoria un successivo ritorno a Milano piuttosto imbenzinato alle 4 e rotte del mattino. Bella lì.
raemar Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Purtroppo lo slogan nella firma di Azar non si è rivelato propiziatorio, e ovviamente a due giorni dal raduno mi becco febbra e gastroenterite! Evviva! Mi tiro ahimè indietro per il pranzo, perché di roboante nella mia pancia c'è altro al momento. Spero comunque di riuscire a passare per salutarvi, magari in mattinata insieme a Balder. Vediamo se mi passa la febbra! Un saluto rammaricato a tutti!
Wiggly Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Zitto tu, hai ricevuto ben 4 inviti a cineforum per vedermi e mi hai dato sempre buca. Sei un cane secco. Non è stata colpa mia! Se è quello che ricordo io mi torna alla memoria un successivo ritorno a Milano piuttosto imbenzinato alle 4 e rotte del mattino. Bella lì. Proprio quello!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Conferma raggiunta la capienza massima di casa mia per questo sabato con presenti me, D&D_Seller,D&D_Buyer, Ithilliond, Magoselvaggio, Airon e Fenice. Data l'alta concentrazione di D'Lini casa mia sarà ribattezzata casa D'L per il fine settimana e siete tutti invitati a raggiungerci se vorrete, troverete donnine facili, birra a profusione e bella compagnia
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2011 troverete donnine facili [...]Ehm... A meno che Emiliano non abbia un sesso differente dagli altri suoi omonimi, di donne ne ho contata una sola. Ed è mia, giacché ella mi appartiene.
Balder Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Purtroppo lo slogan nella firma di Azar non si è rivelato propiziatorio, e ovviamente a due giorni dal raduno mi becco febbra e gastroenterite! Evviva! Mi tiro ahimè indietro per il pranzo, perché di roboante nella mia pancia c'è altro al momento. Spero comunque di riuscire a passare per salutarvi, magari in mattinata insieme a Balder. Vediamo se mi passa la febbra! Un saluto rammaricato a tutti! Mi sono impegnato anche la domenica mattina, ergo nulla da fare. Con sardi e bolognesi riusciamo a beccarci di lunedì prima di pranzo (sperando di non avere da lavorare)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Ehm... A meno che Emiliano non abbia un sesso differente dagli altri suoi omonimi, di donne ne ho contata una sola. Ed è mia, giacché ella mi appartiene. Veramente io mi riferivo alle nipoti di Mubarak che avrei fortuitamente incontrato e fatto venire nella mia villa (ignorandone peraltro la minore età...giuro) Ad ogni modo tranquillo che per l'ospite con signora abbiamo persino riservato il letto matrimoniale
Magoselvaggio Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Ehm... A meno che Emiliano non abbia un sesso differente dagli altri suoi omonimi, di donne ne ho contata una sola. Ed è mia, giacché ella mi appartiene. Se per Emiliano intendi me ti posso garantire che il mio sesso corrisponde al nome
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.